Home > Musica > Sinforosa in radio e negli store digitali con “La felicità non si tocca”

Sinforosa in radio e negli store digitali con “La felicità non si tocca”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Sinforosa in radio e negli store digitali con “La felicità non si tocca”

Sono Sinforosa Ricco in arte SINFOROSA, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico DENTISTA e sono specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera.

Ho da sempre avuto due sogni: Il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo) ed il secondo è diventare una brava CANTANTE, poiché hanno in comune l’amore universale e la bellezza.

Il secondo sogno si comincia a realizzare nel 2009 con la partecipazione ad X FACTOR, con il giudice Claudia Mori e nel 2014 sempre ad X Factor con i giudici Fedez, Victoria Cabello, Mika e Morgan. Ma si concretizza nel 2016 quando, sempre ad X FACTOR, canto il mio primo inedito “FINALMENTE AMORE” ed ottengo la standing ovation del pubblico ed i quattro si dei giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli ed Alvaro Soler.

Seguono il mio secondo inedito "UN RAGGIO DI SOLE" (canzone contro la violenza), il terzo inedito "IL GIRO DEL MONDO" (che canta la libertà di vivere appieno la propria sessualità), il quarto inedito "VOGLIO VIVERE" (inno alla vita ed esortazione ad uscire dalla solitudine, male di vivere del secolo, superando l'orgoglio ed andando alla ricerca attiva dell'amore essendo la felicità un diritto di ognuno).

Segue il mio quinto inedito "SEMPRE ROSSO" (che canta la sacralità di ognuno di noi a prescindere dal sesso, dal colore della pelle, dalla cultura, dal ruolo che ha nella società, dal posto dove vive e dall'età. Essendo tutti diversi ma tutti uguali e rigorosamente unici e sacri! Dunque una canzone di pace ed amore universale con l’augurio di aiutarci a vicenda essendo tutti gocce nella marea!)

Il mio sesto inedito è "CHE BELLO!", scritto da me e dal giovane cantautore Vittorio Valenti che è un inno alla bellezza come salvezza di se stesso e del mondo (bellezza = amore, pace, musica, danza, arte sotto tutte le sue forme, libertà dalla schiavitù della droga, amore per il proprio lavoro…). "CHE BELLO!" dunque è tra l'altro un chiaro messaggio CONTRO LA DROGA, grande piaga sociale! Che rende le persone fragili ma con delirio di onnipotenza ed insensibili (ecco spiegato perché commettono spesso cose mostruose!!!).

Arriviamo all’ultimo progetto discografico, “LA FELICITA’ NON SI TOCCA”: In un periodo in cui l'intera umanità vive incertezze sanitarie, economiche e sociali, ho sentito il bisogno di cantare la felicità come diritto che niente e nessuno ci deve mai portare via! La felicità è una scintilla divina che è dentro di noi anche nei momenti più bui e ci esorta a rimboccarci le maniche per costruire un mondo migliore che è nelle mani di ognuno di noi.

GRAZIE di cuore al prestigioso autore Luca Sala (autore tra l'altro della canzone "NON È L'INFERNO" con cui Emma vinse SANREMO nel 2012) che ha scritto le mie prime cinque canzoni, mettendo in musica i miei pensieri! GRAZIE alla ROSSO AL TRAMONTO UP MUSIC che ha creduto in me! UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL MIO AMATO PUBBLICO che mi sostiene con affetto!!!…Intanto a lavoro PER IL PROSSIMO INEDITO!...

Sinforosa | La Felicita non si tocca |

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo "CHE BELLO !"

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

Sinforosa il singolo Voglio Vivere un inno alla vita

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”

Sinforosa nata a Roccadaspide (Salerno), DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico di pronto soccorso, medico DENTISTA e specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ha da sempre avuto due sogni: Il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), il secondo è diventare una brava CANTANTE, poiché hanno in comune l’amore universal (continua)

DJ Fala in tutti gli store digitali il primo brano “Hold me Tighter”

“Hold me Tighter” è il primo brano prodotto da DJ Fala (Christian Falavigna), singolo che vede la collaborazione con la talentuosa cantante milanese Sofia Fragile, figlia del noto hitmaker Nicolò Fragile. La canzone, già disponibile in tutti gli store digitali, vede la melodia ed il beat composte dal DJ reggiano e rielaborate dal famoso producer di fama internazionale. Il testo è semplice, com (continua)

Gianni Testa – Produttore in ascesa, oggi direttore artistico di due importanti realtà discografiche, Joseba Publishing e Joseba Label.

Gianni Testa è un giovane ma già noto produttore discografico italiano. La sua esperienza spazia dal grande teatro con Massimo Ranieri, passando dai programmi più importanti delle reti Rai, fino ad approdare alla direzione artistica ed alle commissioni dei più grandi festival e talent italiani, in primis Area Sanremo. Attualmente è il direttore artistico di Joseba Label e Joseba Pub (continua)

Inesorabile Andare il nuovo singolo della band lodigiana Vetro in tutti gli store digitali

I Vetro presentano il nuovo singolo “Inesorabile andare”, co-prodotto da Rosso al Tramonto srl e già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.Il brano nasce nel 2012 ma torna alla luce grazie all'apporto del team di produzione dell’etichetta. Il testo prende ispirazione dalla canzone “Come passa il tempo” (1993 – Vandelli, Dik Dik, Camaleonti), che descrive le sensazioni delle persone (continua)

Christian Chiricò in tutti i digital store il nuovo singolo “Dimmi se sto sognando”