Home > Moda e fashion > 5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021. Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fitto di sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.


MILANO FASHION WEEK DONNA 2021

23 febbraio – 1 marzo collezioni SS 2021

EVOLUTION FASHION VIBES RUNWAY SHOW

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021.

Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodisfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION  FASHION VIBES RunWay  ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. 

Lo scopo che si pone Yuliia Palchykova  con il suo Evolution Fashion Vibes RunWay Show è quello di presentare un viaggio immaginario attraverso un video emozionale su piattaforma, dando il giusto spazio ad una lezione di stile dell’importante brand Italiano Antonio Martino Couture, una  narrazione stilistica del suo talento e, a seguire,  il racconto dei capi della nuova next generation russa che vengono svelati in una dimensione virtuale che vuole essere un tributo alla Moda che segue il Vento dell’Est.

L’intento della organizzatrice è chiaramente quello di trasmettere un chiaro messaggio di ottimismo, in un momento delicato per il mondo, un progetto di moda nato nell’Est con lo scopo di presentare al pubblico europeo i designers emergenti, oltre le produzioni, le aziende tessili e gli accessori, l’artigianato e il “fatto a mano” ponendo il focus su criteri di originalità dell’idea, la qualità dei tessuti, la cura e la ricercatezza dell’esecuzione oltre alla filosofia dei brand.

Sostenibilità e altri elementi naturali sono l’ambiente digitale ricreato per far vivere, virtualmente, le collezioni moda che il mondo industriale, del tessile, dei buyers, degli addetti ai lavori   osserva con molto interesse ponendo il focus sullo sviluppo della comunicazione digitale della moda e del tessile che viene dall’Est, le giovani aziende e i talentuosi designers che stanno al passo con i tempi  impegnandosi a supportare il progetto innovativo  nel suo processo di espansione verso i mercati esteri con lo scopo primario che, con la piattaforma in rete, le fiere della Moda vivano per 365 giorni l’anno, per mantenere in maniera costante i contatti tra espositori e compratori.

 

UN RINGRAZIAMENTO AI PARTNER  DI FASHION VIBES

 

Yulia Shkolenko  

Presidente della Fondazione per il sostegno del Premio nazionale delle donne e del club privato "Woman of Russia" Membro del consiglio di esperti del ramo regionale di Mosca "Business Russia" Fondatore della holding ICB

Tuna Yilmaz President Fashion Film Festival Istambul and Amsterdam

MrJP  l’ultimo dei Dandy. Ambasciatore e testimonial dell'Eccellenza dell'artigianato italiano. Referente  Nazionale per la Federazione UNIMPRESA Moda Uomo e Donna Triveneto. 

Palma Sopito - editore 3D Magazine

Dmitry Novoselov - Presidente del Novoselov Fashion Day

Creatore della prima scuola di moda russa Novoselov Fashion School

Cristian Mitranescu - Presidente della Camera della Moda in România. 

Elisabetta Rogai – artista Italiana

Francesco Stella - attore italiano, tv production.
Natalia Eclectic  - fashion stylist and Art Director, giornalista. 

Ketty Carraffa - opinionista  e scrittore ( Milano ) 

UN RINGRAZIAMENTO AI  MEDIA PARTNER:

MFashion ( Milano) 

3D Magazine ( Italy) 

VIVA VINCENZO VIVA (Fashion) U.S.A 

VDG Magazine

ARCHLOVE MAGAZINE  (USA e Cina)

PERSONA STYLE   ( Moscow )
TRENDSPEOPLE ( Moscow ) 

ICON Magazine ( Bielorussia )
SK ( Cecenia ) 

KULT ( Bielorussia )

LIMA ( Moscow )

Salon 375 Mag ( Bielorussia) 

Ladys.by ( Bielorussia ) 

ASH Magazine ( Bielorussia ) 

Celebrity.TV ( Moscow) 

Il Valore Italiano ( Torino )

World Beauty Magazine ( Moscow )

BEES MEDIA GROUP  ( Moscow ) 

 

 

Fashion Vibes Team: Ufficio Stampa Cristina Vannuzzi

Per info:

press.fashionvibes@gmail.com

IG @fashionvibesmilano

 

www.fashion-vibes.com

Yuliia Palchykova 

Il Calendario:

23 febbraio ore 21.00

WORLD FASHION UNION

25 febbraio  ore 19.00 KIDS RUNWAY SHOW

By VEL

ELSA FAIRY DRESSES

NOTA BENE

26 febbraio ore 19.00 WOMAN’S RUN WAY SHOW

VALIOSA

KIBOVSKAYA

NOLO

EVA IGNIS
27 febbraio ore 19.00 COUTURE RUNWAY SHOW

ANTONIO MARTINO COUTURE

1 marzo  ore 21.00

WORLD FASHION UNION

 

www.fashion-vibes.com

mora | fashion | fashion vibes | milano fashion week donna |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"PUNTO PIENO" cena con l'autore a L'Accademia Gourmet


Cena con l’autore, la presentazione di “Punto Pieno” l’ultimo libro di Simonetta Agnello Hornby in un evento organizzato da AVE, è ambientato in una Palermo del 1942 dove i protagonisti prendono la parola per portare testimonianze, visioni, memorie che si avviluppano in una spirale di fatti e di passioni, vendette e tradimenti, componendo un quadro privato e collettivo degli eventi che segnano Palermo fino all'aprile del 1955. Agnello Hornby sgomitola storie che sono anche episodi della storia di tutto il Paese e dilatano quella capacità di allacciare la visione d'insieme e la potenza del dettaglio che i lettori hanno già imparato a riconoscere nei suoi romanzi. CENA CON L’AUTORE All’ACCADEMIA GOURMETVenerdì 21 gennaio a Reggio CalabriaPresentazione di “PUNTO PIENO”Ultima opera di Simonetta Agnello Hornby Cena con l’autore, la presentazione di “Punto Pieno” l’ultimo libro di  Simonetta Agnello Hornby in un evento organizzato da AVE, è ambientato in una Palermo del 1942  dove i protagonisti prendono la parola per portare testimonianz (continua)

SOVANA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A FIRENZE

SOVANA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A FIRENZE
Il Brand SOVANA durante la settimana della Moda a Firenze presenterà su piattaforma web Fashion Vibes la collezione "Mood on the verge", una esplosione di colore, una gentile protesta contro gli impedimenti che bloccano il mondo. La gioia di vivere del Brand Sovanaalla Settimana della Moda a Firenze13 gennaio ore 18.10 ora italianasu piattaforma web Fashion Vibes   La gioia di vivere del Brand Sovanaalla Settimana della Moda a Firenze13 gennaio ore 18.10 ora italianasu piattaforma web Fashion Vibes   Il Brand SOVANA durante la settimana della Moda a Firenze presenterà su piattaforma web Fashio (continua)

DA KIEV A FIRENZE IL BRAND G STARS KID

DA KIEV A FIRENZE IL BRAND G STARS KID
G STARS KIDS da Kiev a Firenze, per la prima volta il brand G STARS KIDS partecipa alle grandi sfilate che prendono il via a Firenze con Pitti Immagine Uomo e Pitti Bimbo proseguendo con la settimana della moda a Milano, a Parigi, New York, Londra, Berlino, India, Dubai Shopping Fashion. Malgrado la pandemia durante la settimana della moda a Firenze, G STAR Kids ha scelto di mostrare la sua bellissima collezione MAKE THE STYLE KIDWEAR in formato digitale il 13 gennaio alle ore 18.00 in versione italiana. Da Kiev a FirenzeG STARS KIDS COLLECTION13 Gennaio ore 18.00Su piattaforma digitale Fashion Vibes G STARS KIDS da Kiev a Firenze, per la prima volta il brand G STARS KIDS partecipa alle grandi sfilate che prendono il via a Firenze con Pitti Immagine Uomo e Pitti Bimbo proseguendo con la settimana della moda a Milano, a  Parigi, New York, Londra, Berlino, India, Dubai Shopping Fa (continua)

ANDREA BICCHI IL NUOVO TALENTO ITALIANO DELLA MMA

ANDREA BICCHI IL NUOVO TALENTO ITALIANO DELLA MMA
Incontriamo Andrea Bicchi un giovane che ama la boxe, la sognava fin da bambino e oggi la pratica come disciplina d vita. Lo sport è sport se realizzato con lealtà. La lealtà è tutto ciò che ogni atleta deve possedere per farsi amare dagli altri. Chi è leale è riconosciuto ed amato, chi è sleale crede di essere furbo, ma sarà abbandonato. Lealtà, amicizia e impegno: questo è lo sport. Si vince e si perde ma alla fine lo “sport pulito” ti aiuta anche nella vita. Ti fa gioire, ti esalta ma ti insegna anche a soffrire e a convivere con gli altri. SPORT, una parola grande che richiede determinazione, impegno e tanto sacrificio. ANDREA BICCHI E LA MMA: Lealtà, amicizia, impegno  Sono assordanti i silenzi di un guerriero fermo sul ring o dentro una “gabbia” da solo,  perché un guerriero è solo con il cuore che batte a mille, non vede la gente, le luci e le bandiere, non sente urla, non vede e non sente, cerca solo la concentrazione e sente solo il battito del suo cuore.Cinque  minuti, un round... p (continua)

A Florentine Team invades Dubai with StranoMondo

A Florentine Team invades Dubai with  StranoMondo
"Stranomondo" by Florentine Leandro Bisenzi, magician of nightclubbing, pop soul, CEO of the Stranomondo Entertainment Bureau has landed with his team of DJs and artists who represent the uniqueness of Made in Italy creativity: artistic performances and parties that are true works of art , eclectic, eye-catching, unconventional, a secret garden that reveals itself showing a lot of talent and creativity, harmony, elegance and excellence constitute the cornerstones of Leandro Bisenzi's work, such as an orchestra conductor shows an aspect that unites the creative director with made in Italy excellence. A Florentine Team invades Dubai with  StranoMondo   "Stranomondo" by Florentine Leandro Bisenzi, magician of nightclubbing, pop soul, CEO of the Stranomondo Entertainment Bureau has landed with his team of DJs and artists who represent the uniqueness of Made in Italy creativity: artistic performances and parties that are true works of art , eclectic, eye-catching, unconven (continua)