Home > Informatica > Il nuovo tablet PC Zeus da 13,3” di HANNspree offre maggiore spazio di visualizzazione per il lavoro, il gioco, l’istruzione e l’intrattenimento

Il nuovo tablet PC Zeus da 13,3” di HANNspree offre maggiore spazio di visualizzazione per il lavoro, il gioco, l’istruzione e l’intrattenimento

scritto da: Engauge | segnala un abuso

Il nuovo tablet PC Zeus da 13,3” di HANNspree offre maggiore spazio di visualizzazione per il lavoro, il gioco, l’istruzione e l’intrattenimento

Con uno schermo più ampio è possibile ottenere il massimo dalle app preferite,vedere più volti nelle videochiamate con amici, familiari e colleghi e avere delle prestazioni di visualizzazione più chiare e definite di tutte le attività svolte da casa


Verona, 25 Febbraio 2021 - HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione,arricchisce la sua gamma ditablet PC aggiungendo un nuovo modello a grande schermo. Con un display da 13,3”, Zeus HANNspree PADoffre un’esperienza di visione eccezionale.

Mai prima d’ora così tante persone all’interno di una famiglia hanno utilizzato quotidianamente la tecnologia. La didattica a distanza, in particolare, con l’apprendimento erogato tramite Google Classroom e con molte lezioni che si svolgono tramite app per conferenze virtuali come Zoom, ha fatto in modo che aumentasse notevolmente il tempo che le persone trascorrono davanti a uno schermo. I tablet PC sono una delle opzioni più economiche per soddisfare le esigenze tecnologiche di tutti, ma le dimensioni rappresentano spesso un ostacolo. Il nuovo tablet PC Zeus offre uno schermo più ampio che consente di sfruttare al meglio un vasto numero di app, utilizzare in maniera più produttiva i programmi di istruzione a distanza e rendere più coinvolgenti le esperienze di intrattenimento. Che si voglia ottimizzare la visualizzazione di e-mail, documenti e giochi o interagire con più applicazioni multimediali contemporaneamente e con facilità, questo display di grandi dimensioni da 13,3” migliora l’esperienza di utilizzo di un portatile.

La fruizione del tablet PC Zeus è resa migliore anche grazie allatecnologia touch screen. Lo schermo tattile capacitivo è altamente sensibile alla rilevazione del tocco in 10 punti e,grazie a una tecnologia evoluta, è in grado di rilevare tocchi multipli(funzione ideale per applicazioni di gaming); risponde inoltre in maniera precisa alladigitazione, al trascinamento e allo scorrimento veloci. Lo schermo1920 x 1080 Full HD 1080P garantisce una straordinaria qualità delle immagini per tutti i contenuti, mentre la tecnologia di visualizzazione IPS consente a più utilizzatoridi condividere il display da ampi angoli di visione che eliminano le distorsioni dell’immagine.

Dotato di un potente processore Octa Core con grafica integrata e 3 GB di RAM, Zeus offre prestazioni di gioco o di lavoro eccellenti, velocie senza interruzioni. È anche potenziato per poter utilizzare il recente sistema operativo Android (10) oltre che gestire le applicazioni più impegnative attuali e future, come navigazione web e gestione di e-mail, app e servizi, navigazione globale e giochi in 3D.

L’enorme quantitàdi app, contenuti multimediali e documenti utilizzati oggi sui tablet PC richiede molto spazio di archiviazione; Zeus installa una memoria interna da 32 GB ampliabile di ulteriori 128 GB tramite Micro SD, essenziale per scattare foto e realizzare e condividere video di altissima qualità tramite le doppie fotocamere da 5 MP integrate.

La connessione a Internet è ovviamente indispensabile eZeus include un Wi-Fi dual-band 802.11 a / b / g / n + ac, che gli permette diconnettersi facilmente a un comune router wireless a 2,4 GHz o al più raramente utilizzato, ma più affidabile e più veloce, router wirelessda 5 GHz.

Poiché la connessione ad altri dispositivi espande l’esperienza di elaborazione ..., Zeus utilizzail Bluetooth 5.0 LE (Low Energy) per consentirela connettività wireless con dispositivi compatibili come cuffie o speaker esterni e per condividere rapidamente e facilmente i contenuti tra dispositivi diversi senza doversi affidare a cavi o ricorrere a connessioni Internet. Altri strumenti diconnettività includono una porta Micro USB 2.0 che permette di collegare un mouse, una tastiera, un memory stick o un altro dispositivo USB esterno e un connettore USB Type-C che consente di connettersi all’hardware di supporto per la ricarica USB oltre a permettere l’interazione diretta da dispositivo a dispositivo. È possibile, per esempio, potenziare il display attraverso l’utilizzo di un monitor portatile 15.6” HANNspree. Nel caso in cui si voglia avere una visione ancora migliore del contenuto dello schermo, Zeus può collegarsi a un televisore, a un monitor o a un proiettore compatibile tramite la porta mini-HDMI per visualizzare in maniera istantanea e ottimale, video, giochi o presentazioni di grandi dimensioni.

Zeus viene fornito di serie con una custodia appositamente progettata che si piega diventando un supporto versatile e rende più comoda ogni attivitàcome per esempio digitare un testo, inviare e-mail, giocare, guardare videoo immagini. Grazie a un rivestimento interno molto morbido,la custodia proteggere iltablet PC, da polvere e graffi; il suo pratico design consente inoltreilfacile accesso a tutti i pulsanti, i controlli, le fotocamere e le porte.

Il nuovo Zeus HANNspreePad è pronto per soddisfare le esigenze quotidiane degli utilizzatori. Con più spazio di visualizzazione rispetto alla maggior parte dei tablet PC, permette di migliorare l’esperienza di mobile computing. 

Specifiche Zeus HANNspree PAD (SN14TP4B2AT) - Prezzo di vendita consigliato: € 328,00

• Display: LED IPS da 13,3 pollici, risoluzione 1920x1080

• Tipo di touch screen: multi - touch capacitivo a 10 punti

• Angolo di visione: 170 ° / 170 °

• PROCESSORE: ARM Cortex A73 Octa Core (MT8183)

• Sistema operativo: Android 10

• Memoria: 3 GB DDR3

• Memoria interna: 32 GB NAND Flash

• Audio: microfono + 2 altoparlanti da 1 W + cuffie da 3,5 mm

• Connettività: WiFi IEEE 802.11 a / b / g / n + ac 2.4GHz / 5GHz + Bluetooth 5.0 LE + GPS

• Webcam: anteriore da 5 megapixel / posteriore da 5,0 megapixel con messa a fuoco automatica

• Porte I / O: 1 x lettore di schede Micro SD / Micro SDHC (128 GB supportati), Micro USB 2.0 (host), Mini HDMI, USB Type -C (OTG)

• Sensore: G - Sensor (4 direzioni)

• Dimensioni: 336 x 219 x 11,8 mm

• Batteria: Li - Polymer da 10.000 mAh

• Peso: 1250 grammi

• Cavo USB, cavo OTG Type


Fonte notizia: https://www.hannspree.eu/product/hannspad-13-3-zeus/


tablet | intrattenimento | lavoro | informatica | tecnologia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I nuovi monitor a grande schermo Ultra-HD 4K di HANNspree offrono una straordinaria nitidezza delle immagini


HANNspree introduce nuovi display multimediali di grandi dimensioni con USB Auto-Play per applicazioni commerciali


HANNspree introduce due nuovi monitor con modalità di collegamento Daisy Chain


Con Apollo 2 da 10.1 pollici, HANNspree amplia la famiglia dei Tablet PC offrendo grafica di alto livello ed alimentazione tramite DC Jack


HANNspree annuncia nuovi display con la videocamera pop-up


HANNSPREE PER LA NATURA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Personio lancia una Una fondazione a sostegno di ambiente e istruzione

Personio lancia una Una fondazione a sostegno di ambiente e istruzione
La multinazionale europea stanzia 63 milioni di dollari e valuta progetti da tutto il mondo Personio, la principale società europea di software HR per le piccole e medie imprese, ha annunciato la costituzione della Personio Foundation, un'organizzazione indipendente e senza fini di lucro che offre sostegno finanziario e operativo a ONG e imprese sociali. La Fondazione incentiverà e supporterà la realizzazione di progetti incentrati sull’istruzione e sulle azioni a favore della s (continua)

HANNspree introduce due nuovi monitor con modalità di collegamento Daisy Chain

HANNspree introduce due nuovi monitor  con modalità di collegamento Daisy Chain
È ora possibile ampliare lo spazio di lavoro partendo da una singola uscita video. Si può infatti creare una configurazione di più display con meno ingombro sulla scrivania e una semplice gestione della connessione grazie ai nuovi monitor HS272PDB da 27" e HP246PDB da 24" che offrono il collegamento in cascata. Verona, 29 novembre 2021. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, introduce due nuovi display appositamente progettati per aiutare a creare una configurazione multi-monitor più lineare e meno ingombrante. HS272PDB e HP246PDB permettono di ottimizzare l’organizzazione dello spazio di lavoro tramite l'installazione di una postazione di visualizz (continua)

Ecco i nuovi monitor gaming a grande schermo di HANNspree, creati per i gamers più esigenti

Ecco i nuovi monitor gaming a grande schermo di HANNspree, creati per i gamers più esigenti
I nuovi monitor della serie HG dedicata al gaming di HANNspree sono ideali per ottenere la migliore esperienza visiva nel gioco. Si tratta di display con schermi curvi o piatti, fino a 43,8 pollici, che offrono specifiche e design di alto livello. Verona, 9 novembre 2021. Gli esperti di HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, progettano monitor incentrati sul design e i nuovi monitor da gioco della serie HG non fanno eccezione. Pensando principalmente ai giocatori, HANNspree introduce quattro nuovi display ricchi di funzionalità specifiche per il gaming, come tempi di risposta e frequenz (continua)

Personio lancia il Digital HR Accelerator Program per guidare la digitalizzazione dei processi relativi alla gestione del personale nelle PMI europee

Personio lancia il Digital HR  Accelerator Program per guidare la digitalizzazione dei processi relativi alla gestione del personale nelle PMI europee
Personio ha annunciato oggi uno stanziamento di 1,2 milioni di euro per stimolare l’adozione delle più recenti tecnologie HR digitali presso le imprese europee di piccole e medie dimensioni. Il Digital HR Accelerator Program di Personio consentirà alle aziende di ripartire dopo la crisi del Coronavirus, assicurandosi di poter vincere nella competizione per i talenti. Monaco, 2 Novembre 2021: Personio ha annunciato oggi uno stanziamento di 1,2 milioni di euro per stimolare l’adozione delle più recenti tecnologie HR digitali presso le imprese europee di piccole e medie dimensioni. Il Digital HR Accelerator Program di Personio consentirà alle aziende di ripartire dopo la crisi del Coronavirus, assicurandosi di poter vincere nella competizione per i talen (continua)

HANNspree introduce nuovi display multimediali di grandi dimensioni con USB Auto-Play per applicazioni commerciali

HANNspree introduce nuovi display multimediali di grandi dimensioni con USB Auto-Play per applicazioni commerciali
Contenuti visivi immediati senza PC, per una comoda presentazione di media digitali su ampi display da 32 e 40 pollici. Verona, 15 ottobre 2021. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, introduce due nuovi display commerciali in una gamma off-the-shelf in continua espansione. I nuovi HL320UPB da 32 pollici e HL407UPB da 40 pollici sono progettati per soddisfare i requisiti delle applicazioni di presentazioni commerciali, come POI e public signage, offrendo facili (continua)