Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella nei bagni dell’Helvetia & Bristol Hotel di Firenze

Rubinetterie Stella nei bagni dell’Helvetia & Bristol Hotel di Firenze

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella nei bagni dell’Helvetia & Bristol Hotel di Firenze

La storica serie Roma dell’azienda novarese impreziosisce le eleganti sale da bagno dell’hotel situato nel cuore di Firenze.

L’Helvetia & Bristol è un lussuoso hotel 5 stelle nel centro storico di Firenze, a pochi passi da Palazzo Strozzi, capolavoro dell’architettura rinascimentale fiorentina. Costruito nel 1894, dimora storica dal fascino senza tempo, l’albergo fa sfoggio dello sfarzo architettonico e dello straordinario arredamento déco originale e d’antiquariato, che ben si combinano con i marmi, i dipinti seicenteschi e i salotti originari del palazzo.

All’Helvetia & Bristol tutti i dettagli raccontano il gusto esclusivo per il bello e per l’alto artigianato italiano. Le 29 camere e 35 suite, recentemente ristrutturate, sono state riprogettate e arricchite da tessuti, oggetti d’antiquariato e pregiati arredi lavorati dalle mani abili dei migliori artigiani italiani.

Nei raffinati bagni brilla l’intramontabile Serie Roma di Rubinetterie Stella. L’iconica serie di miscelatori dalle linee classiche si adatta alla perfezione allo stile elegante e aristocratico dell’hotel fiorentino. Per lo spazio doccia è stato scelto Isomix, il primo miscelatore termostatico italiano, introdotto sul mercato da Stella nel 1956. La forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vincenti che ne hanno decretato un successo pressoché immediato, anche in virtù dell’ampia possibilità di personalizzazione offerta.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Roma | Helvetia Bristol Hotel | Firenze | bagno | arredamento | design | hotellerie | made in Italy |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Regala una stella visibile in cielo