Home > Informatica > Il nuovo tablet PC Zeus da 13,3” di HANNspree offre maggiore spazio di visualizzazione per il lavoro, il gioco, l’istruzione e l’intrattenimento

Il nuovo tablet PC Zeus da 13,3” di HANNspree offre maggiore spazio di visualizzazione per il lavoro, il gioco, l’istruzione e l’intrattenimento

scritto da: Engauge | segnala un abuso

Il nuovo tablet PC Zeus da 13,3” di HANNspree offre maggiore spazio di visualizzazione per il lavoro, il gioco, l’istruzione e l’intrattenimento

Con uno schermo più ampio è possibile ottenere il massimo dalle app preferite,vedere più volti nelle videochiamate con amici, familiari e colleghi e avere delle prestazioni di visualizzazione più chiare e definite di tutte le attività svolte da casa


Verona, 25 Febbraio 2021 - HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione,arricchisce la sua gamma ditablet PC aggiungendo un nuovo modello a grande schermo. Con un display da 13,3”, Zeus HANNspree PADoffre un’esperienza di visione eccezionale.

Mai prima d’ora così tante persone all’interno di una famiglia hanno utilizzato quotidianamente la tecnologia. La didattica a distanza, in particolare, con l’apprendimento erogato tramite Google Classroom e con molte lezioni che si svolgono tramite app per conferenze virtuali come Zoom, ha fatto in modo che aumentasse notevolmente il tempo che le persone trascorrono davanti a uno schermo. I tablet PC sono una delle opzioni più economiche per soddisfare le esigenze tecnologiche di tutti, ma le dimensioni rappresentano spesso un ostacolo. Il nuovo tablet PC Zeus offre uno schermo più ampio che consente di sfruttare al meglio un vasto numero di app, utilizzare in maniera più produttiva i programmi di istruzione a distanza e rendere più coinvolgenti le esperienze di intrattenimento. Che si voglia ottimizzare la visualizzazione di e-mail, documenti e giochi o interagire con più applicazioni multimediali contemporaneamente e con facilità, questo display di grandi dimensioni da 13,3” migliora l’esperienza di utilizzo di un portatile.

La fruizione del tablet PC Zeus è resa migliore anche grazie allatecnologia touch screen. Lo schermo tattile capacitivo è altamente sensibile alla rilevazione del tocco in 10 punti e,grazie a una tecnologia evoluta, è in grado di rilevare tocchi multipli(funzione ideale per applicazioni di gaming); risponde inoltre in maniera precisa alladigitazione, al trascinamento e allo scorrimento veloci. Lo schermo1920 x 1080 Full HD 1080P garantisce una straordinaria qualità delle immagini per tutti i contenuti, mentre la tecnologia di visualizzazione IPS consente a più utilizzatoridi condividere il display da ampi angoli di visione che eliminano le distorsioni dell’immagine.

Dotato di un potente processore Octa Core con grafica integrata e 3 GB di RAM, Zeus offre prestazioni di gioco o di lavoro eccellenti, velocie senza interruzioni. È anche potenziato per poter utilizzare il recente sistema operativo Android (10) oltre che gestire le applicazioni più impegnative attuali e future, come navigazione web e gestione di e-mail, app e servizi, navigazione globale e giochi in 3D.

L’enorme quantitàdi app, contenuti multimediali e documenti utilizzati oggi sui tablet PC richiede molto spazio di archiviazione; Zeus installa una memoria interna da 32 GB ampliabile di ulteriori 128 GB tramite Micro SD, essenziale per scattare foto e realizzare e condividere video di altissima qualità tramite le doppie fotocamere da 5 MP integrate.

La connessione a Internet è ovviamente indispensabile eZeus include un Wi-Fi dual-band 802.11 a / b / g / n + ac, che gli permette diconnettersi facilmente a un comune router wireless a 2,4 GHz o al più raramente utilizzato, ma più affidabile e più veloce, router wirelessda 5 GHz.

Poiché la connessione ad altri dispositivi espande l’esperienza di elaborazione ..., Zeus utilizzail Bluetooth 5.0 LE (Low Energy) per consentirela connettività wireless con dispositivi compatibili come cuffie o speaker esterni e per condividere rapidamente e facilmente i contenuti tra dispositivi diversi senza doversi affidare a cavi o ricorrere a connessioni Internet. Altri strumenti diconnettività includono una porta Micro USB 2.0 che permette di collegare un mouse, una tastiera, un memory stick o un altro dispositivo USB esterno e un connettore USB Type-C che consente di connettersi all’hardware di supporto per la ricarica USB oltre a permettere l’interazione diretta da dispositivo a dispositivo. È possibile, per esempio, potenziare il display attraverso l’utilizzo di un monitor portatile 15.6” HANNspree. Nel caso in cui si voglia avere una visione ancora migliore del contenuto dello schermo, Zeus può collegarsi a un televisore, a un monitor o a un proiettore compatibile tramite la porta mini-HDMI per visualizzare in maniera istantanea e ottimale, video, giochi o presentazioni di grandi dimensioni.

Zeus viene fornito di serie con una custodia appositamente progettata che si piega diventando un supporto versatile e rende più comoda ogni attivitàcome per esempio digitare un testo, inviare e-mail, giocare, guardare videoo immagini. Grazie a un rivestimento interno molto morbido,la custodia proteggere iltablet PC, da polvere e graffi; il suo pratico design consente inoltreilfacile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte.

Il nuovo Zeus HANNspreePad è pronto per soddisfare le esigenze quotidiane degli utilizzatori. Con più spazio di visualizzazione rispetto alla maggior parte dei tablet PC, permette di migliorare l’esperienza di mobile computing. 

Specifiche Zeus HANNspree PAD (SN14TP4B2AT) - Prezzo di vendita consigliato: € 328,00

• Display: LED IPS da 13,3 pollici, risoluzione 1920x1080

• Tipo di touch screen: multi - touch capacitivo a 10 punti

• Angolo di visione: 170 ° / 170 °

• PROCESSORE: ARM Cortex A73 Octa Core (MT8183)

• Sistema operativo: Android 10

• Memoria: 3 GB DDR3

• Memoria interna: 32 GB NAND Flash

• Audio: microfono + 2 altoparlanti da 1 W + cuffie da 3,5 mm

• Connettività: WiFi IEEE 802.11 a / b / g / n + ac 2.4GHz / 5GHz + Bluetooth 5.0 LE + GPS

• Webcam: anteriore da 5 megapixel / posteriore da 5,0 megapixel con messa a fuoco automatica

• Porte I / O: 1 x lettore di schede Micro SD / Micro SDHC (128 GB supportati), Micro USB 2.0 (host), Mini HDMI, USB Type -C (OTG)

• Sensore: G - Sensor (4 direzioni)

• Dimensioni: 336 x 219 x 11,8 mm

• Batteria: Li - Polymer da 10.000 mAh

• Peso: 1250 grammi

• Cavo USB, cavo OTG Type


Fonte notizia: https://www.hannspree.eu/product/hannspad-13-3-zeus/


tablet | intrattenimento | lavoro | informatica | tecnologia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

HANNSPREE PER LA NATURA


I prodotti ZEUS sbarcano all’Arsenale di Venezia


G DATA mette a nudo ZeuS Panda


Acquistare Tablet Cinesi in Italia


La gamification nei processi di apprendimento


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

HANNspree annuncia nuovi display con la videocamera pop-up

HANNspree annuncia nuovi display con la videocamera pop-up
Con i meeting e le riunioni virtuali che diventano la nuova norma anche in ambito famigliare, HANNspree introduce monitor con videocamera pop-up, altoparlanti e microfono integrati per offrire una soluzione di videoconferenza all-in-one Verona, 30 marzo 2021 - HANNspree, azienda specializzata in sistemi di visualizzazione, introduce nuovi display per rendere più semplice rimanere in contatto con l’ufficio, gli amici e la famiglia. I nuovi HP270WJB da 27 "e HP248WJB da 23,8" includono una webcam ad alta definizione da 5Mp built-in nonché un microfono e altoparlanti incorporati per essere pronti a interagire virtualmente (continua)

HANNSPREE PER LA NATURA

HANNSPREE PER LA NATURA
Con il progetto “Plant a Tree with Hannspree”, l’azienda leader nei sistemi di visualizzazione, sostiene la riforestazione della Val di Fiemme per ricostruire ciò che la tempesta Vaia ha distrutto Verona e Cavalese (TN), 16 marzo 2021 - In uno scenario nazionale e internazionale caratterizzato da una crescente attenzione verso le problematiche ambientali, le aziende e le persone sono chiamate a dare il proprio contributo per uno sviluppo sostenibile che non comprometta la qualità di vita delle generazioni future. La salvaguardia dell’ambiente è un fattore imprescindibile per tutti, così Han (continua)

Solutions 30 acquisisce l'olandese I-Projects Group

Solutions 30 acquisisce l'olandese I-Projects Group
  SOLUTIONS 30, leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie, rafforza la propria posizione nei Paesi Bassi con l’acquisizione del 51% di I-Holding bv, capogruppo di I-Projects Group. Basandosi su una rete di 130 tecnici, questa azienda genera un fatturato di quasi 11 milioni di euro. Le attività dell’azienda saranno incluse nel conto economico del Gruppo con effetto ret (continua)

Solutions 30: fatturato a +88% nel primo trimestre 2019

Solutions 30: fatturato a +88% nel primo trimestre 2019
 SOLUTIONS 30 SE, leader europeo di soluzioni per le nuove tecnologie ha pubblicato i risultati del primo trimestre 2019   Una dinamica di crescita rafforzata da una riconosciuta capacità di consolidare il mercato Il fatturato di SOLUTIONS 30 è cresciuto dell’88% nel primo trimestre del 2019, raggiungendo i 160,4 milioni di Euro. La crescita organica(1)  si at (continua)

Nuova sede smart e green per SOLUTIONS 30 Italia

Nuova sede smart e green per SOLUTIONS 30 Italia
 Si trova a Cormano in via Fabio Filzi, 15, comune situato nell’area Nord di Milano nella prima cintura urbana della città, la nuova sede di SOLUTIONS 30 Italia, azienda leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie che appartiene al Gruppo internazionale SOLUTIONS 30 SE. Di recente costruzione, la sede ha permesso alla società, attiva in Italia dal 2008, di raddoppiare (continua)