Home > Musica > Pequod Acoustics: nuove partnership per i mercati asiatici

Pequod Acoustics: nuove partnership per i mercati asiatici

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Pequod Acoustics: nuove partnership per i mercati asiatici

Pequod Acoustics continua ad espandersi per portare il suono perfetto delle sue casse 100% Made in Italy in tutto il mondo.

Dopo aver regalato il proprio a brand, locali ed eventi livello assoluto (Burberry, GP di Formula Uno del Mugello, Phi Beach in Costa Smeralda, etc), il brand fiorentino ha annunciato nuove partnership per quel che riguarda il mercato cinese.

Guangzhou Star Performing Arts Equipment Co Ltd (Star) si occupa oggi della distribuzione del marchio Pequod nella Cina continentale, ad Hong Kong, a Macao, Birmania, Laos e Cambogia. Inoltre, Hertz Audio (Guang Zhou) Co Ltd è oggi dealer for Cina Continentale ed Hong Kong.

In Asia Pequod Acoustics è già presente da tempo con successo crescente: tra le installazioni Pequod in locali in altro profilo, ecco lo Yang Club a Singapore e ed il Nasa a Saigon. Hertz Audio non punterà solo ai locali, ma anche ad eventi di ogni tipo: aziendali, culturali, concerti.  "Abbiamo poi una collaborazione con il con Alliance Art Group. I locali di questo gruppo daranno spazio agli impianti Pequod Acoustics", ha dichiarato Ye Xiangdong, general manager di Hertz Audio.

"Siamo profondamente attratti dallo stile unico di Pequod Acoustics, dalla professionalità del team di questo brand e prima di tutto dal suono di queste casse, potente e pulito", ha aggunto Bi Qiquan, presidente di Star. "Il design orientale dei ristoranti con musica della catena Hutaoli, di proprietà dell'Alliance Art Group, credo poi possa unirsi in modo sorprendente con lo stile minimale di Pequod Acoustics. Pequod è un brand innovativo nel settore audio e completa alla perfezione il nostro attuale portfolio"

"Sono davvero entusiasta di poter lavorare con un gruppo così importante in Cina", ha dichiarato Leo Dani, chief operating officer di Pequod Acoustics. "Stanno dando al brand un percorso ben definito, in modo da raggiungere i migliori risultati. Anche il piano di investimenti è buono, così come il potenziale di crescita per Pequod in questi territori".

Pequod Acoustics è poi da qualche tempo presente ufficialmente in Medio Oriente. Per il Capodanno 2021 la violinista Aliya (nella foto) si è esibita su un fantastico yacht bianco a The Palm, a Dubai, con un sound system Pequod Acoustics. E' disponibile in questa città, una delle più vivaci di tutto il Medio Oriente e non solo, un sound system demo. Vedere e soprattutto ascoltare di persona a Dubai è l'unico modo per capire davvero le caratteristiche delle casse Pequod Acoustics.  Chi desidera regalarsi questa esperienza può contattare Pequod Acoustics sul sito ufficiale oppure Alice Macaluso, MEA Area Manager @ Pequod Acoustics.  Pequod Acoustics ha poi da qualche settimana anche un partner per quel che riguarda il noleggio per quel che riguarda Dubai ed il Medio Oriente. E' Subsonic AE di Bruno Vitanza, che spesso lavora con musicisti e artisti per mostrare le qualità dei prodotti Pequod su Instagram.

(nella foto il Nuna Club Lounge di Da Nang - Vietnam)

Pequod Acoustics (photo hi res, info, social, media info)

Pequod Acoustics al Superbike Championships assieme a Kawasaki Puccetti Racing

Pequod Acoustics, atterraggio a Dubai

Jet Lux Art Live Streaming Facebook by HPS Ibiza, Pequod Acoustics dalle 18

Pequod Acoustics alla conquista di Ibiza. E della Puglia

Pequod Acoustics: una primavera tra l'azzurro del mare ibizenco e il verde delle colline di Firenze

Pequod Acoustics @ ISE Barcelona 2022. Nel frattempo un dj set a Firenze, al cospetto della Cupola del Brunelleschi

Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21

Venerdì 3 dicembre a Bergamo arriva il sound Hyperpop, ovvero una delle sonorità più scatenate e divertenti del pianeta. L'evento è PIXELFEST VOL.1, che prende vita all' Ink Club (via Carducci 4b, servizi bar e cucina attivi dalle 19, inizio concerti 21:30, Ingresso con sottoscrizione 3 euro, riservato soci ARCI)A metà tra sottocultura e corrente musicale, l'hyperpop sta stravolgendo le regole. Ri (continua)

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)