Home > Auto e Moto > Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo

Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Super Car K.I.T.T. Knight Rider di Paolo Siervo

K.I.T.T. la celebre auto protagonista indiscussa del telefilm anni ’80 “SUPERCAR”, è a vostra disposizione per eventi, matrimoni e compleanni !!!


Questa meravigliosa macchina, ideata da PAOLO SIERVO e meglio conosciuta in Italia come SUPERCAR (KNIGHT RIDER), è celebre in tutto il mondo ancora oggi, a distanza di più di 30 anni dal suo debutto, contando milioni di fans che amano e seguono questo telefilm, premiato in America come uno fra i 5 serial fantastici mai creati sino ad ora.

La vettura viene messa a disposizione di chiunque voglia regalarsi un sogno.

Disponibile infatti, per eventi, feste di compleanno, anniversari, matrimoni e ricorrenze speciali.

K.I.T.T., replicato in ogni suo minimo dettaglio e dotato di tutte le più sofisticate tecnologie moderne, è stato progettato da PAOLO, assieme ad un ottimo team di persone da lui stesso selezionate in tutta Italia.

Paolo, in tutti questi anni, non si è mai arreso alla realizzazione di questo sogno che aveva in mente sin da adolescente, ovvero dalla prima messa in onda della serie televisiva nel gennaio del 1984 sulla appena nata rete televisiva Italia1.

Nonostante mille difficoltà di ogni genere, ha creduto in una idea e nella sua realizzazione, resa possibile anche grazie al grande supporto di sua moglie Elisabetta, che lo ha incoraggiato ed affiancato sin dall’inizio di questa impresa titanica.

Dopo anni, il progetto ha visto la luce nel giugno 2014 grazie all’impegno di persone altamente qualificate ed appassionate come Paolo di questa macchina e della serie a lei dedicata

La voce emessa da KITT è quella originale del telefilm degli anni ’80 che tutti conoscono.
Grazie ad un gruppo di appassionati del settore, è stato possibile, attraverso dei turni in sala di incisione, campionare la voce dell’attore Massimo Venturiello – che si è prestato con gentilezza e professionalità a comporre nuove frasi da inserire nei sintetizzatori polifonici – al fine di dare nuova linfa vitale al computer interno e rendere ancora più unica questa fantastica vettura.

A volte i sogni diventano realtà, basta solo crederci fortemente !!!

 

– Progetto a cura di Paolo Siervo

– Supervisione: Mattia Bezzi ed Andrea Iannaccone

– Costruzione e progettazione parti hardware, assemblamento meccanico ed elettrico: Andrea Iannaccone.

– Realizzazione software dedicato: Mario Ravasi.

– Restauro completo veicolo e verniciatura Giovanni Malafronte ed Autocarrozzeria Malafronte.

– Voce di K.I.T.T. : Massimo Venturiello.
E-mail kitt-supercar@libero.it

 

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste 

www.facebook.com/webtvstudios

www.webtvstudios.it


Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/super-car-k-i-t-t-knight-rider-di-paolo-siervo/


capitale | compleanni | eventi | Knight Rider | matrimoni | noleggio | PAolo siervo | REGIONE LAZIO | roma | servizi audiovisivi | supercar k i t t | supercar kitt | telefilm anni 80 | telefilm anni 80 SUPERCAR |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA


Rivoluzione CAR-T in Emilia-Romagna


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


CAR-T e COVID-19: “Esperti a confronto per superare e velocizzare criticità gestionali, amministrative e cliniche”


Fleed Digital Consulting: #vieniviaconme, gli italiani e la mobilità condivisa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia, al Giro premiati gli “Eroi della sicurezza”

Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia, al Giro premiati gli “Eroi della sicurezza”
Prima del via della carovana rosa a Frasassi premiati anche alcuni agenti della Polizia Stradale del Compartimento di Ancona Oggi, alla partenza della sesta tappa della competizione ciclistica, Grotte Frasassi-Ascoli Piceno, Autostrade per l’Italia ha consegnato i riconoscimenti agli Assistenti Capo Paolo Zaffini, Manola Bartolacci, Marco Renzi e all’Agente Giulia Mafezzoni in servizio presso la Sottosezione Autostradale di Fano del Compartimento Stradale di Ancona, per aver garantito la sicurezza degli automobilisti in (continua)

Hotel Simon **** Pomezia per il tuo Bisness e per la tua Vacanza

Hotel Simon **** Pomezia per il tuo Bisness e per la tua Vacanza
Hotel Simon Situato nel centro di Pomezia, il Simon Hotel offre un bar, un parcheggio privato gratuito, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e moderne sistemazioni climatizzate. Le camere dell’Hotel Simon sono tutte dotate di TV a schermo piatto, cassaforte, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune sistemazioni vantano un balcone. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati e bevande calde. La struttura dista 15 minuti di auto dal parco acquatico Zoomarine e 10 km dalla stazione ferroviaria di Pomezia – S. Palomba (continua)

Ottimo Successo Per La Prima Edizione Del Trofeo Nazionale Aci Sport Club, Riservato Ai Kart, Presso Il Circuito Internazionale D’abruzzo Di Ortona

Ottimo Successo Per La Prima Edizione Del Trofeo Nazionale Aci Sport Club, Riservato Ai Kart, Presso Il Circuito Internazionale D’abruzzo Di Ortona
Ortona, Si è tenuta nel weekend del 1 e 2 maggio la prima edizione del “Trofeo Nazionale Aci Sport Club”, riservato alle varie categorie di Kart, con piloti e team provenienti da ogni parte d’Italia L’organizzazione èstata curata da U.P.N. INTERNATIONAL Srls , sotto egida ACI Sport Club, con la presenza di Luigi Russocoordinatore regionale settore Karting e Sergio Di Dato coordinatore nazionale settore ACI Sport Club emembro commissione karting nazionale, con un nutrito gruppo di ufficiali di gara rappresentati da:Annunzio Amatucci D.G. Simone Faenza D.G.A.; dai commissari tecnici: Gabriele L (continua)

Vaccino Covid, dosi Pfizer arrivate in Italia Scortate dalla Polizia di Stato

Vaccino Covid, dosi Pfizer arrivate in Italia Scortate dalla Polizia di Stato
In occasione della campagna vaccinale contro la pandemia in atto, la Polizia di Stato, ha pianificato i servizi di scorta al fine di assicurare che i trasferimenti dei vaccini Pfizer/Biontech arrivati in Italia da Lipsia e destinati a varie località del nostro Paese, avvengano nella massima sicurezza Arrivate nella Mattinata del 14 Aprile 2021 in Italia circa 1,5 milioni di dosi di vaccino anti-Covid19 di Pfizer/Biontech da distribuire alle Regioni. In occasione della campagna vaccinale contro la pandemia in atto, la Polizia di Stato, ha pianificato i servizi di scorta al fine di assicurare che i trasferimenti avvengano nella massima sicurezzaLe consegne interesseranno più di 210 strutture san (continua)

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”
Mille bauli posizionati sotto al Pincio. Le maschere nere sui volti, poi il countdown che si ferma a 419, il totale dei giorni di stop subito. Poi si battono i pugni chiusi, i bauli si trasformano in strumento musicale che viene suonato contemporaneamente, creando un vero e proprio spettacolo dal vivo. E’ il mondo della musica che, unito, torna in piazza per dire “siamo pronti”. Per tornare a lavorare in sicurezza e lasciarsi, almeno in parte, l’emergenza Covid alle spalleSono i “Bauli in piazza”, il movimento nato nell’ambito (continua)