Home > Prodotti per la casa > Neoperl® FSG. La valvola on/off pratica e intuitiva

Neoperl® FSG. La valvola on/off pratica e intuitiva

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Neoperl® FSG. La valvola on/off pratica e intuitiva

L’innovativo dispositivo per gestire il flusso dell’acqua con un semplice gesto.

La valvola a diaframma Neoperl® FSG on/off valve è in grado di assicurare elevate prestazioni: in primo luogo l’immediatezza della risposta e la massima efficienza, oltre ad un’eccezionale durata nel tempo, garantita dai severi test (fino a 500.000 cicli di apertura e chiusura) e dagli scrupolosi controlli di qualità che, da sempre, costituiscono uno dei punti di forza dei prodotti Neoperl®.

Il dispositivo consiste di una valvola a diaframma che opera in maniera meccanica ed idraulica indipendentemente dalla pressione in un range da 0,5 a 10 bar.

Pensato per operare sia nell’ambiente bagno che nella cucina, è semplice da installare ed è disponibile in un’ampia gamma di modelli per le più diverse applicazioni.

Un ulteriore vantaggio del dispositivo è costituito dal fatto che risulta facile ed intuitivo nell’impiego quotidiano da parte dell’utente finale.

Immagini allegate:

- Neoperl® FSG on/off valve

- esempio di applicazione

- direzione del flusso

- rapporto flusso / temperatura / pressione

Fonte notizia: https://www.neoperl.com

Neoperl® | FSG | valvola | impianti | bagno | idraulica | acqua |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Valvola termosifone per conoscere ogni cosa

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

VALVOLE TERMOSIFONI per essere più informati

VALVOLE CALORIFERI quali sono e come funzionano

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture. Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi. Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto ret (continua)