Home > Musica > Francesca Lovatelli torna in radio, con Filippo Marciano', a Number One

Francesca Lovatelli torna in radio, con Filippo Marciano', a Number One

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Francesca Lovatelli torna in radio, con Filippo Marciano', a Number One

Tutti i mercoledì alle 16,30, su Number One, superstation con frequenze in tutto il nord Italia ascoltabile ovunque con la app o in streaming dal sito, Filippo Marcianò ospita la giornalista Francesca Lovatelli Caetani. Tra gossip, lifestyle, tendenze moda, il dialogo tra i due è sempre ironico, frizzante, in un duetto scanzonato e divertente che non puo' che strappare tanti sorrisi, senza dimenticare la musica, grande protagonista della radio.

Calabria, Campania, Lazio, Lombardia e USA, e no non sono i luoghi dove potete ascoltare la radio… ma i posti dove Filiipo ha vissuto!!! La radio? Colpa di sua madre quando a soli 4 anni lo portava a parlare in una delle prime radio private della sua Città, Reggio Calabria. Fa lo speaker da…. lasciamo perdere! Si occupa da oltre 20 anni anche di Formazione Aziendale in Comunicazione e Public Speaking. La sua vita? La radio, il palcoscenico e il suo piccolo grande erede!

Francesca è una giornalista, mondana solo per chi la conosce poco, una sportiva rapita al mondo della moda, eclettica e resiliente. Caratterizzata da un Green Think e dall' impegno nel sociale, autrice SIAE per la sezione musica e tv, opinionista, luxury consultant, organizzatrice di mostre di giovani artisti, creatrice di progetti che uniscono l'arte ai business, è una vera anticipatrice di tendenze, ma odia gli schemi e le classificazioni. Tra i due è stata sin dal primo momento energia ed empatia allo stato puro!

6/8 Klingande fa ballare Villapapeete - Milano Marittima (RA)

Sabato 6 agosto 2022 a far muovere a tempo Villapapeete - Milano Marittima (RA) ci pensa il top dj producer francese Klingande. Nome d'arte di Cédric Steinmyller, classe '91, la sua hit "Jubel" ha raggiunto su su Spotify la bellezza di 351 milioni di ascolti, oltre ad aver marchiato a segno l'epoca della tropical house. La sua house melodica e innovativa è perfetta per vivere una notte d'estate ma (continua)

Fam - Desenzano (BS): Ferragosto "Che Finimondo” e prima tanta musica

Fam - Desenzano (BS): Ferragosto