Home > Prodotti per la casa > Wily di OMBG. Il supporto per doccetta intelligente

Wily di OMBG. Il supporto per doccetta intelligente

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Wily di OMBG. Il supporto per doccetta intelligente

OMBG srl propone diversi accessori per rendere i miscelatori termostatici ancora più funzionali e performanti.

Realizzare articoli per il bagno efficienti, durevoli e indispensabili per favorire il comfort in una delle stanze protagoniste della vita quotidiana è da sempre l’obiettivo di OMBG, azienda leader nel settore della miscelazione termostatica. Tra i prodotti che rispecchiano al meglio questa mission si distingue Wily, il supporto per doccetta con chiusura integrata. Semplice ma ingegnoso, correda e arricchisce i miscelatori termostatici by OMBG srl consentendone un utilizzo ancora più pratico e ottimale.

Stile minimale, nella massima coerenza estetica con il design contemporaneo, e meccanismo intelligente identificano Wily come l’evoluzione del classico supporto con doccetta grazie all’inserimento del rubinetto di chiusura integrato. Questo accorgimento lo rende indipendente dal miscelatore termostatico a cui è collegato, perciò può essere posizionato anche distante rispetto ad esso.

L’utilizzo è molto semplice: rimuovendo la doccetta, si ruota la parte terminale del supporto - una piccola manopola - in senso antiorario in modo da aprire l’utenza, mentre per chiuderlo si ruota nuovamente la manopola in posizione di chiusura. Infine si riposiziona la doccetta nella sua sede, bloccando il supporto con un fermo che ne evita ogni movimento involontario.

Wily, inoltre, soddisfa differenti esigenze di installazione: è al momento disponibile nella versione tonda, sia con placchetta di fissaggio tonda che quadra, e può essere fornito separato dal miscelatore termostatico oppure unito ad esso con placca unica.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

Ombg srl | Wilyl | miscelatore termostatico | bagno | casa | arredamento | rubinetteria | doccia | made in Italy |

Deviatore a tre vie di OMBG. Comfort e praticità per il miscelatore termostatico

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef