Home > Sport > Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League: La Lucchese sarà impegnata contro la Feralpisalò

scritto da: LuigiRusso | segnala un abuso

Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League:  La Lucchese sarà impegnata contro la Feralpisalò

La Lucchese ha vinto contro la Vibonese per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale degli azzurrostellati, che conta 10.851 tifosi, hanno avuto la meglio contro i 16.595 fan dei rossoblù, portandosi in vantaggio solo nell'ultima giornata di gioco.  Ora dovrà vedersela con la Feralpisalò che, durante gli ottavi ha vinto contro la Pro Vercelli e conta circa 16.508 tifosi sulla propria pagina ufficiale.

In questa fase di emergenza sanitaria, l’iniziativa social che vede protagonisti tutti i club di Serie C rappresenta, quest'anno più che mai, un modo per consentire ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra.

Potete supportare e votare le squadre di Serie C tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/  Le 8 squadre che hanno vinto la sfida diretta degli ottavi, si troveranno adesso impegnate nella fase successiva di gioco, quella

dei quarti finale

Ecco i nuovi accoppiamenti per le sfide dirette dei quarti di finale:

- Lucchese- Feralpisalò

- Foggia - Casertana

- Modena - Bisceglie

- Grosseto - Mantova

Sarà possibile votare per il proprio club fino al 16 marzo 2021, data che sancirà l’inizio della semifinale della Social Pro League.

Il 26 aprile 2021, invece, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell'iniziativa:

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/tabellone/

social pro league | superscommesse | quarti di finale |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Social Pro League, fase a tabellone: i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale

Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag

Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League La Casertana sarà impegnata contro il Foggia

Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League  La Casertana sarà impegnata contro il Foggia
Al via i quarti di finale di Social Pro League. A partire dalle 15.00 di venerdì 19 febbraio si è aperta la nuova fase di gioco del campionato social dedicato alla Serie C. La Casertana ha vinto contro il Novara per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale della squadra campana, che conta 21.435 tifosi, hanno avuto la meglio contro i 36.331 fan della pagina dei (continua)

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale. Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.   Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite (continua)