Home > Altro > Sandro Murru Kortezman, 24 anni 'Ride on the Rhythm' al top ... e tanta musica in Soundback e sui social

Sandro Murru Kortezman, 24 anni 'Ride on the Rhythm' al top ... e tanta musica in Soundback e sui social

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso




"Oggi è il 3 febbraio 2021. Sono passati esattamente 24 anni dal 1997, quando la nostra Blackwood - 'Ride on the Rhythm' arrivò al numero uno delle tre dance chart più importanti d'Italia, la Discomania Mix di Radio 105, la Deejay Parade di Radio Deejay e la Los Quarenta di Radio Italia Network". 
E' così, con semplicità, che il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman ricorda il successo di uno dei brani più importanti della dance anni '90. Scritta dallo stesso Murru con Taborah Adams, Tony Verde e Marascia, ancora oggi è una canzone che mette allegria ed energia, proprio quello che ci vuole in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Sandro Murru Kortezman pensa molto a chi ha bisogno di una sferzata di buonumore e ottimismo. Le sue dirette musicali sui social del sabato serata in collaborazione con Pischedda Carburanti Cagliari e tanti altri partner (su Facebook dalle 22, su Instagram dalle 23) regalano ritmo e non solo a chi purtroppo non può far altro che restare a casa. 

E la stessa cosa avviene ogni giorno alle 15 su Radio Super Sound (in FM e tramite la APP) nel suo programma Soundback, il suono che ritorna. Tra capolavori del passato e brani che lo saranno, è semplicemente impossibile non ascoltare una puntata di "Soundback, il suono che ritorna"  senza lasciarsi travolgere dall'energia. Come è possibile non saltare almeno un po' con una versione remix di "Jump" dei mitici Van Halen, che mette d'accordo amanti del rock e della dance? Oppure non sorridere con una versione un po' reggaeton di "Take on Me"? 

murru blackwood |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda

 FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda
Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, dall'1 dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas P (continua)

DAvino, il secondo singolo è "Tech In My House" (Jackpot Records)

 DAvino, il secondo singolo è
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il pr (continua)

"Una Luce che Scalda": per Luca Guerrieri un video che emoziona


In questo periodo Luca Guerrieri è decisamente impegnato anche come produttore con la cantautrice Meri e come organizzatore di Meet Music, un festival che a Follonica mette insieme giovani, artisti affermati e professionisti della musica. Ma non trascura la sua musica e i suoi video Su YouTube da qualche tempo a questo link -  https://youtu.be/fZAURbDvd4o - è disponibile il nuovo video d (continua)

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido
Le cene musicali piacciono in tutta Italia e sono sempre diversi tra loro. In Sardegna tra i protagonisti musicali di questo tipo di serate a metà tra disco e ristorazione c'è senz'altro Sandro Murru Kortezman. Quest'artistia ha, che ha all'attivo decine e decine di hit internazionali anche con progetti come Blackwood, Chase, Marascia o Safeway, da tempo propone cene musicali animate & musicat (continua)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

 Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro
Venerdì 26 novembre alle ore 19.00 gli Extraliscio presentano il loro libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Info al 328 02 36 22, il locale è in Via Ausa, 101. La serata prosegue al Bowling Seventies con le scuole di ballo Le Sirene Danzanti e Indanza Show Academy che, a partire dalle ore 21:00, condurranno il pubblico nell'atmosfera in puro stile " (continua)