Home > Prodotti per la casa > Miscelatore vasca a cascata OMBG. Il termostatico emozionale

Miscelatore vasca a cascata OMBG. Il termostatico emozionale

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Miscelatore vasca a cascata OMBG.  Il termostatico emozionale

L’azienda protagonista nel comparto della miscelazione termostatica offre un’ampia gamma di soluzioni d’arredo confortevoli ed eleganti.

Massima funzionalità e stile impeccabile: nel nome di questo binomio OMBG srl ha costruito la sua ottima reputazione in un settore molto tecnico e specifico della rubinetteria che richiede precisione progettuale e realizzativa. Nascono, così, miscelatori termostatici curati in ogni aspetto, sia meccanico che estetico, compendio di quella competenza produttiva e stilistica che è da sempre sinonimo del Made in Italy.

OMBG srl porta comfort ed eleganza anche nella vasca da bagno proponendo una soluzione funzionale e d’effetto: il miscelatore termostatico a cascata. Secondo le più recenti tendenze del design contemporaneo, il prodotto si caratterizza per le linee pulite e minimali trasformando la vasca in una piccola SPA raffinata e accogliente grazie al getto pieno e suggestivo che offre.

Oltre che per il suo profilo sensoriale, il miscelatore a cascata OMBG si distingue per la sua affidabilità funzionale e costruttiva, in virtù della cartuccia termostatica e deviatrice a due vie prodotta dall’azienda, e del deviatore con chiusura integrato nella manopola che permette di controllare due utenze, l’uscita vasca a cascata e un flessibile di raccordo alla doccetta. L’articolo si pone, quindi, come scelta ideale per rilassarsi in totale sicurezza e comodità nel bagno di casa propria.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG srl | miscelatore termostatico | vasca | rubinetteria | idrotermosanitario | termoidraulico | bagno | casa | design | made in Italy |

Termostatici OMBG. Soluzioni vantaggiose e versatili

ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante