Home > Musica > Sandro Murru Kortezman: una primavera di musica

Sandro Murru Kortezman: una primavera di musica

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Sandro Murru Kortezman: una primavera di musica

Anche se la Sardegna resta in zona gialla, non è un periodo facile per chi gestisce i locali e per ci chi lavora come dj, cameriere, barman etc... e non è un gran periodo per chi ha il desiderio di passare un po' di tempo con famiglia, in sicurezza, magari divertendosi (a distanza!) con gli amici. Per fortuna c'è Sandro Murru Kortezman, che con il suo sound e la sua energia incontenibile, ogni domenica a pranzo è protagonista con musica ed animazione allo Charme di Settimo San Pietro (CA), per un pranzo da non erdere. "Oltre che divertirvi darete ossigeno ai lavoratori della ristorazione e dello spettacolo", scrive il dj producer. Sandro Murru Kortezman è poi in diretta ogni pomeriggio su Radio Supersound, il nuovo network della Sardegna in fm sul web e sulla App dalle 15 alle 16 con il suo programma, Soundback il suono che ritorna, mentre ogni sabato notte è protagonista sui social. Dalle 22 alle 23 è su Faebook, dalle 23 a mezzanotte è invece su Instagram. "Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E' un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). MEDIA INFO PHOTO SANDRO MURRU KORTEZMAN http://lorenzotiezzi.it/sandro-murru-kortezman/

Sandro Murru Kortezman: dj show di San Valentino il 14 febbraio 2021 allo Charme - Settimo San Pietro (CA)

Sandro Murru Kortezman, 24 anni 'Ride on the Rhythm' al top ... e tanta musica in Soundback e sui social

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP

Sandro Murru Kortezman: nonostante la pandemia, tanto ritmo

Move Week: Il 1° Giugno a Roma corri e cammina con Achilles International

Si è conclusa la Move Week: Settimana dello sport per tutti e di stili di vita attivi

Luca Guerrieri, esce "Crescendo", dall'album Timeless (in uscita a maggio)

Luca Guerrieri, esce
Venerdì 26 febbraio 2021 su YouTube, a questo link - https://youtu.be/lorpQ-QjYvM - e sulle piattaforme musicali arriva "Crescendo", il nuovo singolo di Luca Guerrieri, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo per successi come  "Tears" (suonata anche nel main stage del Tomorrowland) ed "Harmony" (battezzata da Pete Tong nel suo programma su BBC Radio 1)."E' la traccia più epica del m (continua)

LaBottega, cucina italiana d'autore e la pizza gourmet a Lainate (MI)

"L'impasto soffice, leggero e digeribile della nostra Pizza Gourmet è un mix di farine di grano tenero e contiene quattro semplici ingredienti: acqua, farina, sale e lievito! Proprio come da antica tradizione". Lo staff de LaBottega di Lainata (MI) presenta così la sua pizza. E continua. "Per noi fare pizza non è solo un mestiere: è creatività, è passione, è espressione.  È una forma di dialo (continua)

Locanda dei Giurati (Como): carne alla brace d'eccellenza

"Senza pentole, senza padelle, senza acqua, senza olio, con il solo ausilio del fuoco e di un pezzo di ferro su cui posare la carne cruda, il gesto della cottura riacquista il senso primordiale. Impegno, passione, amore e dedizione sono le qualità che ci contraddistinguono. La Locanda dei Giurati è questo, il nostro posto, messo a vostra disposizione, per farvi mangiare la carne più buona", (continua)

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

E' periodo pieno di musica di qualità per Jaywork Music Group e tutti i suoi produttori. Ogni settimana Jaywork pubblica tanti nuovi brani. "Come sempre noi di Jaywork siamo attenti ai vari stili della musica", spiega lo staff. E poi sui canali social di Jaywork Music Group, ecco divertimento, idee e spunti creativi. Ad esempio, su Instagram, ecco tante divertenti interviste ad alcuni dj di t (continua)

Ross Roys, su YouTube ecco "@ The Window" ed un sacco di techno

Ross Roys, su YouTube ecco
Dopo un bel dj set su Radio Techno Norway ed altri dj set in giro per il mondo (purtroppo solo in streaming), su YouTube continua per Ross Roys il suo show "@ The Window". Va in scena on demand, ma chi desidera vederselo live lo fa due volte al mese, il sabato alle 18.Non è l'unico progetto musicale della dj producer toscana, che è al lavoro su diverse nuove tracce e non solo... ma tornando a "@ T (continua)