Home > News > TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D

scritto da: Magali | segnala un abuso

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D

TSC Printronix Auto ID rafforza il suo portafoglio di stampanti industriali con l’aggiunto di verificatori di codici a barre in tempo reale ODV-2D alla sua pluripremiata serie T6000e


TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, aggiunge strumenti di verifica dei codici a barre 1D e 2D in tempo reale alle sue popolari stampanti industriali di fascia media T6000e di Printronix Auto ID. L'annuncio rafforza ulteriormente l'impegno dell'azienda a investire nel progresso della tecnologia di stampa termica, includendo la verifica in tempo reale dei codici a barre.

Precedentemente disponibile solo sulla stampante di classe industriale T8000, l'aggiunta della verifica del codice a barre 2D alle stampanti della serie T6000e consente un nuovo livello di valore e convenienza per applicazioni di compliance e normative in cui la qualità del codice a barre delle etichette deve soddisfare requisiti minimi di qualità.

 

"Il fatto di offrire la tecnologia ODV-2D ad alte prestazioni alla categoria delle stampanti termiche di fascia media elimina un altro ostacolo alla più ampia adozione della verifica dei codici a barre in tempo reale", afferma Angelo Sperlecchi, responsabile vendite di Printronix Auto ID per Europa sud-ovest, Turchia e Israele. 

 

Il verificatore ODV-2D valuta i codici a barre sulle etichette a mano a mano che vengono stampate. La tecnologia soddisfa gli standard del settore con classificazione basata sugli standard ISO 15415 e ISO 15416 per i codici a barre 1D e 2D. I clienti possono stampare con fiducia grazie alla maggiore precisione di misurazione di questa tecnologia. Le etichette che non soddisfano la qualità o gli standard richiesti per la loro applicazione sono contrassegnate con un pattern parziale in modo da poter essere identificate come codici a barre errati o illeggibili. 

 

Simile al T8000, il sistema T6000e ODV-2D può dare agli utenti la certezza che ogni etichetta con codice a barre sarà accurata e stampata secondo lo standard richiesto. Con la verifica di codice a barre ODV-2D, la stampante ha il potere di generare report dettagliati per ogni lavoro di stampa. Ciò è estremamente vantaggioso nel caso in cui venga messa in dubbio la leggibilità o la qualità delle etichette di un utente. Si avrà l'evidenza documentata di ogni etichetta con codice a barre stampata e della sua qualità al momento della stampa. Inoltre, l'applicazione software Data Manager di Printronix Auto ID può acquisire ed archiviare i dati di ogni codice a barre stampato su ciascuna etichetta. "Abbiamo clienti che utilizzano questo strumento di acquisizione dati per difendere con successo i chargeback di qualità dei codici a barre", spiega Angelo Sperlecchi. 

 

La stampante per etichette T6000e con tecnologia di verifica codice a barre ODV-2D può essere utilizzata anche in combinazione con l'opzione RFID integrata, consentendo ai clienti non solo di codificare e verificare le loro etichette RFID, ma anche di garantire la qualità dei codici a barre stampati su di esse. Questa capacità leader nel settore è ideale per le applicazioni della catena di fornitura al dettaglio in cui i fornitori non solo lottano con la qualità dei codici a barre, ma devono anche utilizzare etichette RFID sulle loro spedizioni.

 

I clienti interessati ad aggiungere la verifica di codice a barre ODV-2D al proprio parco stampanti possono ora farlo sulla pluripremiata stampante industriale di fascia media T6000e. 

 

Informazioni su TSC Printronix Auto ID

 

TSC Printronix Auto ID è una società leader nella progettazione e fabbricazione di soluzioni innovative di stampa termica per sanità, settore manifatturiero e automobilistico, trasporti e logistica, vendita al dettaglio, intrattenimento e ospitalità. La società nasce dall’unione di due realtà di punta nel settore: TSC e Printronix Auto ID, dispone di un’ottima rete di assistenza tecnica alle vendite a livello locale, realizza investimenti continui nello sviluppo di nuovi prodotti ed è in grado di adattare rapidamente le soluzioni proposte alle esigenze dei clienti, sia che si tratti di piccole aziende sia che si tratti di società presenti nella classifica Fortune 500. Il portafoglio diversificato copre un ampio spettro di stampanti termiche di codici a barre innovative, potenti e affidabili, come modelli entry-level e desktop, dispositivi mobili e stampanti industriali ad alte prestazioni. La gamma completa è integrata da innovative stampanti di etichette a colori e da un’ampia gamma di materiali di consumo. 

 

TSC e Printronix Auto ID fanno orgogliosamente parte della famiglia TSC Auto ID Technology Company. Nella regione EMEA, TSC è rappresentata dalla sua sussidiaria TSC Auto ID Technology EMEA GmbH a Zorneding (Monaco). La GmbH è responsabile per le vendite, il supporto e il marketing di entrambi i marchi TSC e Printronix Auto ID nelle regioni Europa, Medio Oriente e Africa. Amministratori Delegati sono Amine Soubai e Ladislav Sloup. TSC vende i suoi prodotti esclusivamente tramite distributori e rivenditori a valore aggiunto (VAR).

Per saperne di più: 

www.tscprinters.com

www.printronixautoid.com


Fonte notizia: https://www.tscprinters.com


TSC | Printronix | stampanti | codici a barre | RFID | ODV-2D | T6000e |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica


#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


SOS STAMPANTI Prink ci guadagna l’ambiente e ci guadagni tu


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica
TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione di sempre sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, annuncia evoluzioni tecnologiche di prima grandezza sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali più popolari della famiglia TSC Auto ID. Sono le più importanti mai realizzate fino a oggi, sufficienti a rivoluzionare il mondo della stampa. Questi progressi tecnologici includono v (continua)