Home > News > GYMOPLAN - IL VOSTRO PERSONAL TRAINER

GYMOPLAN - IL VOSTRO PERSONAL TRAINER

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso


In un momento così surreale come quello attuale, è imperativo tenersi in forma, naturalmente rispettando le misure di sicurezza necessarie.

Con la chiusura di palestre e centri sportivi, la richiesta per strutture alternative si è moltiplicata esponenzialmente. Una di queste proposte, che sta attirando l’attenzione degli amanti dell’attività fisica e dell’alimentazione equilibrata, è sicuramente Gymoplan.

COS’È GYMOPLAN?

Gymoplan è un nuovo concetto di Personal Training, concepito per il cliente moderno ed adeguato all’attuale situazione mondiale.

Si tratta di una consulenza personalizzata e sicura, attraverso una tecnologia video privata, senza bisogno di installare alcuna applicazione o di essere esperti in informatica.
Il funzionamento è molto semplice e comodo: basta entrare nella pagina https://www.gymoplan.it, selezionare uno dei pacchetti disponibili, scegliere la data ed ora voluta, e prenotare.
Una volta effettuato il pagamento si riceve un email con un link. 

Al giorno/ora stabilita basta cliccare il link e si è direttamente collegati con il Personal Trainer. 
La piacevole sorpresa è che si tratta veramente di una persona umana, e non un’animazione o un robot.

QUALI SONO I VANTAGGI DI GYMOPLAN?

Il sistema Gymoplan ha grandi vantaggi, rispetto alle procedure convenzionali:
- I Personal Trainer sono dottori diplomati in scienze motorie e nutrizione.
- Nessun contatto fisico, nessuna palestra affollata, nessun secondo perso in coda sulla tangenziale o a cercare un parcheggio.
- Permette di gestire un efficace programma di allenamento, senza dover sacrificare la propria vita familiare o professionale.
- È veramente “personale”. Le sessioni sono svolte in una “privacy” totale con il vostro allenatore. Nessuna attività condivisa o di gruppo.
- Nessun tipo di impegno economico, nessun abbonamento mensile o annuale.

Decidete in tutta tranquillità la frequenza dei vostri colloqui, adattandovi ai vostri impegni e alle vostre finanze.
- Non esiste nessun limite di età, nessuna discriminazione sociale e nessun pregiudizio.

CHE TIPO DI SERVIZIO VIENE OFFERTO?

Per il primo appuntamento è consigliabile prenotare lo “Starter Pack”, che prevede una consulenza approfondita con il Personal Trainer, per elaborare insieme percorso ed obbiettivi. 

Dopo un colloquio preliminare, l’esperto compila il vostro programma personalizzato, tenendo in conto tutti i vostri aspetti anatomici e le vostre abitudini alimentari.
A questo punto potete decidere liberamente come proseguire il percorso.
È consigliabile effettuare periodicamente una consulenza con lo stesso trainer, per tener sotto controllo gli sviluppi anatomici e gli effetti del cambio nutrizionale.
In una area clienti privata potete mantenere attualizzata la vostra scheda personale, con gli sviluppi del percorso, sia a livello di notificazione (come peso, bicipiti, ecc.), che visuale, caricando fotografie attuali.
In base alle informazioni ricevute, il Personal Trainer aggiorna la scheda personale, sia per quel che riguarda gli allenamenti, che sotto il piano nutrizionale, e corregge i parametri necessari per aiutarvi a raggiungere gli obbiettivi posti.

COSA SUCCEDE DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO?

Dopo la prima consulenza siete liberi di scegliere il vostro prossimo passo.

I pacchetti disponibili sono stati creati per differenti tipologie:

EVOLUTION PACK è il pacchetto che segue il primo Starter Pack.

Conviene riservarlo dopo le prime 4 settimane di allenamento, per permettere al Personal Trainer di valorare i traguardi raggiunti ed adattare, o modificare, la scheda personale, per soddisfare le nuove esigenze.
Con il TARGET WORKOUT avete la possibilità di chiarire e risolvere dubbi o problematiche in riferimento alla vostra scheda di allenamento. È una maniera pratica ed efficace per consultare un esperto senza doversi muovere da casa, ad un prezzo estremamente concorrenziale.
NUTRITION PACK è il pacchetto dedicato alla consulenza alimentare. 

Un esperto stila dei suggerimenti alimentari, basandosi sulle tue abitudini, esigenze e traguardi.

Attenzione! Gymoplan non propone nessun tipo di dieta selvaggia che fa dimagrire 10 Kg in due settimane, per poi riprenderne 15 nei dieci giorni seguenti.

Dimagrire si, ma con una alimentazione sana ed equilibrata, accompagnata da un programma specifico di allenamento.
Il pacchetto SPECIAL TRAINING è pensato per tutti coloro che vogliono uscire dalle routine degli allenamenti classici. Ti permette di provare un training esclusivo e personalizzato, con metodologie alternative e perché no, stravaganti, creato specialmente su misura per le tue esigenze.

OLTRE A QUESTI SERVIZI COSA OFFRE GYMOPLAN?

Periodicamente, Gymoplan organizza anche viaggi esclusivi, riservati ai suoi clienti.
Con destinazioni come le stupende Maiorca, Ibiza, o le nostre suggestive Alpi/Prealpi, questi viaggi sono una perfetta occasione per conoscere personalmente il vostro Personal Trainer e passare alcuni incredibili giorni di vacanza con altre persone, che condividono i vostri interessi e obbiettivi.

Il tutto naturalmente coordinato dagli istruttori Gymoplan, con un programma centrato sul benessere e l’attività sportiva.
La partecipazione è libera e non influisce sui servizi offerti.

CONCLUSIONE

Se avete pensato almeno una di queste frasi:

- Dovrei cominciare a muovermi, ma sono pigra/o.

- Vorrei perdere qualche kilo, ma sono frustrata dalle ultime diete.

- Chissà se faccio bene questo esercizio.

- Far ginnastica da sola/o è una noia completa

- Un Personal Trainer sarebbe perfetto, ma chi se lo può permettere.

- Se potrei cambiare questa pancia con una “tartaruga”
avete trovato il vostro partner ideale con Gymoplan.


Visitate https://www.gymoplan.it/ per maggiori informazioni.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Diventare Personal Trainer: quale iter seguire e quali corsi frequentare


Corsi per diventare Personal Trainer: perchè frequentarli


Trip Trainer: vivere i contesti culturali del territorio attraverso le discipline sportive e il welfare


Novafood fitness 3


Dal Suspension Training di Belén alla passione per la corsa di Morandi: ecco come si allenano le star italiane


In Sardegna si usa il web soprattutto per ritrovare la forma fisica: i personal trainer sono i più cercati online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Daleca: la nuova App per trovare subito lavoro

Tra qualche giorno sarà possibile, attravero la nuova App italiana Daleca, entrare in contatto diretto con aziende, istituzioni e professionisti affermati per chiedere consigli e ampliare il proprio network riguardo il mondo del lavoro. L'annuncio con tutti i dettagli relativi all'iniziativa, è possibile visualizzarlo sul sito web www.subitolavoro.online L'obiettivo, come riportato dall (continua)

NOVA PEDIATRICA UNA CLINICA DENTALE PER LE FAMIGLIE DI TORINO

Nova Pediatrica è una bella struttura odontoiatrica di Torino, sita in Via Cellini 22, a pochi passi dall'Ospedale Molinette e dalla fermata METRO Carducci-Molinette. Puo' senza dubbio essere considerata una struttura d'eccellenza nell'ambito dell'odontoiatria privata a livello italiano. Ideata e diretta dal Dr. Enrico Antonucci Ferrara si configura come una "Family Dental Clinic", cioè come (continua)

Tutto quello che cerchi per allenarti a casa oggi è su mannisport.it

In questo momento particolare che viviamo, costretti a passare gran parte del nostro tempo chiusi in casa è importante trovare la forza e lo stimolo per continuare a fare attività fisica. Molto positiva è quindi la notizia della nascita di mannisport.it, uno spazio digitale creato per diventare un punto di riferimento per l’home fitness dell’universo femminile. mannisport non è solo uno store (continua)

Lavora sui tuoi Pdf in modo sicuro con questi strumenti che sono 100% gratuiti

Lavora sui tuoi Pdf in modo sicuro con questi strumenti che sono 100% gratuiti
PDF o 'Portable document format' è il formato più comune e ampiamente utilizzato per la condivisione di file in tutto il mondo per la sua comodità di condivisione tra vari dispositivi e sistemi operativi. PDF o 'Portable document format' è il formato più comune e ampiamente utilizzato per la condivisione di file in tutto il mondo per la sua comodità di condivisione tra vari dispositivi e sistemi operativi. Prima dell'era del PDF, creare e convertire i file insieme all'esportazione non era così facile come adesso. Per gli individui così come per le imprese, l'importanza dei file PDF è enorm (continua)

TransferNow: Il modo conveniente per trasferire e condividere file di grandi dimensioni

La maggior parte di noi è consapevole delle difficoltà che si possono incontrare quando si ha bisogno di allegare un file di grandi dimensioni a una mail. Il gran numero (cioè quasi tutti) di server che ospitano siti che forniscono servizi di posta elettronica non ti permette di caricare o allegare file più grandi di 25Mb. Inoltre, l'intero processo richiede tempo e tende ad essere incerto pe (continua)