Home > Informatica > Lavora sui tuoi Pdf in modo sicuro con questi strumenti che sono 100% gratuiti

Lavora sui tuoi Pdf in modo sicuro con questi strumenti che sono 100% gratuiti

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Lavora sui tuoi Pdf in modo sicuro con questi strumenti che sono 100% gratuiti

PDF o 'Portable document format' è il formato più comune e ampiamente utilizzato per la condivisione di file in tutto il mondo per la sua comodità di condivisione tra vari dispositivi e sistemi operativi. Prima dell'era del PDF, creare e convertire i file insieme all'esportazione non era così facile come adesso.

Per gli individui così come per le imprese, l'importanza dei file PDF è enorme, che si tratti di fatturare i clienti o di inviare promemoria, il formato di file manterrà un formato voluminoso per la visualizzazione prevista. Essendo usato regolarmente dalle masse, richiede di comprimere, dividere, unire o proteggere tramite password in diverse condizioni. 1PDF offre una collezione di strumenti gratuiti e sicuri al 100% che vi permette di lavorare sui vostri PDF e di usarli come volete.

I servizi offerti da 1PDF includono:

Comprimere PDF- 1PDF permette di comprimere i file PDF in tre diverse varianti, tra cui Bassa compressione (alta qualità e bassa compressione), Media compressione (qualità standard con compressione media) e Alta compressione (bassa qualità con file altamente compressi). L'utilizzo di questa opzione vi permetterà di inviare file compressi secondo le vostre preferenze, fornendo una trasmissione più veloce.

Merge PDF- Con l'aiuto di questo strumento, è possibile unire due o più file PDF diversi in un unico PDF. Questo strumento consente di unire i file PDF in un ordine specifico in soli 3 passaggi. Selezionate il file che volete unire, scegliete l'ordine trascinando e rilasciando e il PDF finale è pronto per essere scaricato.

Divide PDF- Questo strumento gratuito consente di dividere un file PDF o estrarre le pagine da un documento in pochi semplici passi. È completamente gratuito, sicuro e compatibile con tutti i dispositivi tra cui Linux, macOS, Windows, iOS e Android.

Rotate PDF- 1PDF offre uno strumento gratuito di trascinamento che permette di ruotare un documento in senso orario e antiorario e di capovolgerlo di 180 gradi. Basta caricare il file e ruotarlo secondo le vostre esigenze e il file aggiornato è pronto per essere scaricato sul vostro dispositivo.

Delete PDF- Questo strumento vi permetterà di eliminare una o più pagine dal file PDF selezionato deselezionando una o più pagine. È possibile utilizzare questa funzione per un numero illimitato di volte ed è completamente gratuita e compatibile con tutti i dispositivi.

Protect PDF- Proteggere il vostro file PDF è fondamentale per mantenere la riservatezza delle informazioni. Questo strumento garantisce la sicurezza totale dei vostri file PDF fornendo una password crittografata (AES-128) a cui solo voi potete accedere.

Numera PDF- Puoi numerare le pagine del tuo PDF usando questo strumento, scegliendo un punto specifico per i tuoi numeri di pagina e puoi anche scegliere dove iniziare la numerazione.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito - https://1pdf.io/it

Informazioni su 1PDF

1PDF è una piattaforma web che offre una grande collezione di strumenti online che sono completamente gratuiti, sicuri e facili da usare. Questa piattaforma offre una serie di servizi tra cui unire, dividere, proteggere, numerare o ruotare i file PDF in pochi click.

Fonte notizia: https://1pdf.io/it

1PDF |

Il 19 e il 20 aprile la terza edizione di Psychosonic

9 semplici passaggi per migliorare il processo di evasione dei tuoi ordini in dropshipping

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.

Compra olio di CBD di qualità premium da CBDNOL, un famoso negozio online di CBD

L'olio di CBD aiuta a mantenere l'equilibrio ormonale dopo la menopausa e ti mantiene in salute. L'olio di CBD aiuta a mantenere l'equilibrio ormonale dopo la menopausa e ti mantiene in salute. Poiché ha un basso contenuto di carboidrati e zuccheri, è un ottimo integratore per il diabete. Puoi anche usare l'olio di canapa come olio da cucina. Può anche essere usato per mantenere la vostra bellezza come le unghie, i capelli e la pelle. Quando si tratta di comprare olio di CBD online legal (continua)

Daleca: la nuova App per trovare subito lavoro

Tra qualche giorno sarà possibile, attravero la nuova App italiana Daleca, entrare in contatto diretto con aziende, istituzioni e professionisti affermati per chiedere consigli e ampliare il proprio network riguardo il mondo del lavoro. L'annuncio con tutti i dettagli relativi all'iniziativa, è possibile visualizzarlo sul sito web www.subitolavoro.online L'obiettivo, come riportato dall (continua)