Home > Cibo e Alimentazione > La Montina - "A San Valentino, dillo con Franciacorta" - Idee regalo dedicate al giorno più romantico dell'anno

La Montina - "A San Valentino, dillo con Franciacorta" - Idee regalo dedicate al giorno più romantico dell'anno

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

La Montina -

Idee regalo dedicate al giorno più romantico dell’anno


14 febbraio 2021, come ogni anno puntuale, incurante di pandemie e restrizioni, arriva la festa degli innamorati. Di questi tempi duri, che ancor più hanno dimostrato l’importanza degli affetti, cosa fare per rendere speciale questo giorno?

Se lo sono chiesti anche a La Montina, storica cantina produttrice di vino Franciacorta in provincia di Brescia.
“Da diverso tempo diamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare le bottiglie preferite incidendo la propria dedica sul vetro. È un’idea molto apprezzata perché lascia la libertà di rendere unico ogni pezzo, che è inciso con tecnica laser da esperte mani artigiane" spiega Jessica Giovanessi, responsabile comunicazione La Montina.

In occasione di San Valentino arriva però una novità, che aggiunge un pizzico di colore alla realizzazione delle bottiglie. Insieme al suo artigiano di fiducia, La Montina ha studiato due grafiche a tema, che non solo saranno incise sul vetro, ma saranno anche dipinte a mano.

Due disegni dallo stile diverso, che potranno essere riprodotti su bottiglie di vari formati e tipologie. Inoltre, chi sceglierà queste bottiglie come dono, potrà decidere di racchiuderle in diverse confezioni, corredate ad esempio di calici da degustazione e altri accessori per il vino.
L’intera gamma di Franciacorta e idee regalo La Montina è disponibile sia per l’acquisto in negozio fisico - presso l’enoteca aziendale di Via Baiana 17 a Monticelli Brusati (BS) - che online su www.lamontina.com.

E per chi preferisse regalare un’esperienza da vivere insieme al proprio innamorato? "Nessun problema - spiega Jessica Giovanessi - Data la situazione incerta tra chiusure e zone di vario colore, dalla cantina abbiamo deciso di rendere disponibili dei buoni regalo a data aperta. Questo significa che sarà possibile donare una visita guidata in cantina con degustazione, da svolgere non appena sarà possibile farlo, senza preoccuparsi della scadenza. I buoni si possono acquistare sia presso la nostra enoteca, che online, direttamente dal nostro sito www.lamontina.com”.

Info: La Montina - Tel. 030 653278 - info@lamontina.it - www.lamontina.com 


Fonte notizia: https://lamontina.com/


la montina | san valentino | franciacorta | idde regalo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dal 14 maggio al 26 giugno a Mezzano di Primiero: Germogliare. Semi per un nuovo modello di salute

Dal 14 maggio al 26 giugno a Mezzano di Primiero: Germogliare. Semi per un nuovo modello di salute
Incontri d’approfondimento, esperienze, arte attorno alla tematica del benessere, nella sua accezione più ampia Sette settimane, ciascuna dedicata ad un tema specifico affrontato in modo poliedrico e interdisciplinare, per proporre da diverse angolazioni nuovi stimoli per un rinnovato e più consapevole stile di vita, che porti un po’ di benessere e serenità, di cui si sente particolarmente la necessità  in questo periodo di emergenza Covid: dal 14 maggio al 26 giugno 2021 Mezzano di Prim (continua)

Il Piccolo Opera Festival entra a pieno titolo nell'importante rete di Italiafestival

Il Piccolo Opera Festival entra a pieno titolo nell'importante rete di Italiafestival
Prestigioso riconoscimento per il festival diretto da Gabriele Ribis che quest’anno diventa transfrontaliero e si tiene dal 19 giugno al 18 luglio Il Piccolo Opera Festival entra a pieno titolo nell’importante ensemble Italiafestival, nata nel 1987 in seno all’Agis, l’Associazione Generale dello Spettacolo, che oggi rappresenta ben 33 dei più importanti eventi italiani e 4 reti di festival che operano nell’ambito musicale, teatrale, delle arti performative e della danza, della letteratura e di altre manifestazioni artistiche.Un riconosciment (continua)

Grado: l’isola accogliente dove si respira benessere e ci si immerge nella natura

Grado: l’isola accogliente dove si respira benessere e ci si immerge nella natura
Da sempre mare, natura, salute e ospitalità fanno di Grado la meta ideale per ritrovare il benessere psico-fisico in ogni stagione dell’anno. Suggestivo borgo di pescatori dalla storia millenaria, sviluppatosi in epoca romana come porto di Aquileia e trasformatosi negli anni in una vivace ed elegante cittadina turistica, Grado è oggi conosciuta come l’“Isola del Sole” ed è la perla delle località marine del Friuli Venezia Giulia. Con la sua prestigiosa tradizione di ospitalità come centro salutare e di benessere, dichiarata dagli A (continua)

Primavera, un periodo magico per ritrovare energia e benessere all’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle di Selva di Val Gardena

Primavera, un periodo magico per ritrovare energia e benessere all’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle di Selva di Val Gardena
Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle in una posizione unica nel cuore di Selva di Val Gardena Primavera in Val Gardena, la bellezza dei contrasti, con i prati dipinti da straordinarie fioriture che si stagliano sullo sfondo di candide cime innevate. La natura si risveglia nella possente cornice delle Dolomiti, ricarica naturale di straordinaria forza. Un momento magico, ricco di energia positiva, che l’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle in una posizione unica nel cuore di Selva (continua)

Visit Brescia – Primavera: le emozioni da vivere in provincia di Brescia

Visit Brescia – Primavera: le emozioni da vivere in provincia di Brescia
Brescia e la sua provincia offrono in primavera emozioni uniche Dalle pedalate nel verde alle passeggiate nella storia fra incisioni rupestri Patrimonio Umanità dell’Unesco e Case museo con parchi secolari, dal cammino lento alle terme, dalle limonaie del Garda alle spettacolari Piramidi di Zone: Brescia e la sua provincia offrono in primavera emozioni uniche. En plein air, fra arte, storia, natura. Eccone alcune, imperdibili. E molte altre si scoprono su (continua)