Home > News > Realtà virtuale: Uso gratuito di un visore VR per 3 mesi

Realtà virtuale: Uso gratuito di un visore VR per 3 mesi

scritto da: Gtebart | segnala un abuso

Realtà virtuale: Uso gratuito di un visore VR per 3 mesi

Realtà virtuale in azienda? Questa offerta speciale unica facilita il processo decisionale

Milano, Italia – 22 Febbraio 2021: Soprattutto per le aziende che non hanno ancora utilizzato le tecnologie virtuali (VR) per verificare e presentare i propri progetti, la decisione di utilizzare nuove tecnologie è un passo difficile da compiere. Per rendere più facile l’approccio a chi vuole iniziare ad utilizzare la realtà virtuale, il produttore di software CAD Schroer offre ora il suo visualizzatore VR i4 VIRTUAL REVIEW completamente gratuito per i primi 3 mesi.

Provate voi stessi la realtà virtuale industriale (iVR)

Il visualizzatore VR i4 VIRTUAL REVIEW è stato progettato appositamente per l'uso nelle aziende. È stato studiato per visualizzare i dati di progetto CAD sotto forma di modelli CAD 3D con file in formato FBX o OBJ. I modelli STEP possono essere caricati tramite un convertitore separato. Gli occhiali Microsoft® Mixed Reality o HTC Vive® VR sono necessari per utilizzare il visore VR. Le caratteristiche del visualizzatore includono il caricamento di più modelli, la scalatura, lo spostamento, l’aggiunta di note, la misurazione, così come l'acquisizione di immagini. Possono inoltre essere salvate singoli parti di un progetto o viste complete. Naturalmente, si è anche cercato di mantenere l'immersione nel visualizzatore VR il più alta possibile, creando così un'esperienza particolarmente realistica.

Non aspettate troppo a lungo per iniziare a fare i vostri test con la Realtà Virtuale (VR)

L'offerta di CAD Schroer offre ora a molte aziende la possibilità di testare i vantaggi della Realtà Virtuale nella loro azienda senza alcun obbligo ed in misura integrale. Ciò significa che un progetto CAD, può essere controllato in una fase molto precoce. I clienti possono sperimentare direttamente la loro nuova macchina, impianto o fabbrica e quindi dare un feedback migliore. All'interno dell'azienda, VR può essere utilizzato per la manutenzione o assistenza di un impianto o fabbrica.

Prova gratuita di 3 mesi del VR Viewer

Le aziende interessate al Viewer, Virtual Reality, possono ora richiedere la loro licenza di prova gratuita. Questa può essere richiesta sul sito web di CAD Schroer e usata completamente gratis per i prossimi 3 mesi. Con i4 VIRTUAL REVIEW, le aziende possono immergersi direttamente nella Realtà Virtuale. L'offerta è limitata nel tempo ed è rivolta solo alle aziende. CAD Schroer fornisce una licenza gratuita per ogni azienda che lo richiede per un periodo di 3 mesi. Se avete domande, il Team di CAD Schroer è a vostra disposizione.

Richiedi una licenza gratuita per i4 VIRTUAL REVIEW >>

Riguardo CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni software per la digitalizzazione e l'ingegneria, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad aumentare la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico ed il suo indotto, il settore energetico ed i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, per la progettazione di impianti e per la gestione dei dati. I clienti in più di 39 paesi si affidano a M4 DRAFTING, M4 PLANT, M4 ISO e M4 P&ID FX per avere un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in modo tale da tagliare i costi e migliorare la qualità.

Il portafoglio prodotti di CAD Schroer comprende anche soluzioni come i4 AUGMENTED REVIEW, i4 AUGMENTED CATALOG o i4 VIRTUAL REVIEW, che permettono di trasferire i dati CAD direttamente nella realtà aumentata (AR) o virtuale (VR). Inoltre CAD Schroer lavora a stretto contatto con i suoi clienti per creare soluzioni AR/VR o IoT (Internet delle cose, acronimo dell'inglese Internet of Things) personalizzate.

Marco Destefani

CAD Schroer GmbH

Fritz-Peters-Straße 11

47447 Moers