Home > Auto e Moto > Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo

Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo

K.I.T.T. la celebre auto protagonista indiscussa del telefilm anni ’80 “SUPERCAR”, è a vostra disposizione per eventi, matrimoni e compleanni !!!


Questa meravigliosa macchina, ideata da PAOLO SIERVO e meglio conosciuta in Italia come SUPERCAR (KNIGHT RIDER), è celebre in tutto il mondo ancora oggi, a distanza di più di 30 anni dal suo debutto, contando milioni di fans che amano e seguono questo telefilm, premiato in America come uno fra i 5 serial fantastici mai creati sino ad ora.

La vettura viene messa a disposizione di chiunque voglia regalarsi un sogno.

Disponibile infatti, per eventi, feste di compleanno, anniversari, matrimoni e ricorrenze speciali.

K.I.T.T., replicato in ogni suo minimo dettaglio e dotato di tutte le più sofisticate tecnologie moderne, è stato progettato da PAOLO, assieme ad un ottimo team di persone da lui stesso selezionate in tutta Italia.

Paolo, in tutti questi anni, non si è mai arreso alla realizzazione di questo sogno che aveva in mente sin da adolescente, ovvero dalla prima messa in onda della serie televisiva nel gennaio del 1984 sulla appena nata rete televisiva Italia1.

Nonostante mille difficoltà di ogni genere, ha creduto in una idea e nella sua realizzazione, resa possibile anche grazie al grande supporto di sua moglie Elisabetta, che lo ha incoraggiato ed affiancato sin dall’inizio di questa impresa titanica.

Dopo anni, il progetto ha visto la luce nel giugno 2014 grazie all’impegno di persone altamente qualificate ed appassionate come Paolo di questa macchina e della serie a lei dedicata

La voce emessa da KITT è quella originale del telefilm degli anni ’80 che tutti conoscono.
Grazie ad un gruppo di appassionati del settore, è stato possibile, attraverso dei turni in sala di incisione, campionare la voce dell’attore Massimo Venturiello – che si è prestato con gentilezza e professionalità a comporre nuove frasi da inserire nei sintetizzatori polifonici – al fine di dare nuova linfa vitale al computer interno e rendere ancora più unica questa fantastica vettura.

A volte i sogni diventano realtà, basta solo crederci fortemente !!!

 

– Progetto a cura di Paolo Siervo

– Supervisione: Mattia Bezzi ed Andrea Iannaccone

– Costruzione e progettazione parti hardware, assemblamento meccanico ed elettrico: Andrea Iannaccone.

– Realizzazione software dedicato: Mario Ravasi.

– Restauro completo veicolo e verniciatura Giovanni Malafronte ed Autocarrozzeria Malafronte.

– Voce di K.I.T.T. : Massimo Venturiello.
E-mail kitt-supercar@libero.it

 

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste 

www.facebook.com/webtvstudios

www.webtvstudios.it


Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/super-car-k-i-t-t-knight-rider-di-paolo-siervo/


capitale | compleanni | eventi | Knight Rider | matrimoni | noleggio | PAolo siervo | REGIONE LAZIO | roma | servizi audiovisivi | supercar k i t t | supercar kitt | telefilm anni 80 | telefilm anni 80 SUPERCAR |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Aldo Lado presenta il romanzo giallo “Il rider”


IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA


Rivoluzione CAR-T in Emilia-Romagna


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


CAR-T e COVID-19: “Esperti a confronto per superare e velocizzare criticità gestionali, amministrative e cliniche”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma, Non Si ferma All’alt e Sperona La Volante Della Polizia: Arrestato 36enne a Bordo Di Un’auto Rubata

Roma, Non Si ferma All’alt e Sperona La Volante Della Polizia: Arrestato 36enne a Bordo Di Un’auto Rubata
Su un’auto rubata è scappato alla vista della polizia speronando la volante. Da qui l’inseguimento con gli agenti che sono poi riusciti ad interrompere la sua fuga. E’ successo martedì scorso al Laurentino, ad essere arrestato un uomo di 36 anni. Sono stati gli agenti del IX distretto Esposizione, durante il controllo del territorio, a notare in zona Laurentina un’auto sospetta ferma con due persone a bordo, davanti lo scarico merci del centro commerciale Maximo. I poliziotti immediatamente hanno effettuato un controllo sulla targa dell’auto, che è risultata essere rubata. Decisi a fermarla, hanno intimato l’alt al conducent (continua)

“Amara”: Nadia Rinaldi in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

“Amara”: Nadia Rinaldi in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma
Dal 20 al 24 aprile ore 21 (domenica ore 18) presso il Teatro Tor Bella Monaca di Roma, andrà in scena “Amara” con Stefano Ambrogi, Nadia Rinaldi, Martina Zuccarello, Germana Cifani e Michele Capuano. Scritto e diretto da David Mastinu, lo spettacolo è prodotto da Stefania Curci con i costumi di Alessio Pinella e la scenografia di Cristian Carcione. Primi anni ’50. Le esplosioni e le bombe della seconda guerra mondiale sono ancora vive nelle menti dei romani, ma è tempo di rialzarsi, di ripartire, di lasciare spazio al progresso. E stavolta ad esplodere è lo sviluppo: nuovi palazzi, nuove costruzioni, nuova vita. Ma nelle borgate che circondano Roma il tempo si è fermato, strascico dei tempi che furono, e l’Aniene, i suoi scoli, le baracche d (continua)

Valerio Moro Poliziotto Salva Autista Tir in Corsa

Valerio Moro Poliziotto Salva Autista Tir in Corsa
A intervenire per fermare un tir fuori controllo sulla statale 379 all’altezza di Ostuni è stato Valerio Moro, agente di polizia di 35 anni: “Ma io non sono un eroe, merito del lavoro di squadra Sulla statale 379 all’altezza di Ostuni, un autista ha avuto un malore mentre era alla guida di un tir: per sua fortuna alcuni agenti di rientro dalle prove per la Festa della polizia hanno notato la presenza di diversi detriti sulla strada e individuato il mezzo che procedeva sbandando, lo hanno affiancato e con una manovra difficilissima Valerio Moro, agente 35enne, è riuscito a salire a bordo, (continua)

Riccione: l’ispettore Superiore Massimo Cibba della Polizia Stradale va in Quiescenza

Riccione: l’ispettore Superiore Massimo Cibba della Polizia Stradale va in Quiescenza
In servizio da oltre 40 anni, nella sotto sezione Compartimento Stradale di Riccione, il saluto di colleghi e collaboratori. Meritata pensione per l’Ispettore Superiore della Polizia di StatoMassimo Cibba, in servizio alla Sottosezione Polizia Stradale di Riccione. Dopo oltre 40 anni di onorato servizio ha lasciato l’Amministrazione per raggiunti limiti di età,Romano di origine, arruolatosi come agente nel 1985, ha prestato servizio a Forlì e Pavia, prima di approdare nel riminese alla Sottosezione di Riccione (continua)

Colli Albani: Fiamme in appartamento, in Sei Persone Intossicate

Colli Albani: Fiamme in appartamento, in Sei Persone Intossicate
ncendio questa notte, intorno alle ore 4:30, a Roma, in via Arrigo Davila al civico 42, zona Colli Albani Appio Latino dove un incendio ha completamente distrutto un appartamento all’7° piano di una palazzina e provocato il ferimento di sei persone – Tra questi una bambina e l’anziana proprietaria dell’appartamento. Un rogo originato questa mattina all’alba, intorno alle ore 4.30 del mattino, all’interno di un’abitazione all’altezza del civico 42 in prossimità del Parco dell’Appia Antica e via Appia Nuova con fiamme che si sono sviluppate all’interno dell’abitazione, e che di fatto hanno coinvolto due ambienti Momenti di paura, durante le operazioni di spegnimento di soccorso, è stato necessario evacuare precauzionalmente i residenti, che sono stati fatti scendere in strada.  A dare l’allarme sono stati i cittadini, che hanno notato le fiamme e fumo denso provenire dall’abitazione. Arrivata la segnalazione alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma, con la richies (continua)