Home > Moda e fashion > Linea Skin U-Power. L’intimo termico per i climi più rigidi

Linea Skin U-Power. L’intimo termico per i climi più rigidi

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Linea Skin U-Power. L’intimo termico per i climi più rigidi

L’abbigliamento invernale U-Power si completa con capi tecnici che proteggono come una seconda pelle.

Differenti settori di lavoro richiedono capi di abbigliamento con caratteristiche specifiche, studiate ad hoc per garantire comfort e sicurezza a chi li indossa, così come diversi climi necessitano di tessuti appositi per consentire ai lavoratori di sentirsi a proprio agio indipendente dal tempo atmosferico. Consapevole che in inverno occorre qualche accortezza in più, U-Power propone la Linea Skin, l’intimo termico che protegge come una seconda pelle.

Ispirata alle tecnologie tessili mutuate dal mondo dello sport, questa gamma è accomunata dall’utilizzo di fibre innovative e ultraleggere, a effetto defatigante, in grado di offrire un ottimo isolamento termico e di assecondare i movimenti senza ingombrare. All’interno della linea Skin ci sono maglie intime, a manica lunga e corta, calzamaglie e calze: capi che possono fare la differenza nelle condizioni di lavoro meteorologicamente più estreme. Il mantenimento del calore corporeo, infatti, è fondamentale per lavorare bene, in condizione di benessere e con la giusta concentrazione.

Per questo fondamentale “strato” a diretto contatto con la pelle, U-Power ha scelto una composizione di derivazione sportiva basata sulla massiccia presenza di polipropilene che rende gli articoli leggeri e traspiranti pur garantendo la migliore protezione dalle temperature più rigide. Questo polimero termoplastico, inoltre, è antibatterico per natura e, in sinergia con il poliammide, dà vita a un tessuto resistente e indeformabile. L’elevata elasticità, inoltre, assicura la massima aderenza per una vestibilità e una libertà di azione a prova degli sforzi più intensi. Protagonisti della linea Skin sono la maglia intima termica Curma e la calzamaglia termica Chamonix, gli alleati ideali per migliorare la vita dei lavoratori negli ambienti più umidi e freddi.

Fonte notizia: http://www.u-power.it

U-power | Linea Skin | intimo termico | abbigliamento invernale | maglia termica | calzamaglia termica | lavoro |

Body Skin la cosmetica italiana 100% naturale

best usb laser pointer sale