Home > News > Elezioni Comunali San Marcellino 2021, nasce gruppo a sostegno della candidata sindaco Caterina Sagliano

Elezioni Comunali San Marcellino 2021, nasce gruppo a sostegno della candidata sindaco Caterina Sagliano

scritto da: OrbisComunication2020 | segnala un abuso

Elezioni Comunali San Marcellino 2021, nasce gruppo a sostegno della candidata sindaco Caterina Sagliano

SAN MARCELLINO. Si avvicinano le elezioni amministrative a San Marcellino della primavera del 2021.


Nella giornata di sabato 6 febbraio, i consiglieri comunali Angelo Sagliano, Linda Pagano, Paola Barone, Mario De Santis e Francesco De Cristofaro hanno reso noto (tramite documento ufficiale) che, a seguito di numerosi incontri tenutisi negli ultimi giorni, intendono costituire un gruppo consiliare unico a sostegno della candidata alla carica di primo cittadino, Caterina Sagliano. La 24enne è reduce dall’avventura alle elezioni Regionali della Campania del 2020, in cui ha ottenuto  ben 5859 voti, tra le fila di “Noi Campani”. 

“I sottoscriventi consiglieri comunali - si legge -, esprimono l’incondizionata convinzione che tale coraggiosa scelta politica sia l’unica strada da seguire per assicurare un Governo cittadino solido e responsabile. Tale epocale svolta, fondata in primis sulla tenacia e determinazione che solo le donne sanno mettere in campo, rappresenta la sola possibilità di garantire alla cittadinanza uno sviluppo sociale ed economico, distaccato da vecchie logiche di potere finalizzate al perseguimento degli interessi dei soliti noti a dispetto della collettività. 

Ringraziamo la candidata Caterina Sagliano per la disponibilità prestata a tale progetto. Siamo ben consapevoli del sacrificio richiestole, ma siamo certi che saprà tenere testa alla situazione, così come ampiamente dimostrato alle Regionali. Rivolgiamo un accorato appello a tutte le forze presenti sul territorio, affinché si pongano a sostegno del progetto della neocandidata. Sarà suo onere e sua cura - concludono -, nei prossimi giorni, comunicare ogni punto focale del suo programma per una San Marcellino migliore”. 

sagliano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Concerti d'Autunno


Brusciano riassapora la serenità della vita sociale in vari eventi del fine settimana del 18-20 maggio con grande partecipazione politica, culturale e religiosa. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano Altro week end di impegno politico culturale civile e religioso. (Scritto da Antonio Castaldo)


- Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podestà e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano grida “No alla camorra!”. Consiglio Comunale Straordinario, Sindaco Montanile, Istituzioni, Stato, Chiesa e Cittadini in unità di intenti. (Scritto da Antonio Castaldo)


Quer pasticciaccio brutto de via Peio che Marino ha ignorato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sant’Arpino, il quarto appuntamento di Culture Break: “Insieme contro ogni forma di bullismo”

Sant’Arpino, il quarto appuntamento di Culture Break: “Insieme contro ogni forma di bullismo”
SANT'ARPINO. In occasione dell'appuntamento di sabato 17 aprile 2021 promosso da Culture Break (ore 16:30), verrà affrontato il difficile ed attualissimo tema del bullismo.Continuano le iniziative di "Culture Break", lo spazio social creato da due ragazzi di Sant'Arpino, Aniello Di Santillo e Donata Chianese: "Il nostro progetto è nato tra la seconda e la terza ondata di COVID19. L'obiettivo è ten (continua)

Valentino Odorico, nuovi progetti tra moda e tv

Valentino Odorico, nuovi progetti tra moda e tv
MILANO. Valentino Odorico è un nome molto conosciuto nel settore della moda. Il giornalista è il volto televisivo del fashion System e collabora con molte testate internazionali, quotidiani e mensili in Svizzera, da oltre un decennio. La sua carriera nel segmento del lifestyle lo vede, oggi, protagonista anche come imprenditore: Valentino Odorico è, infatti, co-fondatore della “Nazca”, agenzi (continua)

Casatiello Figliato, un’altra grande sfida vinta dal Mastro Fornaio Domenico Fioretti

Casatiello Figliato, un’altra grande sfida vinta dal Mastro Fornaio Domenico Fioretti
CARINARO. Rievocare la tradizione in un viaggio salato nell’antichità. E’ questa la grande avventura abbracciata dal mastro fornaio Domenico Fioretti, che ha vinto la sua ennesima sfida con il “Casatiello Figliato”, simbolo della natività, richiamante, nella sua profondità, la famiglia nella sua accezione più intima e condivisa. La specialità, che in quel di Pignataro Maggiore, con la classica “Pi (continua)

Ricevimento dei cittadini, Francesco Migliaccio (Teverola Aria Pulita): "Code interminabili, che caos!"

Ricevimento dei cittadini, Francesco Migliaccio (Teverola Aria Pulita):
TEVEROLA. "Ogni cittadino che si reca al comune di Teverola per ottenere informazioni di qualsiasi tipo, è destinato ad affrontare file a dir poco interminabili e prive di qualsiasi criterio organizzativo. Che caos!". A parlare è il portavoce del gruppo associativo "Teverola Aria Pulita", Francesco Migliaccio. "La situazione è insostenibile: un solo ufficio disponibile per ricevere i cittadin (continua)

Paresan Olindo, strategie innovative per superare una crisi aziendale

Paresan Olindo, strategie innovative per superare una crisi aziendale
MILANO. In una situazione economica altalenante, dovuta a numerosi fattori, molto spesso le aziende si trovano in difficoltà nel gestire le situazioni di crisi. La figura e il profilo dell’imprenditore Peresan Olindo oggi è sempre più apprezzata proprio nella sua missione di consulenza innovativa per superare varie problematiche.La crisi economica degli ultimi anni e il Covid sono certamente tra l (continua)