Home > Cibo e Alimentazione > LaBottega - Lainate (MI): pizza d'autore, cucina e tanto relax

LaBottega - Lainate (MI): pizza d'autore, cucina e tanto relax

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

LaBottega - Lainate (MI): pizza d'autore, cucina e tanto relax




"Per noi fare pizza non è solo un mestiere: è creatività, è passione, è espressione. È una forma di dialogo continua...", dice lo staff de LaBotta di Lainate (MI) sui social, raccontando le emozioni che si provano regalano momenti di relax ai propri ospiti. LaBottega di Lainate (MI) è aperta ogni giorno a pranzo - puoi prenotare ☎ 02.93571316. Dalle 18 è invece disponibile il servizio di Take Away o Delivery con Just Eat.

La proposta de Labottega, a Lainate (MI), è decisamente allettante e mette insieme pizza d'eccellenza e piatti perfetti per godersi momenti spensierati. La cucina che spazia tra i classici della tradizione italiana partendo da materie prime di qualità, selezionate seguendo la stagionalità. Pizze d'eccellenza, ecologica, cotte in un forno elettrico certificato dalla Associazione Pizza Verace Napoletana (AVPN).

Completa una cantina con 60 etichette di tutta Italia, scelte dal wine specialist Simone Martinelli, in cui non mancano birre artigianali e distillati d'eccezione. Il tutto in un locale, tra dehor e interno, è spazioso (150 coperti) e accogliente. 

LA BOTTEGA MEDIA INFO / PHOTO HI RES 
http://lorenzotiezzi.it/labottega-lainate-mi/

Labottega - Lainate (MI)
Cucina, pizza, cantina
Gli artigiani del gusto italiano 

via Pagliera 48, 20020 Lainate (MI)
0293571316

https://www.instagram.com/labottegalainate/
https://www.facebook.com/labottegalainate
http://labottegalainate.com
https://www.justeat.it/restaurants-labottega-vera-pizza-napoletana-lainate/menu



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Michele Piagno, eccellenze friulane all'Enoteca Vecchia Pretura a Codroipo (UD)... e una nuova Certificazione di Federazione Baristi Italiani (Qualità Italiana)

 Michele Piagno, eccellenze friulane all'Enoteca Vecchia Pretura a Codroipo (UD)... e una nuova Certificazione di Federazione Baristi Italiani (Qualità Italiana)
Ballare per ora non è possibile, ma bere e mangiare bene con gli amici, in questo inizio 2022, è assolutamente consigliato. Farlo in Friuli è molto più facile che altrove e decisamente piacevole. Cotto triestino, ovviamente un crudo d'eccellenza come il San Daniele anche abbinato a cocktail originali a base di whiskey, formaggi di nicchia di produttori locali come la Latteria di Visinale, Bir (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nel menù tante novità

Locanda dei Giurati (Como), nel menù tante novità
Nonostante il periodo non facile per i ristoranti e tutti i luoghi di aggregazione, la Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com, sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30) continua a crescere. Tra le novità 2022 in menu, ecco i Cubì di Entrecote Wagyu Giappone scottati con gel al mandarino e porro croccante. Tra le carni disponibili, in (continua)

Ed Music Recordings (Jaywork), per il 2022 importanti progetti a ritmo di urban ed hip hop

 Ed Music Recordings (Jaywork), per il 2022 importanti progetti a ritmo di urban ed hip hop
Quella che state per leggere è  la seconda parte di una lunga e densa intervista rilasciata da Angelo Ruggiero, in arte Egiuann,  e Sergio Paolo Albano, in arte Daze,  rapper / producer con ventennale esperienza nel mondo Hip Hop e  Urban. Nel 2021 hanno fondato Ed Music Recordings, Sub-Label del gruppo Jaywork… e hanno già iniziato a far sentire belli forti tanti artisti e tan (continua)

Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

 Sandro Murru Kortezman:
Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

 Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi
I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)