Home > News > Donazione alla Scuola Materna” Rosa de Egregis Gaspari ” di Latisana-ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V.

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

La Fidca di Udine appoggia queste importanti iniziative sociali.

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V.

Venerdì 19 febbraio 2021,l'Asdsociazione si e' recata alla Scuola Paritaria per l’infanzia “Rosa De Egregis Gaspari “ di Latisana (UD), con un carico di aiuti umanitari specifici per bambini, tra i quali : Lettini, carrozzine,giuochi didattici, giuochi per la prima infanzia e vestiario per un totale di N°25 colli per un valore di €. 1.100,00.

A riceverel'Associazione e' stata la Direttrice Dott.ssa Michela Tisiotto nostro Socio.

La consegna dei suddetti beni è stata eseguita rispettando le norme vigenti del Covi 19. Non c’è stato alcun contatto, ne con i bambini, ne con il personale docente, motivo per cui non possediamo alcuna immagine fotografica con loro.  Alla consegna hanno partecipato il Presidente Comm. Gaetano Casella e il Socio Cav. Clara Tagliavini.

Speriamo in futuro di poter essere più numerosi per presenziare a questi avvenimenti pandemia permettendo.

A seguire i dati dell'Associazione:

Dati

VIA RENIER 1, 33057 - PALMANOVA (UD)

Indirizzo alternativo

VIA GIOVANNI BURI N°2, 33057 - PALMANOVA (UD)

Telefono:

Email associazione

gcasella1948@gmail.com

associazione volontari San Giorgio | palmanova | scuola materna Rosa de Egregis Gaspari | Latisana |

5x1000, Ecco A Cosa Serve E Come Sceglierlo

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°2/2021: === Palmanova. 1° assemblea nazionale - 2021===

Dove E Come È Possibile Fare Una Donazione su Iban

Donazione Ad Un'associazione: Perchè È Importante Questo Gesto Per Gli Altri

Donazione 5 Per Mille, Ecco Come Fare E A Cosa Serve

Consegna medicinali alla Caritas della parrocchia di San Domenico di udine

Associazione volontari san Giorgio :Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, il giorno 15 ottobre 2021, tramite la Volontaria Signora Paola Bullo abbiamo consegnato N°10 cartoni di medicinali di vario tipo, per un valore di €.12.021,06, raccolti dai nostri medici volontari che da anni ci aiutano in questa missione ASSOCIAZIONEVOLONTARI diSAN GIORGIO O. d. V.Comunicato N°8/2021: = Consegna medicinali alla caritas  della parrocchia di San domenico di udine =          Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, il giorno 15 ottobre 2021, tramite la Volontaria Signora Paola Bullo abbiamo consegnato N°10 cartoni di medicinali di vario tipo, per un valore di (continua)

FIDCA Udine :Ricordo del MILITE IGNOTO

Ricordo della Storia del Milite Ignoto,mai dimenticare mai non far conoscere la storia! Contributo elaborato dal Socio FIDCA di Udine :Giuseppe Troilo IL MILITE IGNOTO  Tributare onori solenni a un Milite Ignoto, e cioè tecnicamente al cadavere di uno sconosciuto di cui si sa solo che ha combattuto in guerra a difesa della Patria può apparire un’idea bizzarra, agli occhi di noi moderni. Mettiamoci però nei panni di un Italiano di inizio anni ’20, e cerchiamo di capire il profondo significato simbolico di tale gesto. (continua)

Gradisca d'Isonzo -24 ottobre 2021 II Edizione “ Donne di Valore “, XVI Edizione del Premio Bontà, XI Edizione Premio Bontà UNCI CONI allo Sport e VII Premio Solidarietà Bambini.

Gradisca d'Isonzo -24 ottobre 2021 II Edizione  “ Donne di Valore “, XVI Edizione del Premio Bontà, XI Edizione Premio Bontà UNCI  CONI allo Sport e VII Premio Solidarietà Bambini.
Il Premio Bontà intende illuminare ed esaltare il bene che si esprime nella vita di tutti i giorni, la bellezza di mettersi in gioco per gli altri, attività non sempre riconosciute con il giusto peso Dopo un lungo periodo di restrizioni dovute alla pandemia e che ha obbligato a limitare nella sostanza l’organizzazione di eventi e di manifestazioni di promozione sociale, l’UNCI (Unione Nazionale Cavalieri d’Italia), sezione provinciale di Gorizia comunità che crede in grandi valori di persone, istituzioni o associazioni, riprende le sue iniziative Domenica 24 ottobre 2021, giornata in cui (continua)

Guerre a confronto!

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°7/2021: = Festa di Santa Margherita al Castello di Prampero di magnano in Riviera (UD)

Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, Domenica 18 luglio 2021, su invito dei nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero, abbiamo festeggiato Santa Margherita e come ogni anno, ci siamo recati alla Santa Messa celebrata nella Chiesa dedicata alla Santa, sotto il Castello di Prampero a Magnano in Riviera (UD). Alle ore 10,45 ci siamo ritrovati alle pendici del Castello omonimo e sono veramente felice perché abbiamo partecipato in rappresentanza e per l’Associazione Volontari di San Giorgio O.d.V Domenica 18 luglio 2021, su invito dei nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero, abbiamo festeggiato Santa Margherita e come ogni anno, ci siamo recati alla Santa Messa celebrata nella Chiesa dedicata alla Santa,  sotto il Castello di Prampero a Magnano in Riviera (UD). Alle ore 10,45 ci siamo ritrovati alle pendici del Castello omonimo e sono veramente felice perché abb (continua)