Home > Moda e fashion > Regali San Valentino, coccole di relax e bocca a prova di baci “piccanti”

Regali San Valentino, coccole di relax e bocca a prova di baci “piccanti”

scritto da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Regali San Valentino, coccole di relax e bocca a prova di baci “piccanti”

Da PURO by Forhans, idee all’insegna del benessere con le box bagnoschiuma e shampoo della linea Personal Care. E per chi ama un gusto vivace, c’è tutto il sapore della Taste Collection

La parola d’ordine per questo San Valentino è benessere: dopo un anno passato a lungo distanti e divisi, la festa degli innamorati è l’occasione per celebrare l’amore, prendendosi cura dell’altro, con coccole e attenzioni al profumo di purezza e bellezza.

Per donare un momento di relax, PURO by Forhans propone una coppia d’eccezione, adatta per lui o per lei, composta da bagnoschiuma e shampoo presenti nelle Gift Collection della linea Personal Care, da scegliere tra Carbone e Zenzero, Aloe Vera e Baobab o Zero senza %. Gli amanti di gusti speziati e particolari apprezzeranno invece la Taste Collection,con all’interno i quattro dentifrici PURO in formato da viaggio (Spicy Cannella, Spicy Zenzero, Aloe Vera e Lemon Ice), per una bocca a prova di baci “piccanti”.

PURO by Forhans Carbone e Zenzero, bagnoschiuma e shampoo Bio - PURIFICANTE

La confezione regalo linea Purificante Bio Carbone e Zenzero di PURO by Forhans è particolarmente indicata per rimuovere impurità e residui di smog dalla cute, oltre che per tonificare, grazie all’unione del carbone di bambù - con azione purificante per pelle cute e capelli – e dello zenzero rivitalizzante proveniente da agricoltura biologica certificata AIAB. Il bagnoschiuma (500 ml) deterge e purifica delicatamente la pelle, rispettandone il pH fisiologico, con una formula naturale, ideale per uso quotidiano e adatta a tutta la famiglia. Indicato per lavaggi frequenti anche lo shampoo (250 ml), soprattutto per capelli che tendono a sporcarsi presto e cute con sebo in eccesso, detergendo, purificando e riequilibrando ma senza appesantire, garantendo così una pulizia a più lunga durata.

PURO by Forhans Aloe Vera e Baobab, bagnoschiuma e shampoo - IDRATANTE

Pensata per nutrire a fondo pelle e capelli è la confezione regalo linea Idratante Aloe Vera e Baobab di PURO by Forhans, con prodotti realizzati con il 98% di materie prime naturali. Il bagnoschiuma (500 ml), emolliente ed extra delicato, idrata e deterge la pelle rispettandone il pH fisiologico. È ideale per uso quotidiano e adatto a tutta la famiglia (a partire dai 3 anni) grazie alla formula naturale, dona alla pelle idratazione e freschezza, contribuendo a lasciarla morbida e setosa. Specifico per lavaggi frequenti e per capelli trattati, delicati e/o molto secchi è lo shampoo (250 ml) che addolcisce e nutre in profondità senza appesantire: con il succo di Aloe Vera biologica, aiuta a purificare la cute, idratando e ammorbidendo i capelli.

PURO by Forhans Zero senza %, bagnoschiuma e shampoo Bio - DELICATO

La confezione regalo linea Bio Delicata Zero % di PURO by Forhans è perfetta per pelli e capelli molto delicati, grazie alla profumazione 100% naturale, una lista di ingredienti estremamente pulita, la texture leggera e completamente trasparente. Il bagnoschiuma (500 ml) deterge dolcemente la pelle rispettandone il pH fisiologico. Grazie alla sua formula extra naturale lascia la pelle fresca e piacevolmente odorosa, è perfetto per un uso quotidiano e adatto a tutta la famiglia. Così come lo shampoo, che deterge dolcemente e in modo naturale cute e capelli, senza appesantirli e lasciandoli leggeri, freschi e profumati.

PURO TASTE COLLECTION

Vivace, speziato, forte o fresco? Per dare sapore ai diversi momenti della giornata e assaggiarli tutti, Forhans ha realizzato la

confezione Taste Collection

: 4 dentifrici da 12ml (Spicy Cannella, Spicy Zenzero, Aloe Vera e Lemon Ice) ciascuno perfetto da usare in viaggio o per un’idea regalo.

Prezzo consigliato: 4,90€

Fonte notizia: https://www.purobyforhans.it/

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it

Regali San Valentino: su Swart.it tante idee

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

REGALI IDEALI FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI VITA FACENDO UN REGALO A TE!

Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Trattamenti cosmetologici in presenza di malattie autoimmuni

La dott.ssa Alessandra Vasselli di AIDECO, Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia, interviene il 17 luglio al congresso del SIME, Società Italiana di Medicina Estetica Dopo quasi due anni di congressi “a distanza”, tra webinair e FAD, finalmente si torna in presenza. Dal 16 al 18 luglio si tiene a Roma l’annuale appuntamento del SIME, l’evento organizzato dalla Società Italiana di Medicina Estetica che vede riunirsi, in un'unica cornice, i maggiori esperti del settore.Alla 42° edizione della manifestazione, partecipa la Dott.ssa Alessandra Vasselli, cosmeto (continua)