Home > News > La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica

La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

La cura dei Ministri Volontari al servizio del percorso della Rosa Antica

Pordenone. Nella mattina di giovedì 18 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia del parco Galvani, concentrandosi principalmente alla parte che comprende la villa ed il percorso sulla Rosa Antica.

Infatti all'interno di parco Galvani di può percorrere un bellissimo percorso museale storico-didattico sulla Rosa Antica, che consente di riconoscerne le caratteristiche e la storia.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.

Il programma dei Ministri Volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rosa | antica | percorso |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Carineria di abiti da sposa rosa

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

L'incessante ricerca dell'Uomo

Pordenone. Oggi, domenica 18 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo. Il nostro ruolo, come Chiesa oggi".Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensio (continua)

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione