Home > Musica > "Da Zero" è il nuovo singolo di Extraz!

"Da Zero" è il nuovo singolo di Extraz!

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso


Da venerdì 12 febbraio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “DA ZERO”, il nuovo singolo di EXTRAZ.

Da zero racconta di quanto sia facile farsi prendere dalle circostanze e perdere di vista l'obiettivo, mettere le cose in chiaro con se stessi e ricominciare da zero è l’unica cosa che conta. Extraz e Mike Ross sono pronti a voltare pagina con questo singolo.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Abbiamo scelto questo singolo perché

rappresenta al meglio quello che vogliamo trasmettere a chi ci ascolta, voglia di ricominciare, essere pronti a rischiare tutto pur di arrivare a vivere di ciò che si ama fare. Questa uscita per noi è importantissima, ci aspettiamo che il pubblico si possa sfogare e che possa comprendere il messaggio con positività».

Biografia

Andrea Zarbo,artista classe ‘99, nato e cresciuto a Torino. La sua passione per la musica nasce all’età di 12

anni, grazie all’influenza dai suoi idoli Fabri Fibra, Marracash, i Club Dogo ed Emis KIlla. Ha già aperto alcuni live: per esempio Amill Leonardo e Inoki, Shiva e Boro Boro. Ha vinto vari contest freestyle e partecipato al Tecniche Perfette-Piemonte (uscendo contro Drimer) e al Flexin Events Piemonte. Genere: prevalentemente Trap, ma sperimenta più stili musicali collaborando con diversi artisti. Dal 2020 con RKT Production inizia ad affrontare una serie di pubblicazioni “conscious” senza però tralasciare la sua “rabbia”. Artista promettente, dotato di Street Credibility e d’identità artistica d’impatto.


Extraz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


"Sto correndo" è il nuovo singolo di Extraz e Mike Ross


Edifici a energia quasi zero: l’edilizia che cambia per tutelare l’ambiente


ZERO WIND SHOW E L’ARTE DI ANDARE IN BICICLETTA, ALL-IN ACSI FRA GLI SCENARI PIÙ SUGGESTIVI D’ITALIA


Brusciano Amministrative 2018 l’Avvocato Peppe Montanile ed il Giudice Carminantonio Esposito impegnati per il Ballottaggio del 24 Giugno. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Chi sei" è il primo singolo di Care


“CHI SEI” (BIT Records), il primo singolo di CARE, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonicaE’ possibile stabilire il confine tra ciò che siamo e ciò che ci è successo? Forse no, perché certi dubbi sono destinati a far parte della nostra storia personale esattamente così come sono, senza la possibilità di chiarirli, ma solo con la volontà di imparare a conviverc (continua)

"Fuoco e neve" è il nuovo singolo di Lorenza!


Da venerdì 11 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Fuoco e neve”, il nuovo singolo di Lorenza.Fuoco e neve parla di quando ci si ostina a voler stare accanto ad una persona che non è giusta per noi, si dice che i poli opposti si attraggono, ma talvolta l’essere troppo diversi genera una crepa difficile da ricucire, ci si allontana, finisce tutto.Fuoco e neve fa (continua)

"Adouna" è il nuovo EP di F.U.L.A.!


Dall’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “ADOUNA” (LaPOP), nuovo EP di F.U.L.A."ADOUNA" è l'EP che conclude il primo racconto di F.U.L.A: otto tracce, otto tappe di un percorso scandito da quelle che sono le parole fondamentali che l'artista ha scelto per raccontarsi. E, ancora, otto scenari fatti di immagini che immortalano gli elementi di una storia unica che va dalla Ca (continua)

"Cicatrici": il nuovo singolo di Extraz


Da venerdì 11 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Cicatrici”, il nuovo singolo di Extraz. Ognuno ha le sue cicatrici tra chi le nasconde e chi ne fa la sua forza. Cicatrici parla di ciò che ci ha rende chi siamo, indipendentemente da cosa pensano di noi gli altri. Dopo il successo di “Sto correndo” il giovane talento classe ’99 rimette Torino sulla ma (continua)

"No Filter": il singolo di Holy 420 estratto dal nuovo album


Da venerdì 4 giugno  è in rotazione radiofonica “No filter”, il nuovo singolo di Holy 420, estratto dall’album d’esordio “Holy”. No filter è una traccia dove l'artista racconta con malinconia e sofferenza la distanza che separa due innamorati. Questa distanza però è solo fisica essendo che le menti si appartengono l'una a l'altra così da creare un legame che con il tempo risulta duraturo (continua)