Home > Sport > Marciagranparadiso 2021: un'edizione speciale grazie al supporto di tanti!

Marciagranparadiso 2021: un'edizione speciale grazie al supporto di tanti!

scritto da: Nicolò Caneparo | segnala un abuso

Marciagranparadiso 2021: un'edizione speciale grazie al supporto di tanti!


In un momento in cui pensare di fare un evento aperto al pubblico sembra davvero un'odissea, siamo davvero orgogliosi che tante aziende e figure istituzionali abbiano voluto sostenere il nostro impegno.

Vogliamo dunque ringraziare tutte le aziende che hanno scelto di supportare la manifestazione, a partire dil nostro main sponsor, ovvero la famiglia Rodeghiero di Rode Wax. Segue poi Suez. Alcuni sponsor tecnici come Novaterra ZeelandiaSportySorgenti Monte Bianco S.p.a. e NeonOptic. Ci sono poi da menzionare i partner dell'evento, quali Consorzio Operatori Turistici Cogne, Pro Loco Cogne, Fondation Grand ParadisNickland MediaFotographerey e le istitutuzioni e le figure organizzative come Regione Autonoma Valle d'AostaLove VDAComune di Cogne,  Sci Club Gran ParadisoEuroloppet presented by Start

E ancora per il Pacco Gara: Market Rey, Sabolo AbbigliamentoScuola di Sci Gran Paradiso, Bar Gelateria Edelweiss, Eco Wellness Notre-MaisonHotel La Madonnina del Gran Paradiso, Hotel Petit DahuLe Paradis des SportRistorante La BarmeRistorante Lou Ressignon, Ezio Sport, La Bottega di GibiB&B Les Trompeurs Chez OdetteCicli LucchiniAlbergo BelvedereBar CascateBrasserie Les Pertzes, Camping Al Sole, Hotel Bellevue CogneMeublé Petit GilesRistorante Lou BequetRistorante Valnontey, Café de Cogne, Frutta e Verdura Carlo Guichardaz, Hotel L'Arolla Lillaz, Macelleria Marco, Pasticceria Perret, Un Girotondo di Pizza, Bar Sylvenoire, Osteopata Savin Viviana, Residence Au Vieux Grenier

Ultimi ma non certo meno importanti anzi, vogliamo ringraziare tutti i volontari che instancabilmente si sono spesi, e si spenderanno per la Marcia!

 
_______________________________
Ufficio stampa Marciagranparadiso
Scritto da Nicolò Caneparo, Nickland Media

Fonte notizia: http://www.marciagranparadiso.it/news/single.php?id=68


cogne | mgp2021 | marciagranparadiso | gara | edizione | sci di fondo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica
La 38ª edizione della Marciagranparadiso e la 15ª della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantità di neve è stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verrà altresì accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)

De Fabiani protagonista al Tour de Ski

De Fabiani protagonista al Tour de Ski
A sole due tappe dal termine Defast è 5° in classifica generale, primo degli azzurri e a un minuto dal podio nella gara più dura della stagione. E manca all’appello la “sua” 15 km di Lago di Tesero.   Oberstdorf, Germania – 01 Gen. 2022 • Probabilmente quello attuale è il miglior Tour de Ski di sempre di Francesco De Fabiani.Non pervenuto nella Sprint di apertura in Svizzera, splendido 6° (continua)

Il Tour de Ski nei piani di Defast

Il Tour de Ski nei piani di Defast
De Fabiani pronto a scendere in pista per la prestigiosa e iconica gara a tappe invernale che si concluderà in Val di Fiemme sul Cermis. Obiettivi la classifica e la 15 Km di Lago di Tesero, passando da Oberstdorf.   Lenzerheide, Svizzera – 27 Dic. 2021 • Scatterà il 28 dicembre il Tour de Ski 2021/22, con una Sprint in tecnica libera seguita, il giorno successivo da una 15 Km in classico (continua)

Presentate le locandine ufficiali per la 39ª Marciagranparadiso e la 15ª MiniMarciagranparadiso

Presentate le locandine ufficiali per la 39ª Marciagranparadiso e la 15ª MiniMarciagranparadiso
Anche quest’anno la creazione delle immagini simbolo dei due principali eventi sportivi invernali di Cogne è stata affidata a Giulia Grappein. Prosegue dunque il percorso di avvicinamento al weekend del 5 e 6 febbraio 2022.Ancora una volta sono il gusto e la mano della giovane artista cogneintze Giulia Grappein, a dar vita alle locandine ufficiali che rappresenteranno quest’anno la 39ª edizione de (continua)

De Fabiani in rampa di lancio

De Fabiani in rampa di lancio
Defast scenderà in pista il prossimo week-end in Finlandia per l’esordio di Coppa del Mondo 2021/2022, con grandi ambizioni come di consueto per il Tour de Ski e ovviamente per le Olimpiadi di Pechino.   Muonio, Finlandia – 24 Nov. 2021 • Lancette del count-down prossime allo zero per Francesco De Fabiani. L’alpino di Gressoney, in buone condizioni di forma, è ormai prossimo al consueto e (continua)