Home > Prodotti per la casa > Continua la collaborazione tra Christian Fenouil ed Artis Rubinetterie

Continua la collaborazione tra Christian Fenouil ed Artis Rubinetterie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Continua la collaborazione tra Christian Fenouil ed Artis Rubinetterie

Due serie di miscelatori dell’azienda bresciana per un importante progetto nel centro di Milano.

Christian Fenouil, titolare dello studio CHR Architects, particolarmente versato nella progettazione di residenze di lusso, hotel e ristoranti di tendenza, ha firmato tre splendidi appartamenti nel centro di Milano.

Per le prestigiose sale da bagno ha scelto, integrandole perfettamente, due serie di Artis Rubinetterie: l’originale Franciacorta, contraddistinta dall’appeal moderno, e l’intramontabile Stilo, che vanta un’innata eleganza. Entrambe le collezioni, in virtù delle loro linee morbide e pulite, esaltano con discrezione gli altri elementi d’arredo, creando raffinati abbinamenti con i sanitari di design e le finiture in marmi pregiati che adornano i bagni delle lussuose residenze milanesi.

La vocazione di Artis a offrire una vasta gamma di soluzioni versatili e facilmente adattabili alle richieste specifiche di progettisti e interior designer trova proprio in questo tipo di contesti la sua massima espressione.

artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Christian Fenouil | CHR Architects | design | arredamento | bagno | made in Italy |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone

I miscelatori elettronici Artis nel cuore della movida milanese

Lo Studio H.C.C. sceglie STILO di Artis per una prestigiosa residenza milanese

Artis Rubinetterie completa la gamma della rubinetteria per la cucina

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella