Home > Musica > THISISLAB, il laboratorio creativo di Dj Marietto a Milano

THISISLAB, il laboratorio creativo di Dj Marietto a Milano

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

THISISLAB, il laboratorio creativo di Dj Marietto a Milano

Uno spazio creativo dove l'arte prende vita, ma anche uno spazio concreto dove immagini e suoni danno forza a tanti, piccoli e grandi sogni. Stiamo parlando di "THISISLAB", il laboratorio creativo nato dalla mente e dal cuore di Marietto, pugliese d'origine ma residente da oltre 20 anni a Milano. Marietto è noto alle cronache per l'energia che regala alla città e al suo Salento con dj set in club di riferimento e alla radio, con il suo show "THISISTOP" su Radio One Dance.

Ma cos'è THISISLAB? "Non è uno studio di fotografia, non uno studio di registrazione, ma un connubio un aggregazioni di persone e idee che si materializzano in un progetto ben preciso – sottolinea Marietto. Un laboratorio creativo che permette di sviluppare ciò che hai in mente: immagini, luci, colori e suoni che prendono vita dal sogno alla realtà concreta".

Tra i servizi offerti di THISISLAB (via Vincenzo Toffetti, 9, Milano) troviamo i foto/video shooting, le produzioni e l'editing audio/video, le produzioni podcast, il montaggio e la creazione di demo e promo di qualunque tipologia.

Da qualche giorno è online su YouTube - https://youtu.be/fqdJnKcF6Gc - il nuovo video promozionale del laboratorio, sviluppato dallo stesso Marietto, in collaborazione con Vasquez. Visual per lo shooting e l'editing e da Joe Mangione per la parte musicale.

"Yes Sir, I Can Boogie!", il nuovo singolo di Marietto & ZAMA feat. Amy Sisson

"ACT LAB 2.0": arte e cultura alla Sanità

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

PRONOSTICI 24° GIORNATA DI SERIE A FEAT. MARIETTO MILANISTA.

La “Sartoria Avino – Laboratorio Napoletano” presente al Pitti Immagine Uomo. Dal 18 al 21 giugno nell’Area Make in esposizione le stoffe e le creazioni della maison partenopea

Un laboratorio a Brescia per costruire la sicurezza sul lavoro

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona

Gennaio, soprattutto in questo periodo, non è un mese così dedicato al divertimento… ma per fortuna qualche bella eccezione c'è.Ad esempio, sabato 15 gennaio 2022 la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (Via Boscomantico, 6, Verona info: 347 644 4721). E' l'evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vi (continua)

Parla Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Aurelien Stireg, dj producer belga che da tempo collabora con Jaywork Music Group. Classe 1982, ha iniziato la sua lunga carriera nell'ormai lontano 2000 come G-Trax e oggi la sua musica, oltre che in giro per il mondo, si sente forte su Studio One Radio insieme a quella di Dj Marko, Marco Bailey, Mike Menotti, Christian Varela, John Dahback... il suo sound, d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno

Il periodo delle feste di fine anno al Domina Coral Bay, immenso paradiso pieno di scenari da sogno, relax e intrattenimento internazionale sul Mar Rosso, è da sempre un periodo magico. Il 2021 / 2022, nonostante i problemi causati dal Covid-19, non ha fatto eccezione. Se in tutta Europa il turismo soffre, finalmente anche i turisti italiani sono tornati a poter frequentare Domina Coral Bay. Il co (continua)

MFX2, arriva "Things We Head". E "Bolero 3K" nelle chart britanniche vola

MFX2, arriva
Mentre la loro potente "Bolero 3K" è la più alta nuova entrata (al 16esimo posto!) nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferimento non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo, i bergamaschi MFX2, al secolo Marco Fratty e Marco Flash, tornano, ancora su New Music (la label di Pippo Landro), con un nuovo singolo intitolato "Things We Head". Come tutti i (continua)

Al FAM - Desenzano (BS) Bar e pista di pattinaggio sono aperti!

Dopo il periodo di fine 2021 pieno di appuntamenti, la brigata dal ristorante di FAM - Desenzano (BS), ristorante, bar e hot spot dedicato al Family Lifestyle, si prende una breve e meritata pausa per tornare al lavoro dopo la metà di gennaio 2022. Chi però ha voglia di una pausa di relax nello scenario da cartolina del Garda d'inverno può però stare tranquillo: l'American Bar e la pista di p (continua)