Home > Prodotti per la casa > Continua la collaborazione tra Christian Fenouil ed Artis Rubinetterie

Continua la collaborazione tra Christian Fenouil ed Artis Rubinetterie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Continua la collaborazione tra Christian Fenouil ed Artis Rubinetterie

Due serie di miscelatori dell’azienda bresciana per un importante progetto nel centro di Milano.

Christian Fenouil, titolare dello studio CHR Architects, particolarmente versato nella progettazione di residenze di lusso, hotel e ristoranti di tendenza, ha firmato tre splendidi appartamenti nel centro di Milano.

Per le prestigiose sale da bagno ha scelto, integrandole perfettamente, due serie di Artis Rubinetterie: l’originale Franciacorta, contraddistinta dall’appeal moderno, e l’intramontabile Stilo, che vanta un’innata eleganza. Entrambe le collezioni, in virtù delle loro linee morbide e pulite, esaltano con discrezione gli altri elementi d’arredo, creando raffinati abbinamenti con i sanitari di design e le finiture in marmi pregiati che adornano i bagni delle lussuose residenze milanesi.

La vocazione di Artis a offrire una vasta gamma di soluzioni versatili e facilmente adattabili alle richieste specifiche di progettisti e interior designer trova proprio in questo tipo di contesti la sua massima espressione.

artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Christian Fenouil | CHR Architects | design | arredamento | bagno | made in Italy |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie