Home > Moda e fashion > 5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021. Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fitto di sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.


MILANO FASHION WEEK DONNA 2021

23 febbraio – 1 marzo collezioni SS 2021

EVOLUTION FASHION VIBES RUNWAY SHOW

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021.

Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodisfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION  FASHION VIBES RunWay  ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. 

Lo scopo che si pone Yuliia Palchykova  con il suo Evolution Fashion Vibes RunWay Show è quello di presentare un viaggio immaginario attraverso un video emozionale su piattaforma, dando il giusto spazio ad una lezione di stile dell’importante brand Italiano Antonio Martino Couture, una  narrazione stilistica del suo talento e, a seguire,  il racconto dei capi della nuova next generation russa che vengono svelati in una dimensione virtuale che vuole essere un tributo alla Moda che segue il Vento dell’Est.

L’intento della organizzatrice è chiaramente quello di trasmettere un chiaro messaggio di ottimismo, in un momento delicato per il mondo, un progetto di moda nato nell’Est con lo scopo di presentare al pubblico europeo i designers emergenti, oltre le produzioni, le aziende tessili e gli accessori, l’artigianato e il “fatto a mano” ponendo il focus su criteri di originalità dell’idea, la qualità dei tessuti, la cura e la ricercatezza dell’esecuzione oltre alla filosofia dei brand.

Sostenibilità e altri elementi naturali sono l’ambiente digitale ricreato per far vivere, virtualmente, le collezioni moda che il mondo industriale, del tessile, dei buyers, degli addetti ai lavori   osserva con molto interesse ponendo il focus sullo sviluppo della comunicazione digitale della moda e del tessile che viene dall’Est, le giovani aziende e i talentuosi designers che stanno al passo con i tempi  impegnandosi a supportare il progetto innovativo  nel suo processo di espansione verso i mercati esteri con lo scopo primario che, con la piattaforma in rete, le fiere della Moda vivano per 365 giorni l’anno, per mantenere in maniera costante i contatti tra espositori e compratori.

 

UN RINGRAZIAMENTO AI PARTNER  DI FASHION VIBES

 

Yulia Shkolenko  

Presidente della Fondazione per il sostegno del Premio nazionale delle donne e del club privato "Woman of Russia" Membro del consiglio di esperti del ramo regionale di Mosca "Business Russia" Fondatore della holding ICB

Tuna Yilmaz President Fashion Film Festival Istambul and Amsterdam

MrJP  l’ultimo dei Dandy. Ambasciatore e testimonial dell'Eccellenza dell'artigianato italiano. Referente  Nazionale per la Federazione UNIMPRESA Moda Uomo e Donna Triveneto. 

Palma Sopito - editore 3D Magazine

Dmitry Novoselov - Presidente del Novoselov Fashion Day

Creatore della prima scuola di moda russa Novoselov Fashion School

Cristian Mitranescu - Presidente della Camera della Moda in România. 

Elisabetta Rogai – artista Italiana

Francesco Stella - attore italiano, tv production.
Natalia Eclectic  - fashion stylist and Art Director, giornalista. 

Ketty Carraffa - opinionista  e scrittore ( Milano ) 

UN RINGRAZIAMENTO AI  MEDIA PARTNER:

MFashion ( Milano) 

3D Magazine ( Italy) 

VIVA VINCENZO VIVA (Fashion) U.S.A 

VDG Magazine

ARCHLOVE MAGAZINE  (USA e Cina)

PERSONA STYLE   ( Moscow )
TRENDSPEOPLE ( Moscow ) 

ICON Magazine ( Bielorussia )
SK ( Cecenia ) 

KULT ( Bielorussia )

LIMA ( Moscow )

Salon 375 Mag ( Bielorussia) 

Ladys.by ( Bielorussia ) 

ASH Magazine ( Bielorussia ) 

Celebrity.TV ( Moscow) 

Il Valore Italiano ( Torino )

World Beauty Magazine ( Moscow )

BEES MEDIA GROUP  ( Moscow ) 

 

 

Fashion Vibes Team: Ufficio Stampa Cristina Vannuzzi

Per info:

press.fashionvibes@gmail.com

IG @fashionvibesmilano

 

www.fashion-vibes.com

Yuliia Palchykova 

Il Calendario:

23 febbraio ore 21.00

WORLD FASHION UNION

25 febbraio  ore 19.00 KIDS RUNWAY SHOW

By VEL

ELSA FAIRY DRESSES

NOTA BENE

26 febbraio ore 19.00 WOMAN’S RUN WAY SHOW

VALIOSA

KIBOVSKAYA

NOLO

EVA IGNIS
27 febbraio ore 19.00 COUTURE RUNWAY SHOW

ANTONIO MARTINO COUTURE

1 marzo  ore 21.00

WORLD FASHION UNION

 

www.fashion-vibes.com

mora | fashion | fashion vibes | milano fashion week donna |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes
Le proiezioni si terranno sulla piattaforma internazionale di Fashion Vibes raggiungibile al seguente indirizzo internet: www.fashion-vibes.com, e inoltre in onda sulle piattaforme dei social media e su quelle dei media partner. Tre giorni di sfilate per la più incredibile e coinvolgente esperienza online dove saranno presentate le nuove collezioni della stagione FW 2021 dei nostri designer partecipanti che provengono da ogni angolo del mondo, come ALÇA (Giappone), BlueTamburin (Corea), Danny Reinke (Germania), Guerline Kamp (Paesi Bassi), ISXNOT (Giappone), MTTC (Australia), Tanja Salem (Germania), e dal Nord America, nella nostra città natale, La Femme Roje (Vancouver), Ay Laylum (Vancouver) VCC (Vancouver), Dasha Beauty Wear, Sovana (Krasnodar)e altri ancora. VANCOUVER FASHION WEEKSulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes16/18 aprile 2021 Fashion Vibes RunWay Show, proseguendo con la  tradizione di dare visibilità ai giovani e talentuosi designer provenienti da tutto il mondo,  è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la 36° edizione della Vancouver Fashion Week, in calendario dal 16 al 18 aprile ore 15.00 PST, & (continua)

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES
L’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del futuro: capi rilassati, ma senza rinunciare allo stile. E per uscire, il delicato abbraccio di un piumino oversize dai colori vivaci. il brand di outerwear che si ispira allo stile di vita delle metropoli, con grande attenzione alla sostenibilità. SOVANASulla piattaforma di Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week Back to Nature, Back to LifeL’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del (continua)

DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes

DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes
La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presentata sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com alla Vancouver Fashion Week è un richiamo all’attualità che si presta molto bene alla realtà odierna, realtà vissuta dai ragazzi e dai loro genitori, cercando di rispondere alle esigenze del momento. La scelta del nome della collezione non è casuale, ma vuole porre l’enfasi sul desiderio delle persone di essere liberi e indipendenti in questo particolare periodo segnato da lockdown e dalle restrizioni.  DashaBeauty WEAR Sulla piattaforma Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week Il brand Dasha Beauty Wear è stato fondato a settembre 2017. L’ideatrice principale del brand è la giovanissima designer Daria Nemchinova. L’Azienda DASHA BEAUTY WEAR è localizzata in Russia, in una piccola cittadina della oblast di Sverdlovsk, Nizhny Tagil.La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presen (continua)

Vita da Modella Background Model Management

Vita da Modella Background Model Management
Una importante collaborazione siglata tra la nota agenzia Background Model Management e lo spazio culturale Spazio Art d’Or di Marina Corazziari a Bari per formare le modelle di domani in un mondo che sta cambiando velocemente, dominato dai social che hanno introdotto nuovi standard di riferimento. BACKGROUND MODEL MANAGEMENTallo Spazio Art d’Or a Bari“Vita da modella” Una importante collaborazione siglata tra la nota agenzia Background Model Management e lo spazio culturale Spazio Art d’Or di Marina Corazziari a Bari per formare le modelle di domani in un mondo che sta cambiando velocemente, dominato dai social che hanno introdotto nuovi standard di riferimento. Le nuove model (continua)

La designer Sofya Tereshina incanta la MFW Woman's 2021

La designer Sofya Tereshina incanta la MFW Woman's 2021
Si spengono le luci sull’edizione della MFW Woman’s 2021 e si prende atto del grande successo per le sfilate in digitale della 5° edizione di Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova con lo scopo di mostrare il mondo del fashion dell’Est come presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie. La designer SOFYA TERESHINAincanta la MFW 2021 Si spengono le luci sull’edizione della MFW Woman’s 2021 e si prende atto del grande successo per le sfilate in digitale della 5° edizione di Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova  con lo scopo di mostrare il mondo del fashion dell’Est come presupposto per  fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e (continua)