Home > News > Completata la pulizia di via Dante

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Completata la pulizia di via Dante

Pordenone.

Nella mattina di lunedì 15 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno completato la pulizia di viale Dante iniziata domenica mattina, e più precisamente si sono occupato dell'area tra piazza Risorgimento e piazza Duca d'Aosta.

I Ministri Volontari svolgeranno la prossima attività giovedì 18 febbraio alle ore 10 e questa volta si prenderanno cura di parco Galvani.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

25 marzo, è il Dantedì. Il filosofo Marco Eramo: “Divina Commedia opera eccezionale che prende cuore e mente”

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

ADORABILE è il singolo che anticipa il nuovo album di DANTE PONTONE