Home > Spettacoli e TV > Oggi su RAIDUE, alle 21:20, anche ANNA CAPASSO e CLEMENTINO a “STASERA TUTTO È POSSIBILE”

scritto da: Peppebar | segnala un abuso

Nell’appuntamento dell’allegria e del buonumore, dal mondo della recitazione arriverà Anna Capasso e ci sarà anche il rapper Clementino

Dopo una settimana di pausa, torna, martedì 23 febbraio alle ore 21.20, l’appuntamento con l’allegria e il buonumore di “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di Raidue condotto da Stefano De Martino. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti gli ospiti si divertiranno con i tanti giochi dello show, primo tra tutti la celebre Stanza inclinata. Nessuna gara, solo intrattenimento e leggerezza. Per questa puntata, a tema “Mondo Animale”, oltre agli ospiti fissi del programma, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, le cui imitazioni stanno spopolando in tv e sul web e che questa settimana si calerà nei panni di Maria De Filippi, ci saranno Sergio Friscia comico, cabarettista, imitatore, showman, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, attore e disc jockey italiano, Andrea Delogu conduttrice del programma Tv “Ricomincio da RaiTre”, Clementino recentemente protagonista in “The Voice Senior” programma Tv condotto da Antonella Clerici, l’attrice Barbara Foria, Gianluca Fubelli dal mondo della comicità, Paola Di Benedetto vincitrice della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip e l’attrice Anna Capasso, interprete del brano “Bye Bye” che punta l’indice contro gli “amori tossici”. Presente, come sempre, anche la mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

AnnaCapasso |

SENSEI E CLEMENTINO: ARRIVA IN RADIO IL NUOVO SINGOLO "CAPI DEL RAP"

Dal “Bye Bye” di Anna Capasso, al suo Ciao Ciao per rivederci e risentirci

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio