Home > Altro > PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna COME STUDIARE. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica . Ha chiamato questa sua scoperta “Tecnologia di Studio”. Questa tecnologia insegna le basi dell’apprendimento e fornisce metodi precisi per superare tutte le insidie che si possono incontrare durante lo studio. La Tecnologia di Studio non ha niente a che vedere con la “lettura veloce” o con altri trucchetti mnemonici. La Tecnologia di Studio, di cui parliamo qui, spiega in che modo si deve studiare per capire una materia e metterla in pratica.

LA TECNOLOGIA DI STUDIO CORSO GRATUITO ON-LINE  in questo corso apprenderai:
La prima barriera da superare per poter imparare qualsiasi cosa con successo.
Le tre barriere allo studio che possono impedire la comprensione di un argomento, e gli esatti strumento per superare queste barriere.
Come imparare e comprendere completamente qualsiasi argomento.

Informazioni sul Corso

Semplificare lo Studio

Questo corso è stato elaborato con una serie di passi in sequenza, che abbina la lettura a saggi ed esercizi pratici.

Prima di iniziare, crea il tuo account sul sito web di Scientology. Una volta che hai fatto login, il programma on-line ti guiderà passo per passo sino al completamento del corso e tutti i materiali necessari verranno forniti dallo stesso sito web di Scientology.

Durata del Corso

Dalle 6 alle 7 ore. Ad ogni modo, puoi fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un servizio per te, ed è gratuito.

Materiali

Opuscolo : La Tecnologia di Studio Il Manuale di Scientology

I materiali del corso sono integrati anche dal corso on line. In altre parole, una volta che ti sei registrato, puoi leggere i materiali dal programma del corso on line man mano che fai ciascun passo. Comunque ti consigliamo di scaricare gratuitamente o di acquistare l’opuscolo, per poterlo rivedere o farvi riferimento quando non sei sul programma del corso.

Supervisione

Per tutta la durata del tuo corso, riceverai supervisione dal tuo Supervisore del Corso personale on line che ti aiuterà, assicurandosi che tu comprenda e tragga il massimo beneficio dai materiali del corso. Il risultato finale è che tu sarai perfettamente in grado di mettere in pratica i dati contenuti nel corso.

-

Per maggiori informazioni contattare: affaripubblicimilano@churchofscientology.net

E-Learning: di cosa si tratta?

Come fare formazione con le metodologie esperienziali?

CORSO IN “INTERNATIONAL NEGOTIATIONS IN THE CONTEXT OF UN: ITALY MODEL UNITED NATIONS”

Corso di formazione per insegnanti “Insegnare Inglese ai Soggetti con DSA e dislessia”

La formazione esperienziale e i formatori alla sicurezza

MINISTRI VOLONTARI E PROTEZIONE CIVILE DELLA COMUNITA' DI SCIENTOLOGY

I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività di aiuto per la comunità più bisognosa. In questo momento in cui non siamo ancora completamente rientrati nella “normalità”, sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria "macchina del volontariato".Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa di Scientology ha avviato (continua)

"La storia dei Diritti Umani" offerta gratuitamente dalla Chiesa di Scientology

Dando un'occhiata al background dei diritti umani scopriamo che in origine la gente aveva diritti solo se faceva parte di un gruppo, come ad esempio una famiglia. Poi, nel 539, Ciro il Grande, dopo aver conquistato la città di Babilonia fece qualcosa di completamente inatteso: liberò tutti gli schiavi lasciandoli liberi di tornare a casa. Inoltre dichiarò che la gente avrebbe dovuto scegliere la p (continua)

UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA DISPONIBILE CORSO PER CORRISPONDENZA

UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA  DISPONIBILE CORSO PER CORRISPONDENZA
Questo è uno di quei periodi in cui ci si sofferma di più ad analizzare i vari aspetti della vita. Le priorità e ciò a cui si da più valore sembrano davvero cambiate in questo ultimo anno che ci ha permesso lunghe riflessioni.I materiali di studio di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 confer (continua)

LA VITA E' UN CONTINUO "ALTI E BASSI ?"

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiega (continua)

La Chiesa di Scientology dona ulteriori libri "La Via della Felicità"

La Chiesa di Scientology dona ulteriori libri
La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicità" così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uo (continua)