Home > Informatica > I Daemons Martesana scelgono Business Competence!

I Daemons Martesana scelgono Business Competence!

articolo pubblicato da: businesscompetence | segnala un abuso

Business Competence

Business Competence è orgogliosa di annunciare di essere stata scelta come nuovo sponsor da questo team meritevole.

I Daemons Martesana sono una squadra di football americano che nasce nel 2004. Approdati finalmente in A1, con quattro campionati e quattro semifinali alle spalle, sono ad oggi una delle migliori squadre italiane.

Queste le parole del presidente Matteo Maria Planca: “E’ con piena soddisfazione che annunciamo la nascita del rapporto di collaborazione con Business Competence, una delle aziende più dinamiche del territorio che ci circonda, e che ben si coniuga con i valori che cerchiamo di trasmettere con il nostro sport; come nel football, infatti, i risultati si ottengono solo grazie all’impegno costante ed al lavoro di squadra, caratteristiche che il nostro partner e la nostra squadra incarnano al meglio per fornire il miglior servizio possibile al Cliente ed al pubblico, nel nostro caso!

Benvenuti quindi nella galassia Daemons a Business Competence!

Con questo benvenuto inizia una collaborazione all’insegna della qualità, della passione e della competenza, qualsiasi sia il campo su cui giochiamo.

A proposito di Business Competence

Business Competence è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.

Business Competence | Daemons Martesana | Pierguido Iezzi | Information Technology | partnership |

Security Policy Analysis: un nuovo riconoscimento per Business Competence

Interoute espande la propria presenza in Asia con il nuovo Virtual Data Center a Singapore

Business Competence: Privacy & Security