Home > Altro > L’offerta di inizio 2021 di Immobiliare Cambio Casa: appartamento nuova costruzione Pulsano

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Case in vendita a Taranto: appartamento di recente costruzione in condominio con giardino nel cuore di Pulsano.

Tantissime soluzioni abitative a prezzi davvero convenienti: non è lo slogan pubblicitario di un prodotto commerciale al dettaglio, ma è quello che l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa è abituata ad offrire da sempre alla sua clientela, e l’offerta di cui andremo a parlare in questo articolo ne è un esempio concreto: vendita esclusiva di appartamento di recentissima costruzione a Pulsano.

Situato nel cuore della città, in Viale Unità d’Italia, questo immobile si trova in un piccolo contesto condominiale recintato con giardino in comune, al 2° piano e in posizione angolare. Composto da ampio e luminosissimo ingresso salone, cucina abitabile e disimpegno, 3 camere da letto e 2 bagni, per 100 mq di design e modernità.

Il vero fiore all’occhiello è il piano mansardato di esclusiva di 40 mq, a cui si accede direttamente dall’abitazione: un valore aggiunto in termini di comodità ed esclusività.

E a rendere l’offerta davvero irrinunciabile sono tutti gli accessori: porta blindata, aria condizionata, infissi in vetrocamera con zanzariere e predisposizione di allarme volumetrico e perimetrale. Il tutto ad un prezzo super conveniente di 127 mila euro. Scopri ulteriori dettagli in agenzia.

Fonte notizia: http://cambiocasasrl.biz/

agenzia immobiliare Taranto | agenzie immobiliari Taranto | case in vendita Taranto |

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Cerchi un modo sicuro per comprare o vendere casa?

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

Test Driver per la Stampa in Sabina Honda Xadv 2021 ha fatto Centro!

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo è l’indagine congiunturale sul mercato condotta da Banca d’Italia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)