Home > Prodotti per la casa > Flexcore® FXC di Neoperl.

Flexcore® FXC di Neoperl.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Flexcore® FXC di Neoperl.

Il tubo antischiacciamento per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Flexcore® FXC di Neoperl è il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche nelle situazioni più difficili con spazi ridotti, poiché può essere installato con un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno.

Flexcore® FXC è certificato per il contatto con l’acqua potabile e per il comparto alimentare e soddisfa tutti i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, avendo ottenuto le certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori internazionali, nonché dall’Istituto per la tutela dei Produttori Italiani.

Viene proposto nella versione con maschio normale o prolungato con o senza anello in PTFE, mentre nella versione femmina viene sempre fornito con la guarnizione in EPDM inserita nel raccordo.

L’anello in PTFE si autofiletta e si comprime nel filetto dell’attacco a muro, garantendo così un’assoluta sicurezza di tenuta.

Flexcore® FXC è distribuito da Neoperl Italia srl (Cressa).

www.neoperl.com

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | Flexcore® FXC | tubo | idraulica | bagno | aeratori | idrotermosanitario | casa | rubinetti |

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica