Home > Altro > Mondo BDSM: le pratiche più diffuse

Mondo BDSM: le pratiche più diffuse

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Provocare godimento fisico ma soprattutto mentale: le diverse pratiche BDSM hanno principalmente questo scopo, sia nel caso del Master o della Mistress che in quello dello Slave

Milano, 12 gennaio 2021 – Il mondo del BDSM è senza dubbio caratterizzato dalla libertà e dalla fantasia nelle pratiche: ne esistono di moltissimi tipi, tutti però rivolti ad un principale obiettivo, cioè quello di generare un estremo piacere a livello fisico, ma ancor di più a livello mentale. La persona dominante all’interno della coppia trae godimento nel provocare nella persona sottomessa sensazioni di piacere tramite l’umiliazione e il dolore, sia verbale che fisico; la persona sottomessa cerca il piacere attraverso le pratiche BDSM trovandolo appunto nell’essere totalmente a servizio del partner.

Ci sono davvero molti tipi di pratiche BDSM che sono in grado di far godere sia il Master/Mistress che lo/la Slave, e principalmente si possono distinguere le pratiche standard da quelle più particolari.

Tra le pratiche BDSM standard sono annoverabili il trampling e l’adorazione dei piedi, sia nudi che con calze o diversi tipi di calzature e tacchi; il bondage nella sua forma più leggera, con bavagli e corde; gli schiaffi, le sculacciate e le frustate a livello soft; le umiliazioni a livello psicologico e verbale; lo strapon; le pratiche legate al maltrattamento dei genitali maschili come il ballbusting (quando l’uomo viene preso a calci nella zona dei testicoli) e il CBT (cock and ball torture, letteralmente torture ai testicoli e al pene con diversi strumenti).

Tra le pratiche BDSM più particolari possono essere invece incluse tutte quelle pratiche più estreme o che richiedono l’utilizzo di strumenti speciali, tra cui il bondage in forma più pesante (attraverso la mummificazione, la camicia di forza con catene o i vacum beds); il clinical (vari tipi di tagli e scarnificazioni cutanei con aghi e lame); asfissia, strangolamento e perdita dei sensi; frustate a livello hard con strumenti che provocano sanguinamento; iniezioni saline nelle zone genitali; umiliazione attraverso pratiche come il vomit, il pissing e lo scat.

In tutte queste pratiche, lo scopo è accrescere sempre di più il piacere fisico e mentale, portando una pratica al suo estremo e cercando di superare ogni volta il proprio limite di sopportazione.

Vittorio Ciani presenta LegatiOltreL'Anima, appassionata trattazione sul mondo del bondage

I segreti del BDSM spiegati da Cruel Mistress Italia

Il corsetto dal XVI secolo a oggi

Acquistare una pratica edilizia On-line è ora possibile

Roberto Cecchetti presenta il saggio “Il ritmo del desiderio. Da Jung alle pratiche filosofiche”

Il conto termico amico della tua caldaia: Pellet1 spiega il perché

Sostenibilità ambientale e risparmio vanno di pari passo grazie al nuovo incentivo Conto Termico, perfetto per rottamare la caldaia a gasolio e sostituirla con una alimentata a pellet. Ecco come accedere all’incentivo. In un momento in cui si parla sempre più spesso di sostenibilità ambientale e salvaguardia del pianeta, è quasi doveroso pensare a quali sono i comportamenti che ciascuno di noi può adottare per andare incontro a uno stile di vita decisamente più green.In ambito di riscaldamento, ad esempio, la scelta più ecologica è quella di sostituire i tradizionali strumenti quali termosifoni o caldaie a gasol (continua)

Lovebrico - Come togliere la ruggine dal termosifone?

C'è sempre bisogno di stare attenti alla manutenzione dei propri termosifoni: proprio per questo, Lovebrico spiega come comportarsi di fronte alla ruggine sui caloriferi. Come ogni componente della nostra casa, anche i termosifoni necessitano di una certa manutenzione: oggi Lovebrico vi spiega come procedere alla rimozione dell’anti-estetica ruggine che si forma spesso sui nostri caloriferi. Milano, aprile 2021. Il nostro arredamento termico è sempre in funzione durante l’inverno o in genere in quei mesi in cui le temperature sono più rigide e in casa abbiamo (continua)

Blumarine: la biancheria per la casa sontuosa e romantica è su LisolaStore!

Motivi floreali, materie prime di qualità e stile italiano: Blumarine presenta una collezione di biancheria per la casa sognante e raffinata, che arricchisce la lunga lista di brand con cui LisolaStore collabora per offrire ai suoi clienti il meglio del Made in Italy. Lo sguardo di una donna dietro la creazione di una linea homeware elegante e romantica: dalla creatività della designer Anna Molinari nasce la collezione Blumarine dedicata alla casa, contraddistinta da un tocco estremamente femminile.Design floreali, pattern ricercati e raffinati e jacquard tono su tono caratterizzano i prodotti della linea homeware di Blumarine che da ora potete trovare anche su (continua)

Starkey ci parla di Covid-19: smart working, DAD, cuffie e problemi uditivi

Con la diffusione della pandemia la nostra quotidianità è profondamente cambiata. Gli esperti di Starkey Hearing Technologies, leader globale per la produzione e la distribuzione di apparecchi acustici di tecnologia avanzata, spiegano come gli strumenti per lavoro e studio a distanza possono influire sulla salute uditiva.Milano, Marzo 2021 – Il Covid-19 ha portato grossi cambiamenti nella nostra v (continua)

Copripiumino: i consigli di Mondoflex per sceglierlo al meglio