Home > Prodotti per la casa > Serie MD di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

Serie MD di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Serie MD di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

Per contesti d’arredo al passo coi tempi, l’azienda punta sulla serie MD, semplice ma elegante grazie alla ricercata cura dei dettagli che la contraddistingue.

Il design pulito e sobrio della nuova collezione di rubinetti è esaltato dalla raffinata godronatura che caratterizza le maniglie, ovvero dalla particolare trama a rete ottenuta attraverso una minuziosa lavorazione. Si tratta di un intervento micro-meccanico di estrema precisione che permette di ottenere texture sulla superficie, donando un piacevole effetto tattile. La resa estetica finale risulta, così, unire in maniera vincente linee minimaliste a particolari che enfatizzano l’esperienza sensoriale: MD strizza l’occhio alla tecnologia che permea le nostre realtà urbane, evocando ambientazioni industriali, dove la materia prende vita e si trasforma in un coinvolgente gioco di sperimentazione.

La collezione prevede diversi modelli per lavabo in grado di rispondere alle diverse esigenze di installazione: batteria a 3 fori, miscelatore monoforo - alto con leva laterale, oppure basso con leva progressiva - e variante a parete con incasso universale.

Nel segno della personalizzazione, inoltre, l’utente può scegliere tra differenti tipi di leve, ognuna con la sua forma e la sua personalità: dalla leva Pella, lineare ed essenziale, alla leva Alzo, con la sua iconica forma a croce; dalla leva Ronco, contemporanea e originale, alla leva San Giulio, dai volumi generosi. Immancabile infine, come Gattoni insegna, la possibilità di optare tra 16 sfiziose finiture, da accordare al mood del proprio ambiente bagno: cromo, dark nickel lucido e spazzolato, oro 24kt, oro rosa e satin gold, vecchio rame e ottone lucido e opaco, grigio antracite.

Gattoni Rubinetteria | serie MD | casa | bagno | arredamento | design | miscelatore | finiture | made in Italy |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

Boiserie bagno-FINALMENTE le boiserie in bagno.

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl.  Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante
Neoperl presenta la nuova generazione di flessibili senza PVC. In linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, Neoperl firma la nuova gamma di flessibili per doccia CHROMALUX® ZERO® che garantisce igiene impeccabile e prestazioni eccellenti. In conformità con i più recenti criteri di valutazione, infatti, l’innovativa gamma non contiene PVC segnando una vera e propria (continua)

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori