Home > Prodotti per la casa > Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità

Kubik, nata dalla collaborazione con il designer Nicola Novelletto, è caratterizzata da volumi geometrici e minimalisti, da linee rette e sezioni quadrate, espressione delle più attuali tendenze nel settore del design d’interni. Punto fermo dell’offerta Modern del catalogo di Gattoni Rubinetteria, è tra i modelli in linea con i requisiti imposti dal Bonus idrico 2021, onorando la Green Attitude che contraddistingue l’azienda attraverso la limitazione della portata d’acqua sotto i 6 L/Min.

La serie Kubik propone numerosi miscelatori lavabo, alti e bassi, con bocca standard da 110 mm oppure nella variante a bocca alta da 150 mm per adattarsi ai differenti ingombri, con canna girevole, ed ancora miscelatori esterno vasca con doccia duplex, incasso vasca con doccetta shut-off a muro in ottone - disponibili nelle finiture bianco, nero opaco, nickel spazzolato – ed esterno doccia con deviatore. È inoltre prevista la variante termostatica per esterno ed incasso per vasca e doccia, a corpo freddo, per esaltare il comfort, evitando, al tempo stesso, il rischio di scottature accidentali. Sono inoltre presenti nella ricca gamma Kubik colonne doccia con soffioni tondi o quadrati, anticalcare, saliscendi in ottone, bracci doccia a soffitto.

Infine, la collezione “bagno Kubik”, si completa con gli accessori coordinati, quali portasapone, portabicchiere, portadispenser, portasciugamano, appendi abito, mensole, portarotolo ed anche portascopino a muro, tutti con forme geometriche e lineari.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Kubik | Nicola Novelletto | bagno | casa | arredamento | design | made in Italy |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato