Home > Altro > Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo "LECHE" ft. Gustavo Voz Perdida

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo "LECHE" ft. Gustavo Voz Perdida

scritto da: Andrea1S | segnala un abuso

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo

Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida.


Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida.

Il nuovo brano segna il ritorno su Barnaton, etichetta di Sak Noel,

ed è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un imperdibile video ufficiale, che ha raggiunto in meno di ventiquattro ore

un riscontro incredibile.

"Leche" è caratterizzato da sonorità Moombahton, alle quali è impossibile restare immobili e dal sound inconfondibile, ormai riconducibile al duo,

sulla scena da più di dieci anni e in continua evoluzione artistica.

Tra le recenti produzioni targate Smoothies ricordiamo i singoli

"Cumbia Colombiana" e "Favelados EP" con cui hanno nuovamente dato voce ai generi Baile Funk e Dembow, in quanto tra i primi artisti in Italia ad aver presentato queste influenze che troviamo anche all'interno di scorsi brani come "Du Passao" ft. Entics (2018) e diversi remix disponibili online.

Il duo, inarrestabile, si contraddistingue grazie ad un background musicale che spazia tra Baile Funk, Trap, Reggaeton, Moombahton, Guaracha e Cumbia,

trasportando l'ascoltatore verso fresche sonorità e in cui risalta la ricerca, l'intensa sperimentazione e l'unicità. 

Segui Smoothies instagram.com/smoothiesofficial facebook.com/smoothiesofficial

music | web | moombahton | video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pmi Campania, Inaugurata nuova sede a Napoli, in Via dei Mille 40. Il Presidente De Negri: “Scelta dettata dal crescente numero di associati".


Elezioni Politiche 2013, Il Presidedente di Pmi Campania Gustavo De Negri scrive ai candidati campani


Pmi Campania, “Aerospazio in Rete di Impresa" prende il volo.


Cosa sono gli Smoothies?


Frullatore al massimo: smoothies e frullati per tutti


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il giovane EGO nel clou della

Il giovane EGO nel clou della
EGO, giovane trapper italiano, ha pubblicato il 15 Febbraio il suo nuovo singolo con video ufficiale dal titolo "Notte", disponibile su tutti i digital stores e su Spotify. Abbiamo conosciuto l'artista ad Ottobre 2020 con il brano "Fiori", con cui ha fatto parlare di se,ed ora è il momento di entrare nella clou della sua "Notte". Vibes rilassanti, spensierate e tematiche poco scontate sono gli elementi che nelle produzioni di Ego non mancano mai. "Notte" rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che sogna tutte le notti,  i ric (continua)

Trashock, da DJ a content creator su TikTok: reinventarsi durante la pandemia con montaggi sorprendenti!

Trashock, da DJ a content creator su TikTok:  reinventarsi durante la pandemia con montaggi sorprendenti!
Trashock nasce ufficialmente nel 2014 grazie ad una grande passione per la musica elettronica che lo ha portato a lavorare come DJ da quando ha diciotto anni nelle discoteche milanesi e successivamente in giro per l’Italia. TRASHOCK decide di approfondire le sue conoscenze sull'aspetto legato alla produzione, laureandosi in ingegneria audio e iniziando a produrre i propri brani. Tra le sue uscite risalta "Jolene" che ha superato 2,5 milioni di streams su Spotify e tuttora in rotazione nelle radio di tutto il mondo. L'artista ha sempre mostrato un noto interesse verso il mondo social e per la capacità di ragg (continua)