Home > Internet > TransferNow: Il modo conveniente per trasferire e condividere file di grandi dimensioni

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

La maggior parte di noi è consapevole delle difficoltà che si possono incontrare quando si ha bisogno di allegare un file di grandi dimensioni a una mail. Il gran numero (cioè quasi tutti) di server che ospitano siti che forniscono servizi di posta elettronica non ti permette di caricare o allegare file più grandi di 25Mb. Inoltre, l'intero processo richiede tempo e tende ad essere incerto perché non si sa se si sarà in grado di trasferire effettivamente i file.

Questo è uno dei motivi principali per cui TransferNow ha guadagnato immensa popolarità tra gli utenti. L'invio di file di grandi dimensioni via e-mail è stato un problema per molto tempo, ma con TransferNow, caricare e inviare file di grandi dimensioni non sarà più un problema.

TransferNow è compatibile con tutti i dispositivi che includono il vostro smartphone, tablet e computer. È il modo per inviare e trasferire file di grandi dimensioni in pochi click. L'utente ottiene un link per il download che viene inviato direttamente ai contatti. L'utente può anche ottenere un link personalizzabile che può essere distribuito su diversi forum e anche sui social network.

Ci sono alcune regole e regolamenti specifici riguardanti la misura massima dei file che puoi caricare e il numero di persone a cui puoi inviarli. Se non volete registrarvi con questo fornitore di servizi di trasferimento file e invece volete solo usarlo come ospite, sareste solo in grado di trasferire file fino a 4 GB per contatto; e vi sarebbe permesso di memorizzare i file sul cloud solo per 7 giorni. Ma se ti abboni a un pacchetto premium, allora il limite di trasferimento aumenterà a 20 GB per contatto e ti sarà permesso di archiviare i tuoi file sul server cloud per 30 giorni.

Ci sono numerosi altri vantaggi nell'usare TransferNow. Prima di tutto, il fornitore non condivide i dettagli dei clienti con altre applicazioni di terze parti. Questo servizio di trasferimento di file online raccoglie solo i dettagli generali sul mittente, che consiste nell'indirizzo IP del mittente, l'indirizzo e-mail, la lingua in cui viene inviata la posta e il browser web che sta utilizzando. Queste informazioni sono strettamente utilizzate solo per scopi di indagine e di allarme.

Per inviare e condividere file di grandi dimensioni online, visitate: https://www.transfernow.net/it/

Informazioni su TransferNow:

TransferNow è un fornitore di servizi di trasferimento di file online che fornisce i suoi servizi in otto paesi in tutta Europa. TransferNow permette di condividere video, foto e documenti di grandi dimensioni fino a 20 GB alla volta. TransferNow offre anche un'offerta di abbonamento Premium che viene fornito con alcuni vantaggi aggiuntivi come 50 destinatari per trasferimento, rubrica, elenchi di contatti e altro ancora.

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

Annunciato WinZip 21 Pro: più cloud e nuove funzionalità

La tecnologia CDR di Odix per l'utilizzo sicuro dei documenti all'interno dell'organizzazione

Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018

Trasferire file di grande dimensione velocemente

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Spoo Design – Trova il tuo stile con i gioielli creativi in argento!

Spoo-Design è sinonimo di bellissimi gioielli in argento e accessori raffinati. | Offriamo una grande selezione. | Prezzi onesti. | Spediti in tutto il mondo - direttamente a casa tua.Chi vuoi essere? Cosa vuoi trasmettere? - Trova il tuo stile e sii te stesso!Gli accessori con motivi in argento sono sempre stati molto di moda in tutto il mondo. I gioielli d'argento non solo sono accessibili e di (continua)

Montaggio semplice e facile con un'opzione convertibile con Easystand

Easystand serve i clienti da anni con i suoi supporti economici ma riutilizzabili. Offrono stand versatili e convertibili per l'uso quotidiano. Ogni struttura modulare che sta in piedi per l'azienda è progettata in Europa e certificata con manuali di istruzioni.Queste istruzioni sono sviluppate in modo tale che diventa estremamente facile per gli utenti assemblare gli stand con le loro mani. Anche (continua)

Quellidelnaso - Soluzione unica per il marketing olfattivo