Home > Musica > Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Gli Humbles in radio e nei digital store con “Estathé”

(Etichetta: MMline Production Records)

video: https://www.youtube.com/watch?v=-nvmHE3VV-I

Estathé è il singolo d’esordio scritto e composto dagli Humbles insieme al Producer Marco Berton.

Estathé è un brano leggero che mescola il pop, all’elettronica ed al funky creando un sound molto fresco e moderno.

Questo brano racconta di una storia che nonostante le ferite lascia spazio ai bei ricordi creando dei compromessi per continuare ad amarsi.

Humbles nasce nel 2018 come cover band di grandi successi indie e pop italiani, composta da Domenico alla voce e alle tastiere, Mattia alla batteria e Mattia alla chitarra.

Dopo un primo anno ricco di esibizioni live nei dintorni di Padova e Venezia, scrivere inediti è diventato il loro obiettivo principale, coronato poi nel 2020 con l’uscita del singolo.

Ad oggi, gli Humbles hanno pubblicato tre inediti e stanno lavorando alla realizzazione di nuovo progetto.

Gli Humbles | Estathé |

Estathé sceglie TLC Marketing Worldwide per offrire ai suoi consumatori una giornata all’aria aperta

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"

Digital Broker, apertura nuovi blog sugli eventi, la storia e le news

Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT

Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza

“Astronavi da crociera” il nuovo singolo di Giovanni Neve

Dopo l’ottimo esordio del suo primo singolo Camini, che in sole due settimane dalla sua uscita ha guadagnato importanti risultati come il primo posto della Classifica RADIO AIRPLAY ABSOLUTE BEGINNERS stilata da ROCKOL relativa agli emergenti più passati dalle radio italiane e il settimo posizionamento in classifica RADIO AIRPLAY EMERGENTI relativo ai singoli pubblicati da etichette indipend (continua)

Singolo d’esordio per Möly in radio e negli store digitali con “TTBN?”

In radio e in tutti gli store digitali “TTBN?”, il primo singolo di Möly, scritto da Carlotta Mascheroni e Matteo Brioschi. Poco più che ventenne, è un'artista eclettica e talentuosa, nuova scoperta di Petricore e Fiero Dischi. Möly è un tripudio di estro, fantasia e originalità, che si perfeziona in un modo di scrivere e interpretare la musica davvero unico.Prodotto da Matteo Brioschi nei Pe (continua)

DJ-V & Lorenz feat. Leinad & Ester in radio con “Video Killed The Radio Star”

Dopo il duetto “Nel mare danza”, con l’icona pop degli anni 2000 Paolo Meneguzzi, la giovane Ester, vincitrice dell’Anime Vocal Contest – ribattezzato dalla stampa “il Sanremo del mondo fantasy e cartoon” – torna con la cover di un brano leggendario che inaugurò i meravigliosi anni ‛80: “Video Killed The Radio Star”. Ad affiancarla stavolta è la splendida voce di Leinad, reduce dell’ul (continua)

Sistema Binario feat. Ricky Portera in radio con il singolo “Salto nel vuoto”