Home > Altro > Non c'è niente di più magico di questo matrimonio

Non c'è niente di più magico di questo matrimonio

scritto da: Meiya | segnala un abuso

Il bizzarro matrimonio di Lindie e Rudy a Brock House sembra uscito da una fiaba


Il bizzarro matrimonio di Lindie e Rudy a Brock House sembra uscito da una fiaba. Con un fascino stravagante, questi due hanno progettato la giornata per riflettere al meglio il loro apprezzamento per tutto ciò che è Disney e fantastico. I suoi centri fai-da-te hanno una grande atmosfera di Tim Burton e l'enorme bouquet di rose di Lindie sembra uscito da Alice nel paese delle meraviglie. Non c'è niente di più magico di questo matrimonio, tranne forse l'abito da sposa Kathryn Bass di Lindie che è davvero adatto per una regina. I fotografi Shari + Mike hanno trascorso l'intera giornata con Lindie e Rudy, ed è ovvio quanto debba essere stato straordinario e meraviglioso il loro matrimonio.

Lindie stava anche lavorando al suo bouquet. Rudy ha trovato una rosa rossa gigante online e abbiamo deciso di acquistarla. Quando è arrivato, Lindie ha tagliato la barra più corta (era alta come un bastone) e ha dovuto usare un seghetto per attraversare il centro della barra. Prese le foglie dal gambo tagliato e le sistemò sotto il bocciolo di rosa. Le foglie erano tutte dipinte d'oro sui loro steli. Le foglie sono state dipinte con cera d'api dorata per creare un oro sbiadito.


Fonte notizia: https://www.mekleid.de/




Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abbiamo cercato di mantenere il matrimonio come un riflesso

L'incantevole matrimonio di Emelie e Anton offre una vasta gamma delle migliori viste della Svezia, L'incantevole matrimonio di Emelie e Anton offre una vasta gamma delle migliori viste della Svezia, da una pittoresca cappella a un lungomare roccioso per i ritratti post-cerimonia a Bäckdalens Handelsträdgård, l'esclusiva location per matrimoni in serra della coppia. Il fotografo Per Henning ha catturato perfettamente la leggerezza della giornata e i dettagli ispirati alla natura Mekleid, che era (continua)

Un buon amico ci ha parlato dei migliori consigli per il matrimonio

Alla fine della nostra cerimonia, il nostro gruppo ha sorpreso gli ospiti quando hanno iniziato a cantare "All You Need is Love" e si sono uniti al nostro ricevimento di nozze a Kazoos - è stato anche indimenticabile! Alla fine della nostra cerimonia, il nostro gruppo ha sorpreso gli ospiti quando hanno iniziato a cantare "All You Need is Love" e si sono uniti al nostro ricevimento di nozze a Kazoos - è stato anche indimenticabile!Un buon amico ci ha parlato dei migliori consigli di matrimonio che non dimenticherò mai: durante il giorno del tuo matrimonio e mentre stai pianificando il grande giorno, ricordati d (continua)

Volevo assicurarmi che Kadek potesse filmare il mio matrimonio

Non sono un grande fan del rosa, ma quando stavo facendo gli swipe su Pinterest per il mio matrimonio, ho adorato il modo in cui rosa / verde erano insieme. Ho adorato il modo in cui appariva il re protea rosa e per qualche motivo ho deciso di andare con l'abito arrossato di Monique. Penso che dovrebbe essere solo il mio colore!La parte più memorabile della giornata è stata camminare lungo il corr (continua)

La parte più memorabile del nostro matrimonio

1. Marry Me by Train ha giocato per i posti di nonne, mamme e damigelle onorarie.2. Ain't No Mountain High di Marvin Gaye è stato eseguito per l'ingresso Groomsmen & Groom. Questa è stata la migliore!3. Pensare ad alta voce - La copertina di violino e pianoforte di Daniel Jang è stata suonata per l'ingresso delle damigelle e della fioraia.4. Ti amerò, il vicolo è stato giocato mentre camminavo (continua)

Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia

Ha anche preso un momento per riconoscere l'amica comune (letta, imbarazzata) che ha presentato Brent e Marissa. Un momento clou per entrambi è arrivato dopo la cerimonia. I nostri ospiti si sono goduti l'ora del cocktail e Brent e io abbiamo scattato delle foto con Kelsey, il nostro fotografo. Kelsey condusse me e Brent su un balcone che dava sulla stanza. I nostri ospiti, al piano di sotto per un aperitivo, sembravano accorgersi tutti insieme. Tutti tacquero un po ', poi tutti applaudirono. È stato un mome (continua)