Home > Altro > Ross Roys, su YouTube ecco "@ The Window" ed un sacco di techno

Ross Roys, su YouTube ecco "@ The Window" ed un sacco di techno

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Ross Roys, su YouTube ecco





Dopo un bel dj set su Radio Techno Norway ed altri dj set in giro per il mondo (purtroppo solo in streaming), su YouTube continua per Ross Roys il suo show "@ The Window". Va in scena on demand, ma chi desidera vederselo live lo fa due volte al mese, il sabato alle 18.

Non è l'unico progetto musicale della dj producer toscana, che è al lavoro su diverse nuove tracce e non solo... ma tornando a "@ The Window", quello non si ferma di certo.

Tra una battuta e e l'altra, con l'aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, con il montaggio dello YouTuber Ghost Shadow (...) @ The Window by Ross Roys mette insieme bella musica elettronica e un po' di sana ironia. Per godersi @ The Window, in diretta o in ogni momento della giornata basta cliccare qui: bit.ly/AtTheWindow-by-RR e connettersi a YouTube.

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri.

Nell'autunno 2020 Ross Roys ha poi dato vita ad @TheWindow, show musicale pieno di ritmo e positività.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ross Roys: "@ The Window" su YouTube, il 13 marzo 2021 nuovo show


Ross Roys: una primavera 2021 tutta techno su "@ The Window"


Ross Roys, su Radio Techno Norway un dj set il 18/02


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


il ritmo di Ross Roys


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Azora Rais, "Tutto per invidia" è il nuovo libro

Azora Rais,
"Tutto per invidia" è il nuovo libro di Azora Rais. Scrittrice, cantante, modella, Azora Rais è un talento multiforme che è sbocciato in Bulgaria, il suo paese d'origine. Da qualche tempo si è però fatta conoscere anche in Italia proprio come scrittrice e non solo come modella e cantante. Azora Rais, nel nostro paese è infatti conosciuta anche per aver interpretato tante canzoni dance (incluse in (continua)

MINI Meets Music Contest, quest'anno raddoppia. E cerca un producer ed una songwriter

 MINI Meets Music Contest, quest'anno raddoppia. E cerca un producer ed una songwriter
MINI Meets Music Contest compie tre anni e raddoppia. Per l'edizione 2021 cerca non uno ma due giovani talenti musicali, un producer ed una songwriter che avranno la possibilità di lavorare sulla propria creatività.Lo scorso anno ha offerto al vincitore, l'estroso dj producer DEITZ (nella foto), una vera e propria esperienza da professionista: un corso base presso Mat Academy e la realizzazione di (continua)

Meri, dall'album "Feelings" dal 16/4 il singolo "Tonight"

  Meri, dall'album
"Feelings", l'album di Meri, cantautrice italo inglese 27enne sospesa tra rock, indie e pop, tra suoni del presente e folk anni '70, sta ormai iniziando a prendere forma. L'album esce il 21 maggio 2021 su DVS Records, ma già venerdì 16 aprile, dopo "Fighting with this Earth", "Stop Talking" e "Show Me Love", sui portali di streaming musicale e su YouTube arriva "Tonight", uno dei brani più di (continua)

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

 Gary Caos, una primavera... a ritmo!
Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre è stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

 Sandro Murru:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. (continua)