Home > Eventi e Fiere > Il The Britannique Naples apre le porte agli innamorati di tutte le età

Il The Britannique Naples apre le porte agli innamorati di tutte le età

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Il The Britannique Naples apre le porte agli innamorati di tutte le età


 

La più grande felicità della vita è essere sicuri di amare San Valentino è il momento giusto  per accorgersene !

le coppie si preparano a vivere la serata più romantica dell’anno a cinque stelle a tavola tra piatti eleganti e ricette sfiziose

 

 

 Festeggiare la ricorrenza di San Valentino nello splendore  del  magnifico The Britannique Naples è un’occasione unica per chi si ama o per chi vuole dichiararsi, Curio Collection il quale si avvarrà della collaborazione con la storica azienda Strega Alberti per rendere indimenticabile la festa degli innamorati.

A suggellare la serata vi sarà infatti un dolce cadeau, che gli ospiti troveranno in camera, creato dalla sapienza dei maestri cioccolatieri in esclusiva per l’Hotel targato Hilton.

Il simbolo scelto dalle due aziende per dare vita ad una collaborazione che durerà tutto l’anno, è una strega realizzata in pregiato cioccolato fondente.

L’evento infatti si avvale del mito secondo cui le streghe, esperte nell’espletare pratiche magiche, fossero in grado di preparare un filtro d’amore che avrebbe unito le coppie. La fusione tra la credenza popolare e la finissima arte degli artigiani del cioccolato ha dato vita ad un prodotto di alta qualità.

L’originale creazione è frutto della passione di Strega Alberti, leader nel suo settore, e della Caracciolo Hospitality Group, promotore di un moderno e fresco concetto di ospitalità nel quale il calore dell’accoglienza è catturato da due location insuperabili, Palazzo Caracciolo MGallery Accor e The Britannique Naples Curio Hilton.

Queste si distinguono per il loro splendido design, per i valori e per la bellezza del tessuto urbano in cui nascono, ognuno con una sua atmosfera ed un suo carattere. Due realtà dal respiro internazionale, nelle quali l’ospite è circondato da attenzioni pensate su misura per lui, affinché possa vivere esperienze uniche ed autentiche.

Il suggestivo viaggio dedicato all’amore si arricchisce di una cena che porterà in scena prelibatezze e delizie a vantaggio della valorizzazione del territorio, preparata dalle mani qualificate dell’Executive Chef Eduardo Estatico, in un elegante e seducente ambiente accuratamente studiato per regalare un evento multisensoriale.

San Valentino è dunque il primo degli appuntamenti che tingeranno l’intero anno dei colori di questa sinergia tra due eccellenze campane, che in un periodo così difficile hanno deciso di unire le proprie forze e di continuare ad emozionare. Un appuntamento da non perdere, un evento nel quale l’amore si veste di eleganza e si contorna di sapori. Sei insieme la quiete e la confusione del mio cuore, ha scritto Franz Kafka, realizziamo questo sogno.

 

H di P

The Britannique Naples |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


Al via la IV edizione della Naples Shipping Week


Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl


Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio più esteso e fertile della Campania Dopo un anno è ritornato a Milano  Re Panettone® ed è ritornato alla grande con il ritorno alla convivialità che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest’edizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall’esperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene

Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene
Il licopene l’oro rosso per la salute e la bellezza Possedere il segreto dell'eterna bellezza è il sogno che da secoli stimola l'umanità, dalla fonte della giovinezza a rimedi della nonna per conservare un aspetto immutato nel tempo. Tante la aziende che promettono miracoli che poi si rivelano solo prodotti di indubbia efficacia. La Licofarma Srl di Galatina (Le) www.lycopenestore.it è un’azienda italiana, l'unica al mondo ad aver brevettato l (continua)

Presentata a Castel Volturno la 2° edizione del Premio La Tortuga

Presentata a Castel  Volturno la 2° edizione del Premio La Tortuga
Il Rinascimento di Castel Volturno passa per la cultura e le eccellenze di Terra di Lavoro Lunedì 29 novembre verranno premiati coloro che si si sono distinti nel valorizzare le eccellenze del territorio di Terra di Lavoro con il loro impegno nel sociale. Dopo il fermo dello scorso anno per il lockdown, ritorna la cerimonia di premiazione che si terrà nel ristorante Villa La Tortuga, immerso nel verde degli ulivi,  dello chef campione del mondo di cucina, Tonino Del Sole, il qu (continua)

Lo chef Raffaele Medaglia sforna una nuova idea di fare cucina

Lo chef Raffaele Medaglia sforna una nuova idea di fare cucina
Napoletani Mangiafoglia o Mangiamaccheroni ? Lo chef Raffaele Medaglia per il superamento della antica dicotomia La cucina napoletana ha radici che si perdono nella notte dei tempi risalendo all’epoca greco-romana e si è migliorata nei secoli con l'influsso dei vari popoli che hanno vissuto nel territorio con differenti culture che si sono susseguite durante le varie dominazioni della città partenopea. I napoletani, precedentemente detti mangiafoglie per il consumo di verdure, diventarono successivament (continua)

Zio Rocco presenta l’Amalfitano Nobile

Zio Rocco presenta l’Amalfitano Nobile
Crema al Latte Nobile e limoni amalfitani “Brrrr” nel nuovo dolce « La nostra filosofia è anche spingerci oltre e perfezionare un grande successo», questo il segreto di Zio Rocco (al secolo il pastry chef Rocco Cannavino) che ogni mese presenta una novità, per il mese di novembre nei suoi Zio Rocco Lab Store lancia: “Amalfitano Nobile”, una brioche pandoro alla vaniglia con farcia di crema al Latte Nobile e limoni amalfitani, con un cuore di cinque grammi (continua)