Home > Sport > Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League La Casertana sarà impegnata contro il Foggia

scritto da: LuigiRusso | segnala un abuso

Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League  La Casertana sarà impegnata contro il Foggia

La Casertana ha vinto contro il Novara per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale della squadra campana, che conta 21.435 tifosi, hanno avuto la meglio contro i 36.331 fan della pagina dei Gaudenziani, portandosi in vantaggio solo nell'ultima giornata di gioco.

Ora dovrà vedersela con il Foggia, compagine ostica per via del suo grande seguito e che ha vinto, durante gli ottavi di finale, contro la Vis Pesaro per 1-0.

In questa fase di emergenza sanitaria, l’iniziativa social che vede protagonisti tutti i club di Serie C rappresenta, quest'anno più che mai, un modo per consentire ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra.

Potete supportare e votare le squadre di Serie C tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/  Le 8 squadre che hanno vinto la sfida diretta degli ottavi, si troveranno adesso impegnate nella fase successiva di gioco, quella dei quarti di finale.

Ecco i nuovi accoppiamenti per le sfide dirette dei quarti di finale:

- Lucchese- Feralpisalò

- Foggia - Casertana

- Modena - Bisceglie

- Grosseto - Mantova

Sarà possibile votare per il proprio club fino al 16 marzo 2021, data che sancirà l’inizio della semifinale della Social Pro League.

Il 26 aprile 2021, invece, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell'iniziativa:

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/tabellone/

social pro league | superscommesse | quarti di finale |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Social Pro League, fase a tabellone: i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League: La Casertana si porta in vantaggio per 1-0 contro il Foggia

Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League: La Lucchese ancora in vantaggio per 1-0 contro la Feralpisalò

Mancano quattro giorni all’inizio della semifinale della Social Pro League. Mancano quattro giorni all’inizio della semifinale della Social Pro League. Le squadre che hanno passato il turno negli ottavi di finale sono ora impegnate nei quarti di finale del campionato social dedicato alla Serie C. La Lucchese ha vinto contro la Vibonese per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale degli azzurrostellati, che conta 10.851 tifosi, hanno av (continua)

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League:  La Casertana si porta in vantaggio per  1-0 contro il Foggia