Home > Moda e fashion > Dacci un taglio! Con PoinX, nei parrucchieri a Prato, costa meno.

Dacci un taglio! Con PoinX, nei parrucchieri a Prato, costa meno.

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

La primavera è alle porte... è tempo di cambiamento, è tempo di nuovi look! Sì, perché con l’arrivo della bella stagione le donne, soprattutto, vogliono sentirsi diverse,  più belle. E allora passa anche tu dal parrucchiere e dai un taglio ai tuoi capelli!

Scopri le offerte di PoinX.. nei parrucchieri a Prato  sconti fino al 70% su piega, taglio e trattamenti ristrutturanti per i tuoi capelli, per valorizzare il tuo stile e cambiare aspetto spendendo meno della metà!

Cosa aspetti allora? Se abiti vicino a Prato cogli al volo le promozioni offerte da  PoinX e corri nei saloni per un taglio drastico o per una semplice spuntata…  i parrucchieri a Prato  ti regalano un nuovo look a prezzi piccolissimi!

Ma non è finita… PoinX Prato, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi vicino a casa tua. Visita il sito di PoinX Prato ed iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nuove offerte per la tua città.

PoinX

parrucchieri prato | poinx prato | taglio capelli | piega | trattamenti per capelli |

Parrucchieri a Bari: le offerte di PoinX

Rimodellati con i massaggi di PoinX Lucca

La pizzeria a Bari la trovi grazie a PoinX

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Sconti sulle palestre a Parma

Consigli di bellezza per capodanno con PoinX Palermo

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)