Home > News > Donazione alla Scuola Materna” Rosa de Egregis Gaspari ” di Latisana-ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V.

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

La Fidca di Udine appoggia queste importanti iniziative sociali.

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V.

Venerdì 19 febbraio 2021,l'Asdsociazione si e' recata alla Scuola Paritaria per l’infanzia “Rosa De Egregis Gaspari “ di Latisana (UD), con un carico di aiuti umanitari specifici per bambini, tra i quali : Lettini, carrozzine,giuochi didattici, giuochi per la prima infanzia e vestiario per un totale di N°25 colli per un valore di €. 1.100,00.

A riceverel'Associazione e' stata la Direttrice Dott.ssa Michela Tisiotto nostro Socio.

La consegna dei suddetti beni è stata eseguita rispettando le norme vigenti del Covi 19. Non c’è stato alcun contatto, ne con i bambini, ne con il personale docente, motivo per cui non possediamo alcuna immagine fotografica con loro.  Alla consegna hanno partecipato il Presidente Comm. Gaetano Casella e il Socio Cav. Clara Tagliavini.

Speriamo in futuro di poter essere più numerosi per presenziare a questi avvenimenti pandemia permettendo.

A seguire i dati dell'Associazione:

Dati

VIA RENIER 1, 33057 - PALMANOVA (UD)

Indirizzo alternativo

VIA GIOVANNI BURI N°2, 33057 - PALMANOVA (UD)

Telefono:

Email associazione

gcasella1948@gmail.com

associazione volontari San Giorgio | palmanova | scuola materna Rosa de Egregis Gaspari | Latisana |

5x1000, Ecco A Cosa Serve E Come Sceglierlo

Dove E Come È Possibile Fare Una Donazione su Iban

Donazione Ad Un'associazione: Perchè È Importante Questo Gesto Per Gli Altri

Donazione 5 Per Mille, Ecco Come Fare E A Cosa Serve

Carineria di abiti da sposa rosa

GIORNATA INTERNAZIONALE IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA SCHIAVITÙ’

Giornata Internazionale ONU Contro le Mine-Club per l'Unesco di Udine

Il rapporto sulle mine, pubblicato dall'Osservatorio delle Nazioni Unite, rileva che nel 2019 sono state 6.897 le vittime di questo tipo di ordigni ma anche di residuati bellici, di cui 3.059 i morti GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LEMINE (4.IV)Giovedì 1 Aprile - ore 17.00https://us02web.zoom.us/j/84793306192?pwd=Nm94ODhnZGRUdWY4bWNFMUpndUhIQT09ID riunione: 847 9330 6192Passcode: 578210Renata Capria D’AroncoPresidente del Club per l’UNESCO di UdineIntroduzioneTeresa GualtieriPresidente della FICLU e del Club per l’UNESCO diCatanzaroSaluto istituzionaleAntonello Adriano QuattrocchiGià Component (continua)

La FIDCA di Udine Onora i Caduti Italiani in Congo!

Trucidati in Congo l'ambasciatore italiano Luca Attanasio,carabiniere Vittorio Iacovacci e l'autista Mustapha Milambo FIDCA UDINEA Kinshasa, 22 febbraio 2021 -Uccisi due Italiani Sono stati portati nella foresta e trucidati. Questa la tragica fine dell'ambasciatore italiano Luca Attanasio e di Vittorio Iacovacci.il carabiniere di 30 anni che lo scortava.  La terza vittima dell'agguato è un autista che accompagnava i nostri connazionali Sig. Mustapha Milambo. ATTACCO:L'attentato&nbs (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ABOLIZIONE DELLA SCHIAVITÙ (20.XII) GIORNATA INTER,LE DELL’INDUSTRIALIZZAZIONE DELL’AFRICA (20.XI)

L'importanza delle giornate onu- abolizione schiavitu',industrializzazione dell'Africa GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ABOLIZIONE DELLA SCHIAVITÙ (20.XII)GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIALIZZAZIONE DELL’AFRICA (20.XI)LUNEDI’ 21 DICEMBRE 2020- ORE 17.00Entra nella riunione in Zoomhttps://us02web.zoom.us/j/89298238776?pwd=WXFBVWNCVk9xRVdkRzBPKytpUFVCUT09ID riunione: 892 9823 8776Passcode: 187257---------------------------------------------------------------------------------------- (continua)

GIORNATA DEL SERVIZIO PUBBLICO DELLE NAZIONI UNITE (24.X) ONU