Home > Altro > Kia e io siamo entrambi iraniani

Kia e io siamo entrambi iraniani

scritto da: Meiya | segnala un abuso

Il matrimonio di Sepi e Kia al San Francisco War Memorial and Performing Arts Center è un matrimonio che non dimenticheremo presto! Questi amici d'infanzia hanno seguito lo stesso corso di lingua farsi e sapevano di dover rendere omaggio alla loro eredità iraniana con le tradizioni nuziali persiane. La cerimonia e il ricevimento, svoltisi nel bellissimo spazio verde del locale, hanno incluso un Sofreh Aghd tradizionale e una selezione di piatti persiani. La parte migliore? Il tuo insegnante d'infanzia in farsi ha presieduto la cerimonia! Poiché l'architettura dello spazio era di per sé squisita, Desert Child Events ha aiutato la coppia a scegliere uno schema di colori per lo più neutro e ha aggiunto un tocco romantico con composizioni floreali classiche di Lambert Floral Studio e molte candele. Adoriamo il modo in cui A Fist Full of Bolts ha catturato la gioia e l'eccitazione della coppia durante il giorno, specialmente nel loro primo sguardo emozionante a Fort Point!
Sweep train natürliche taile schulterfrei langärmeliges brautkleid mit bordüre
Ärmellos meerjungfrau stil normale taille brautkleid mit bordüre mit v-ausschnitt
Kia e io siamo entrambi iraniani, quindi era molto importante per noi condividere la nostra cultura con i nostri ospiti, in particolare i nostri amici. Da bambini frequentavamo entrambi la stessa scuola di lingua e cultura persiana ogni sabato tra gli otto ei quattordici anni ed è stato molto felice di vedere il nostro insegnante di farsi sposato. Avevamo una cerimonia tradizionale che includeva un sofreh progettato da mia zia e mia madre. Alla reception abbiamo servito ai nostri clienti piatti e dessert tradizionali persiani. Abbiamo anche assunto il miglior DJ iraniano per salutare i nostri ospiti sulla pista da ballo per tutta la sera - ha persino ballato 30 minuti buoni prima di cena!
Duchesse-Linie v-ausschnitt normale taille gericht schleppe brautkleid mit bordüre

Fonte notizia: https://www.mekleid.de/

8-9 maggio Kia World Cup - Roma - Villa Borghese (Galoppatoio)

Verona - 22-23 maggio -Kia World Cup in Piazza dell'Arsenale