Home > Musica > Francesca Lovatelli torna in radio, con Filippo Marciano', a Number One

Francesca Lovatelli torna in radio, con Filippo Marciano', a Number One

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Francesca Lovatelli torna in radio, con Filippo Marciano', a Number One

Tutti i mercoledì alle 16,30, su Number One, superstation con frequenze in tutto il nord Italia ascoltabile ovunque con la app o in streaming dal sito, Filippo Marcianò ospita la giornalista Francesca Lovatelli Caetani. Tra gossip, lifestyle, tendenze moda, il dialogo tra i due è sempre ironico, frizzante, in un duetto scanzonato e divertente che non puo' che strappare tanti sorrisi, senza dimenticare la musica, grande protagonista della radio.

Calabria, Campania, Lazio, Lombardia e USA, e no non sono i luoghi dove potete ascoltare la radio… ma i posti dove Filiipo ha vissuto!!! La radio? Colpa di sua madre quando a soli 4 anni lo portava a parlare in una delle prime radio private della sua Città, Reggio Calabria. Fa lo speaker da…. lasciamo perdere! Si occupa da oltre 20 anni anche di Formazione Aziendale in Comunicazione e Public Speaking. La sua vita? La radio, il palcoscenico e il suo piccolo grande erede!

Francesca è una giornalista, mondana solo per chi la conosce poco, una sportiva rapita al mondo della moda, eclettica e resiliente. Caratterizzata da un Green Think e dall' impegno nel sociale, autrice SIAE per la sezione musica e tv, opinionista, luxury consultant, organizzatrice di mostre di giovani artisti, creatrice di progetti che uniscono l'arte ai business, è una vera anticipatrice di tendenze, ma odia gli schemi e le classificazioni. Tra i due è stata sin dal primo momento energia ed empatia allo stato puro!

Anela: "Triton", nuovo EP, su IAMT dal 19/03

Anela:
Dopo l'uscita di "Phoenix" su IAMT Red, la dj producer toscana Anela il 19 marzo 2021 pubblica un nuovo EP su su IAMT, la prima label fondata da Spartaque, artista ucraino che è uno dei protagonisti dell'universo internazionale della techno. "Questo EP, 'Triton', rispecchia a mia personalità, si sente anche il lato aggressivo del mio carattere", spiega Anela. "A volte produco brani melodici, ma qu (continua)

Sandro Murru Kortezman raddoppia: 6/3 Corte degli Aranci (Decimo - CA), 7/3 Charme (Settimo San Pietro - CA)

La Sardegna è l'unica regione italiana in zona bianca e per fortuna si può uscire, almeno un po', la sera. In sicurezza. Ecco perché Sandro Murru Kortezman sabato 6 marzo fa divertire la Corte degli Aranci (Decimo - CA) dalle 19 con il suo sound e la sua animazione. Sandro Murru Kortezman con il suo sound e la sua energia incontenibile, ogni domenica a pranzo e quindi anche il 7/3 è anch (continua)

VOODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza

"I Believe", in italiano "Io credo". Una voce femminile grida il suo messaggio, mentre un ritmo incessante dà energia e mette voglia di muoversi a tempo, senza pensare ma appunto credendo, dandosi forza. Il 'messaggio' del nuovo singolo di VOODOO è tutto qui ed è probabilmente ciò di cui abbiamo bisogno in un momento non facile che stiamo vivendo, in tutto il mondo.VOODOO - I Believe (Jackpot Reco (continua)

Intervista a Mitch B.: "la prima serata quando ancora non avevo la patente... con il mio babbo che mi aspettava in auto"

Intervista a Mitch B.:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer romagnolo Mitch B. La prima parte di questa intervista è disponibile a questo link - http://bit.ly/3sPjgCj - Di seguito invece altre risposte di Mitch B. decisamente interessanti. Perché dietro ogni dj di successo c'è una lunga gavetta, spesso anche sacrifici non solo personali, ma dell'intera famiglia. Come hai iniziato a fare il dj?  (continua)

Jaywork Music Group: la community in crescita… con spunti per producer e dj e tante tracce

Tra le release più recenti firmate Jaywork Music Group ecco DJ Vincenzino & Frankie Gada – Deep Fear, una rivisitazione del capolavoro dei campani Sidekick, su D:Side; Rizzo DJ – Be My Love esce invece su Streetlab Records mentre Marco Brunori feat. FabioVox - Do It Again arriva su DanceRepublic.Insomma, riassumendo, è un periodo pieno di musica di qualità per Jaywork Music Group e tutti i suo (continua)