Home > Altro > La tradizionale torta nuziale non faceva per noi

La tradizionale torta nuziale non faceva per noi

scritto da: Dskony | segnala un abuso

“Sapevamo che una grande casa signorile o un matrimonio in chiesa non era il nostro stile. Volevamo un posto un po 'bizzarro. Non appena abbiamo controllato The Caves, un rifugio sotterraneo nel centro storico di Edimburgo, ci siamo resi conto che non avremmo trovato nessun altro che potesse corrispondere alla sua atmosfera insolita.

Con uno sfondo così suggestivo, ci sono volute solo poche lucine e candele per mettere il nostro timbro su di esso. I nomi dei nostri tavoli erano i nostri album in vinile preferiti e abbiamo anche compilato una playlist di musica di sottofondo con brani scelti dai nostri ospiti.

Abbiamo tenuto una cerimonia umanista guidata da Stewart Struthers. Ci ha guidati dall'inizio alla fine ed è stato cordiale vestito da sposa 2021, amichevole e gentile. Abbiamo personalizzato le procedure aggiungendo handfasting e bevute al quaich. Quindi, molti clienti si sono complimentati con noi per il servizio.

La tradizionale torta nuziale non faceva per noi. Invece, abbiamo visitato George Mewes Cheese a Edimburgo per una degustazione e abbiamo scelto molto formaggio. Le ruote risultanti sono state impilate, condite con fichi e uva e sormontate da una torta di topo sposa e sposo super carina e fatta a mano.

Fonte notizia: http://www.gillne.it/

abiti |

Mug cake senza glutine e senza lattosio: come realizzarle

Matrimonio in Toscana: 6 motivi per sposarsi in questa regione

CON DOLCE IN FESTA PER SCOPRIRE LE ORIGINI DELLA TORTA DI COMPLEANNO

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti

Cerimonia nuziale alla Chiesa di Scientology di Padova.

"Marcio Nuziale", spettacolo teatrale tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio

StyleLend vanta anche un sacco di designer e stili www.gillne.it

Qual è la seconda cosa peggiore dopo che una sposa ha versato dello champagne sul suo abito da sposa? Qual è la seconda cosa peggiore dopo che una sposa ha versato dello champagne sul suo abito da sposa? Una damigella d'onore che si versa dello champagne sul vestito. Ma se questo incidente di ricevimento si verifica mentre indossi un abito da damigella d'onore in affitto, sei fortunato. ​Con StyleLend, gli affittuari pagano un'assicurazione di $ 5 abiti da sera bianco, qu (continua)

questo abito da sposa lungo il tè è la perfezione