Home > Moda e fashion > Il Brand russo EVA IGNIS alla Fashion Vibes Evolution - Milano FW Woman's 2021

Il Brand russo EVA IGNIS alla Fashion Vibes Evolution - Milano FW Woman's 2021

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Il Brand russo EVA IGNIS alla Fashion Vibes Evolution - Milano FW Woman's 2021

Il brand è stato creato nel 2020 a Mosca. L’ideatrice è Evgeniya Khrenova, storica russa, linguista, gioielliera e autodidatta in molte aree creative, come forgiatura artistica, cucitura di costumi scenici, creazione di accessori con la tecnica wire wrap. Il suo piccolo ed ergonomico laboratorio domestico si sposta di continuo sulle orme della designer. Il suo concetto si basa sulle emozioni che le sue opere trasmettono, curiosità, libertà e credere in noi stessi, luce che emana calore, voglia di vivere, colori e felicità, la consapevolezza di essere unici.


FASHION VIBES EVOLUTION

presenta

la collezione FW  2021/22

del brand  Eva Ignis

Designer : EVGENIYA KHRENOVA

 

26 febbraio ore 19.00 WOMAN’S RUN WAY SHOW

 

Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione SS 2021.

Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodi sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION  FASHION VIBES RunWay  ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri e fra i designer in Calendario il Brand EVA IGNIS della designer Evgeniya Khrenova.

 

Il brand è stato creato nel  2020 a Mosca. L’ideatrice è Evgeniya Khrenova, storica russa, linguista, gioielliera e autodidatta in molte aree creative, come forgiatura artistica, cucitura di costumi scenici, creazione di accessori con la tecnica wire wrap. Il suo piccolo ed ergonomico  laboratorio domestico si sposta di continuo sulle orme della designer. Il suo concetto si basa  sulle emozioni che le sue opere trasmettono, curiosità, libertà e credere in noi stessi, luce che emana calore, voglia di vivere, colori e felicità, la consapevolezza di essere unici.

 

Come afferma la designer Evgenya Khrenova:

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone ad accettare la nuova realtà e se stessi in queste circostanze ed essere felici indipendentemente da qualunque cosa, come me che vorrei essere felice tutta la vita, contemplare il mondo, la natura,  conoscere me stessa e aiutare gli altri a vedere la luce dentro di sé. Curiosità, interminabile ricerca e la realtà del mondo odierno mi hanno portato a pensare: cosa succederebbe se d’ora in avanti dovessimo sempre indossare queste orribili maschere mediche?

Sicuramente è un accessorio necessario  diventato indispensabile, ed è stato allora che ho creato la mia prima maschera applicata, che si può indossare sopra la maschera medica e la mascherina è diventataun must have. Ma anche l'occhio vuole la sua parte e se proprio l'accessorio deve entrare a far parte della nostra quotidianità, che sia almeno bello da vedere. Nelle favelas come nelle boutique di alta moda l’accessorio del momento è la mascherina, che si prepara a giocare un ruolo da protagonista nel fashion.

 

Contatti
Ig @eva_ignis    Tiktok  eva.ignis
Tel +7(985)865-07-53
Email: eva.xrenova@bk.ru

fashion | hand made |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Istambul nei ricordi di Davide Cufaro Petroni

Istambul nei ricordi di Davide Cufaro Petroni
Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la città di Bari. L’affascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esclusivo dove, in questi mesi, si sono avvicendati grandi nomi della Moda, dell'Arte e del Design, luogo ormai ambito da tutti coloro che desiderano fare conoscere le proprie creazioni. Il prossimo appuntamento è con l'Artista Davide Cufaro Petroni ... ed Instabul. A Bari per presentare la sua mostra viene introdotto dal capo redattore di Affari Italiani il noto giornalista Antonio V.Gelormini, la Mostra è a cura di Guido e Marina Corazziari fondatori dello Spazio Art d'Or. DAVIDE CUFARO PETRONI E LA SUA ISTAMBULSpazio Art d’Or a BariDal 4 dicembre 2021 fino all’8 gennaio 2022  Un nuovo prestigioso appuntamento nel mese di dicembre con l' Arte allo Spazio Art d'Or (Galleria Multimediale del Made in Italy) diventato ormai un punto di riferimento esclusivo per la città di Bari. L’affascinante scrigno del bello, location di eventi, di brand ed eccellenze esc (continua)

Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno

Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno
Caldi come un abbraccio sono stati presentati alla Music Week Milano gli accessori di pelletteria eco creati dal brand Hanna Moore Milano dell’imprenditore campano Gianfranco Unione durante la settimana della musica al Lounge&Bistrot Fifty Five. UN MUST HAVE DI SUCCESSO ALLA MUSIC WEEK MILANOL’accessorio cult dell’inverno di Hanna Moore MilanoCaldi come un abbraccio sono stati presentati alla Music Week Milano gli accessori di pelletteria eco creati dal brand Hanna Moore Milano dell’imprenditore campano Gianfranco Unione durante la settimana della musica al Lounge&Bistrot Fifty Five.Il 22 novembre una serata particolare al Loun (continua)

PATRIZIA PELLEGRINI INAUGURA LO STUDIO A FIRENZE

PATRIZIA PELLEGRINI INAUGURA LO STUDIO A FIRENZE
Riceviamo dal nostro corpo messaggi che suggeriscono di “immergersi” nella natura con lo scopo di riportare importanti benefici alla mente, al fisico e alla spiritualità di ogni persona, un viaggio nella natura per staccare dalla vita frenetica della città, regalarsi una vacanza nella natura per recuperare la forza dell'elemento naturale sul nostro benessere, migliorando persino la salute cardiovascolare. Uno studio pubblicato nel 2012 sul Journal of Cardiology ha scoperto che nei pazienti anziani con ipertensione, dopo un soggiorno di qualche giorno nel verde della campagna ha portato ad una significativa riduzione della pressione sanguigna, associata a minori rischi di diabete di tipo 2 e malattie cardiache, soprattutto se confrontato con le persone che hanno trascorso lo stesso tempo in un contesto urbano.  INAUGURAZIONE DELLO STUDIO DI PATRIZIA PELLEGRINI A FIRENZESTUDI FANFANI PIAZZA DELL’INDIPENDENZA 18/A CONSIGLI DI PATRIZIA PELLEGRINI NATUROPATA®IL CONCETTO DI BELLEZZA  Consigli di Patrizia Pellegrini naturopata: Come ripeto sempre alle pazienti che cercano in me la spinta e le motivazioni per seguire una certa dieta, dovete imparare a volervi bene, mettervi al centro (continua)

ALL'ACCADEMIA A REGGIO CALABRIA LA NAZIONALE ATTORI PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

ALL'ACCADEMIA A REGGIO CALABRIA LA NAZIONALE ATTORI PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI
Cucina Gourmet e solidarietà per far sorridere i bambini. Un binomio perfetto per gustarsi la Cena di Gala in compagnia della Nazionale Attori, sulle note culinarie dello Chef Filippo Cogliandro, Ambasciatore dei Sapori, dei Colori e della Creatività della Calabria. Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Enrico Loverso, Mario Ermito, Raimondo Todaro, Antonio Tallura, Andrea Agostinelli, Ludovico Fremont e molti altri personaggi noti del cinema e delle fiction in Tv saranno venerdì 12 novembre dalle ore 20 al ristorante L'A Gourmet L'Accademia. La cena anticipa l’importante Partita della Solidarietà tra Primavera della Reggina 1914 e Nazionale Attori, che si svolgerà il giorno dopo, sabato 13 novembre alle ore 11 allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Due speciali occasioni per partecipare attivamente al progetto Il Futuro è in Gioco, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per contrastare la povertà educativa in Italia messa in campo dall’Organizzazione internazionale SOS Villaggi dei Bambini. Cena di Gala con i vip della Nazionale Attori a Reggio CalabriaFioccano le prenotazioni per gustare il menu dello Chef Filippo Cogliandro al ristorante L'A Gourmet L'Accademia Venerdì 12 novembre dalle ore 20 Cucina Gourmet e solidarietà per far sorridere i bambini. Un binomio perfetto per gustarsi la Cena di Gala in compagnia della Nazionale Attori, sulle note culinarie dello C (continua)

E' JAMU A VINERIA MODERNA

E' JAMU A VINERIA MODERNA
In degustazione a Firenzea Vineria Moderna in vini della libertàPoco più di quarant’anni in due e il desiderio di “coltivare vite”. La storia personale di Maria Domenica e Rocco Luppino è quella di due giovani costretti ad abbandonare la terra natale e a cercare di fare altrove ciò che non hanno potuto fare a casa. Figli di Domenico Luppino u (continua)